|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
altrimenti avrei aperto un 3d intitolato: CREATINA, rischi e benefici? detto questo ti prego cortesemente e gentilmente per l'ennesima volta di ASTENERTI dall'intervenire se il livello dei tuoi interventi deve essere questo, visto che portano anche a flames vari. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Scusa la domanda, ma il tuo obbiettivo è MASSA, DEFINIZIONE o perdere ciccia?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io ti consiglio di andare solo 3 volte a settimana in palestra ed evitare la corsa, tanto quella poco di ciccia, la metti nei muscoli
Il corpo ha bisogno sempre di un giorno di riposo per recuperare, altrimenti se fai la corsa tutto quello che hai fatto il giorno prima lo perdi e così non cresci!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
solo per curiosità, quanti grammi hai intenzione di prendere al giorno?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fase di carico 1 settimana 4 dosi da 3-4 gr l'una cosi suddivise: GIORNI DI NON ALLENAMENTO: 3\4gr. a colazione; 3\4gr. a metà mattina; 3\4gr. dopo pranzo; 3\4gr. a metà pomeriggio GIORNI DI ALLENAMENTO: 3\4gr. a colazione; 3\4gr. dopo pranzo; 3\4gr. prima dell'allenamento; 3\4 gr. dopo l'allenamento. c'è chi dice di prenderne anche 5 ma il corpo dopo una certa dose non la lavora piu quindi è solo sprecata Fase di mantenimento 5-7 settimane 1-2 dosi da 2-3 gr l'una Fase di scarico 6-8 settimane nessuna assunzione |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
c'è di molto peggio certo, ma imho mi sembrano dosi abbastanza importanti... poi ognuno fa quello che vuole, sia chiaro
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sei veramente un illuso se credi che possa aiutarti a mettere su anche un solo grammo di muscoli. Piuttosto che chiedermi di astenermi dal postare, dovresti ringraziarmi se voglio dissuaderti dal buttare giu' merda. A differenza di chi la vende non ho nessun interesse a dirti di prenderla. Saluti.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi quella di mantenimento che è molto di meno e poi quella di scarico dove si sta molto tempo senza assumerla... naturalmente nel caso dovessi accorgemene di effetti collaterali o di nessun effetto (perchè questo è l'effetto collaterale piu' importante visto che si buttano soldi) non l'assumerei piu... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
visto che qui c'è gente che ne sa abbastanza,
vorrei chiarire un po' la questione dell'assunzione lontano dall'allenamento.. io mi sono sempre limitato a prenderne 3-4 grammi un'ora o due prima dell'allenamento e stop... vorrei sapere quanto è comune la pratica di assumerla anche in altri momenti della giornata mi scuso con l'autore del thread per il piccolo OT |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ormoni + vitamine + ciccina in quantita' fanno effetti miracolosi.. inutile prendere proteine ramificate o creatina, se non si fissano ai muscoli..
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ti consiglierei 5gg con la colazione e 5gg pre work. Ad ogni modo ti parla uno su cui non ha il minimo effetto , quindi prendi le mie parole col beneficio, anzi con l'obbligo del dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

c'è di molto peggio certo, ma imho mi sembrano dosi abbastanza importanti... poi ognuno fa quello che vuole, sia chiaro