|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Parlare di "scorciatoia" ha senso quando si parla di doping, sennò è una sciocchezza. punto. Sottoprodotti dell'industria chimica venduti a caro prezzo è un affermazione quantomeno discutibile. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
guarda a parte che il povero arnold sta sui 60anni ora... cmq come hai ben detto è diventato cosi prendendo ormoni e steroidi che sono talmente pericolosi da essere VIETATI... io sto parlando di integratori che non c'entrano niente con steroidi e compagnia bella quindi non mettiamo in mezzo cose che non c'entrano niente al fine di generare flames. per favore te lo chiedo gentilmente per la 2a volta astieniti da certi interventi poco costruttivi e che non c'entrano niente con la mia richiesta e se puoi collabora in maniera costruttiva (naturalmente l'invito è aperto a tutti perchè ho interesse che il 3d non venga chiuso per stupidi flames) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nello specifico, la creatina ti fa "gonfiare" in fretta perchè causa ritenzione idrica nel fissaggio sulle fibre dei muscoli, e il muscolo la assimila più velocemente di molte altre proteine. come smetti di allenarti diventa trippa e un carico in più per il fegato, sappilo. comunque, la trovi all'esselunga tranquillamente
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere anche vero quello che hai detto a proposito della dizione giuridica "integratore" ma non penso che mettendo in commercio un qualsiasi prodotto con il nome integratore si possa vendere qualsiasi cosa...i controlli ci sono sempre...non si possono vendere uova per pesce cosi come non possono venderti steroidi per integratori.oltre al fatto che ci perderebbero perchè mezzo kg di creatina costa 20euro e mi sa che gli steroidi o altre porcherie costano il quadruplo giusto per stare stretti |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque la qualità varia e piccole adulterazione credo non siano rare. comunque io la creatina l'ho provata, non mi ha fatto praticamente nulla, come se non avessi preso nulla. Se vuoi provarla predi quella di origine Degussa micronizzata, dicono sia la migliore, non farà nulla neanche quella probabilmente, ma se proprio vuoi provare la creatina fallo, 20€ non ti manderanno certo in bancarotta. Ultima modifica di Babbo Natale : 13-11-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del consiglio |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
io ne ho fatto uso, confermo che dopo qualche mese che non ci si allena ci si sgonfia, ma questo è abbastanza tipico dell'allenamento da palestra... personalmente ne assumevo circa 3-4 grammi prima dell'allenamento, una dose davvero minima, comunque abbastanza per ottenere l'effetto pompato... i muscoli si gonfiano di più e più rapidamente. riguardo ai negozi in cui prenderla, confermo i prezzi di cui si è parlato finora, non credo ci si risparmi più di tanto a prenderla su internet |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
passaparola,dispensi perle su tutti i campi vedo,ora di cimenti anche nel BB
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
@PassaParola
Scommetto che sei uno di quei ragazzi secchi, rachitici e depressi che appena vede uno grosso tira fuori la solita storia del pisello piccolo? Gli integratori, lo dice la stessa parola, sono solo dei supplementi mica delle scorciatoie. Il doping è "la scorciatoia", presente in qualsiasi ambito sportivo. @Mar1o Potresti comprare la creatina consultando il forum di BodyWeb sezione E-Commerce Area.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 13-11-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
[quote=Chevelle;25000216]@PassaParola
Scommetto che sei uno di quei ragazzi secchi, rachitici e depressi che appena vede uno grosso tira fuori la solita storia del pisello piccolo? QUOTE] Si, come hai fatto ad indovinare ?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Cerca Ultimate Italia, vendono anche online.
|
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Nessun altro luogo comune? chessò che la creatina fa diventare le palle piccole è già stato detto? o che le proteine in polvere ti fanno prendere 10kg di muscoli in una settimana e in un altra settimana diventano tutti grasso inevitabilmente?
Vediamo un attimo cos'è la creatina innanzitutto: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi prego di credermi quando vi dico che ho ancora i capelli,i miei testicoli funzionano bene e mi sveglio con una buona erezione tutte le mattine mentre i peli sul sedere li aveva da prima di prendere la creatina o i ramificati. Nel caso mio assunzione pre e post workout con bevanda contenente diversi tipi di carboidrati,provata sia con il succo di frutta che con il latte. L'unico inconveniente di cui mi hanno parlato diversi amici è che quella monoidrata può dare problemi all'intestino come ad esempio la necessità di petare dopo qualche ora dopo l'assunzione,effetti che invece non sono stati rilevati con quella micronizzata.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
altra risposta intelligente mirata a quello che volevo sapere e non moralista finalmente
grazie cmq sai se conviene prenderla su qualche sito internet che fa sconti e ha migliore qualità? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Su internet la puoi ordinare ma spenderesti soldi inutili per le spese di spedizione a meno che non devi ordinare altro e non te le fanno pagare,in ogni caso sappi che la monoidrata cosa meno ma è meno facile da assimilare a livello intestinale e per scomporla l'organismo fa confluire acqua causando aerofagia o anche diarrea (per la prima ne ho sentito di persona da amici per la seconda ho letto ma non ho la certezza),la micronizzata ha cristalli piu piccoli e piu facilmente assimilabili ma costa di piu perciò vedi tu. In ogni caso diamo per scontato che mangi bene,riposi adeguatamente e ti alleni a criterio,evito infatti la prediche che sono già arrivate. ![]() Alla fine trova dalle tue parti un negozio specializzato,e mi unisco a chi ti ha parlato della degussa.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ti posso anche sconsigliare di farti attrarre dai prezzi bassi su ebay, perche' spesso (ma non sempre) sono prodotti con la data di scadenza a breve periodo. Come marca che compensi qualita' e prezzo mi viene in mente Pharmapure. Cmq su di me non ha alcun effetto : ho provato a veicolarla con qualsiasi cosa ma l'unico risultato e' un po' di ritenzione idrica e un terribile odore nelle urine : provata un mese e lasciata ...
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Davvero ti illudi di poter migliorare il tuo corpo con quella roba ? Oltretutto sei sicuro che vuoi rischiare la salute, chi ti dice sia cosi' innocua ? Solo perche' si chiama integratore ?
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ciao, se ti posso consigliare, fai una dieta mirata facendo, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, prenanna.
Figurati che seguendo un'alimentazione corretta e facendo un'adeguato riposo e allenamento, nel giro di 2 mesi ho ottenuto 6 kg. quindi sugli integratori ne faccio a meno, anche perchè costano una barca di soldi. Se proprio non puoi farne a meno e vuoi fare massa, prendi le Whey PRO (proteine in polvere), BCCA (amnioacidi, se lo ritieni necessario) e glutamina. La creatina ti fà solo gonfiare, ma non mette massa pura! Te la sconsiglio vivamente anche perchè io l'avevo presa ma faceva solo gonfiare, e poi ho smesso di prenderle perchè non mi apportava benefici! Solo soldi buttati nel cesso. Mangia, spingi e cresci! Vai qui che ci sta gente che ti può dare più consigli ai tuoi dubbi www.bodyweb.it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

: provata un mese e lasciata
...