|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Tra manzi anabolizzati, per l'appunto. Quote:
Quote:
E non è neppure un'azzardo, perché ci devono essere regole in modo da garantire l'equiprobabilità dei vincitori.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Seguo il wrestling da quando avevo 12 anni.. che dire, sta gente non ha altro da pensare che prendersela con questo sport/spettacolo.. magari cose molto più serie..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 11-11-2008 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io per "sicurezza" Ken Shiro me lo sono già "salvato" su ottimi DVD artigianali "aumme aumme", tanto se aspetto che qualche casa editrice lo faccia uscire su questo supporto in Italia sto fresco.......
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
E basta con la storia degli anabolizzanti perchè potrei dire che una partita di calcio è costituita da 11 ........ per squadra che rincorrono un pallone con doping fino al midollo, così come i ciclisti, i nuotatori, ecc. Non generalizziamo (come sempre)...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 11-11-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Te la cavi con un richiamo visto che sei "incensurato", ma che non si ripeta. Calmi...
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per quel che mi riguarda appena mia figlia avrà interesse nella TV le dirò semplicemente che il wrestling è come Dragonball: alla fine finisce tutto a tarallucci e vino.
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La penso allo stesso modo.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si.....
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sento di dovermi giustificare, né di cambiare le mie abitudini, per una pratica comunissima cui sono soggetti anche i miei post.Non sto barbarizzando i tuoi messaggi: ne prendo solo ciò che mi interessa. Quote:
Quote:
Nei ciclisti è ben diverso. Non mi risulta però che nel wrestling siano mai state proibite sostanze anabolizzanti, fosse anche solo la creatina. Se sei mai andato in una palestra avrai potuto vedere coi tuoi occhi quanti la usano, e senza neanche fare un'attività come il wrestling o concorsi per body builders. Vuoi che non li usino tutti i wrestlers?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Per quanto riguarda la creatina non so che dire leggendo certe cose perchè la creatina altro non è che una sintesi di quello che ottieni mangiando una bistecca o delle costolette e non è ne pericolosa ne "magica" tanto da farti diventare una bestia;nelle palestre come dici si prende comunemente ed è vero cosi come la prendono degenti per rimettersi da interventi molto invasivi o anziani che dietro suggerimento medico hanno bisogno di migliorare il tono muscolare.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non hanno davvero un cazzo da fare. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel calcio non puoi dire che il doping sia "endemico" come nel wrestling, neanche lontanamente ("doping", comunque, è una definizione che varia da sport a sport...).
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ah anche in altri sport ci sono parecchi casi..
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che è uno spettacolo violento e può impressionare i più piccoli. Poi, io critico lo sfoggio di corbi da "manzi" innaturali, perché può influenzare in un altro senso. Il corpo di un wrestler non credo che si possa considerare un corpo sano. È tutta gente che prima o poi avrà problemi di cuore, purtroppo per loro. Certo, anche le modelle taglia 42 o meno sono assolutamente da censurare (e quanto a "doping" anche loro non scherzano ), ma è un altro discorso.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
- non dovrebbe succedere - non dovrebbe suscitare l'interesse del governo (come dici tu, perchè il Wrestilng si e le modelle no?) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

HWU Rugby Group
Non sento di dovermi giustificare, né di cambiare le mie abitudini, per una pratica comunissima cui sono soggetti anche i miei post.
), ma è un altro discorso.