|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: . | |||
| non dormo mai: ho la caffeina al posto del sangue |
|
4 | 1.86% |
| 5 |
|
12 | 5.58% |
| 6 |
|
38 | 17.67% |
| 7 |
|
60 | 27.91% |
| 8 |
|
64 | 29.77% |
| 9 |
|
11 | 5.12% |
| 10 |
|
6 | 2.79% |
| dormirei tutti i giorni fino a mezzogiorno |
|
20 | 9.30% |
| Votanti: 215. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti preoccuparti della tua salute, c'è qualcosa che non va, anzichè fare il conto ed esserne "felice".
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
5-6 durante la settimana.
Sabato e Domenica posso anche dormire anche 12 ore di fila non mi sveglia nessuno,anzi guai a chi ci prova
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sondrio
|
Questa estate assieme ad alcuni amici riuscii a resistere per quasi 48 ore di fila senza dormire (forse anche qualcosina in più, sinceramente non ero nelle condizioni psicofische per accorgermi del tempo che passava).
Festa a casa di un amico, alcool a fiumi per tutta la notte (era un venerdi) poker fino all'alba. Poi andammo a pescare (lol) e continuammo nella nostra opera di devastazione andando in giro tutto il giorno. Festa il sabato sera.. ricordo che rincasai verso le 3 della domenica pomeriggio.. devo aver dormito 14 15 ore p.s non rifarei un'esperienza simile nemmeno per 1 milione di dollari
CPU: C2Q Q6600@3,2Ghz step g0 cooled by Arctic Freezer 7 Pro | MB: GIGABYTE GA P35 DS3R | RAM: 2GB OCZ REAPER PC8500 5 - 5 - 5 - 15 | VGA: Nvidia GeForce 8800GT 512 | HD: 320GB Seagate MONITOR: 19" 931BW Widescreen Samsung | Mouse: Logitech G3 & Keyboard: Microsoft Reclusa | PS: Corsair HX520W |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
in generale vado a dormire verso le 2 o le 3 di notte e punto la sveglia alle 9, 9.30.
quindi direi un 6/7 ore. se non punto la sveglia dormo fino alle 11. in generale non soffro molto la mancanza di sonno (quando facevo le notti andavo a letto alle 10 di mattina e alle 14 ero gia' in piedi) pero' se posso dormire schifo non mi fa. il caso patologico e' la mia tipa, per svegliarla prima delle 2 del pomeriggio bisogna prenderla a frustate
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
be, mi viene da ridere!!
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() tranquillo ero come te fino a qualche anno fa... Ma ti consiglio di muovere il culetto fin che sei in tempo senò poi sono cazzi... Non sai quanto mi sono pentito di non aver mai fatto attività fisica durante l'adolescenza, per esempio Ora sto recuperando ma non è la stessa cosa ![]() E ricorda che tutti dolorini piccoli che hai ora o le piccole sfighe, dopo i 40 anni diventeranno GROSSI dolori ![]() Non voglio farti paura eh, ma in genere è così... per esempio le articolazioni se ne vanno rapidamente durante la "vecchiaia", e se le hai già ridotte male stai fresco... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non so se è la definizione giusta, ma masochista è la prima che mi viene in mente. (cit. Palaniuk-style)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Tanto, sono una dormigliona! Invidio chi riesce a dormire poco senza risentirne
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
4/5 ore al giorno, ma non perchè mi vada di dormire poco ma perchè vado a dormire tardi ma poi sono costretto ad alzarmi presto
il mio record è di 36 ore sveglio senza dormire a ferragosto, non avevo per niente sonno però una volta messo davanti al pc poco ci mancava che mi addormentavo sulla tastiera, però stando ancora in giro di sicuro le 48 ore le raggiungevo |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
se fosse così, significa che in realtà mangia a sazietà e dorme 25h al dì. :P
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Normalmente dormo dalle 8 alle 5-6 ore , dipende dai turni di lavoro.
spesso dormo anche 8 ore in 2 " tronconi " fra mattina e pomeriggio... una volta sono stato più di 24 h senza dormire ( non per mia volontà ) e dopo vedevo i santi del paradiso che facevano la finale di champsiosns league... sono sempre stato più vulnerabile col sonno che col cibo..insomma toglietemi il mangiare ma non il sonno... Cò,.a.òz.àòa
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òz,òa
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Di media dormo 8 otto ore, ovviamente capita di dormire anche molto meno ma in questi casi recupero sempre dormendo di piu una nottata.
La volta che ho dormito di meno credo che siano stati più di 2 giorni, non saprei dirlo bene perche è stato terribile, dopo il secondo giorno non riuscivo più a comprendere il tempo, non riuscivo più a capire che giorno era, cosa avevo fatto i giorni passati e quali erano i giorni prima In più paradossalmente non riuscivo più a dormire, quando andavo a letto non riuscivo a prendere sonno malgrado ero uno zombie, era come stare in coma ma sveglio... stavo per farmi ricoverare. Da allora non ho più passato più di un giorno senza dormire, è stato veramente traumatico (tra l'altro avevo delle strane palpitazioni al cuore dopo un po). p.s. non avevo assunto nessuna droga ne caffeina e simili
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
quando sono in vacanza dormo dalle 12 alle 14 ore con mio record personale di 19
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vabbè guardae che i musulmani durante il ramadan non mangiano non BEVONO per tutto il giorno...ok vhe sono "solo" 18 ore circa..però lo fanno per un mese di fila ...
cmq io dormo 6-7 ore a notte |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
dormo quasi sempre 7 ore
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quasi sempre 6-7 ore,non riesco a dormire di più anche quando sono a casa dal lavoro,ho la sveglia fissa in testa,alle 8 massimo 8,30 taaac mi sveglio..
Dopo riprendo nel pomeriggio quando posso... Dormo molto invece quando si torna tardi alla notte,al pomeriggio recupero le ore perse...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!