|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
purtroppo no, nn avrei voluto ancora scrivere ed attendere notizie da g30, che però come già detto ha lasciato squillare a vuoto il cellulare fino alle 14 e dopo che ha ricevuto un mio sms lo ha completamente spento.
Quello che mi dispiace è la mancanza di tatto, fino all'altro ieri mi ha chiamato lui chiedendomi conferma, stamattina prima di farmi tutta quella strada l'ho chiamato avvisandolo che da li a mezz'ora sarei partito e avendo ricevuto conferma abbiamo fissato l'appuntamento alle 12. Non è mio solito saltare a conclusioni affrettate ma sarebbe bastato avvisarmi quando ci siamo sentiti stamattina mi sarei risparmiato un bel viaggetto. Magari ci saranno un sacco di scuse, ma il mio cellulare è sempre stato acceso bastava un sms..... cmq io resto sempre in attesa di notizie e intanto ovviamente dichiaro disponibile il mini.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. Ultima modifica di fantomas.. : 02-11-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
visto che il cellulare continua ad essere staccato, volevo approfittare del fatto che in questo momento G30 è collegato e quindi probabilmente legge.... e chiedergli di contattarmi per chiarire la situazione. (qui si tratta di vendita o scambio tra persone "consenzienti" nn si obbliga nessuno, ma almeno chiarire e provare a giustificare 250 km di viaggio fatti a vuoto....).
Mi ritengo una persona corretta e prima di mettere in guardia altri utenti circa l'affidabilità di chi ha trattato con me preferisco sempre un chiarimento come si usa tra persone serie anche se devo dire che la cosa nn depone molto a favore di G30. Intanto up per me.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
Salve,
e' ancora disponibile?
|
|
|
#26 |
|
Member
|
disponibile..
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Mi metto in coda e scrivo MP a fantomas.. .
E' possibile sapere il numero seriale del Mac mini? Sono presenti gli imballi originali? Grazie.
![]() Ultima modifica di wodanymir : 10-11-2008 alle 08:22. Motivo: dimenticato di fare le domande |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
sono presenti tutti gli imballi ovviamente, per il seriale ci sentiamo in mp anche se nn sò a cosa possa servirti.., magari mi spieghi.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ciao!
Ringrazio fantomas.. per la disponibilita': sto utilizzando ora il Mac mini e funge perfettamente! Preciso inoltre che non ho usufruito del regalo quindi... clikkete! Grazie ancora, wodan p.s.: il seriale mi serviva per verificare lo stato della garanzia del prodotto direttamente sul sito della Apple, nonche' l'edizione del Mac mini.
![]() Ultima modifica di wodanymir : 17-11-2008 alle 11:08. Motivo: inseriti link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.