|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
ahhh sorry XD
bho che io sappia non lo è, almeno fin'ora non si è rivelato però dai discorsi che fa potrebbe anche esserlo, ma non penso perchè altrimenti non potrebbe nemmeno stare con "l'altra gente"
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo è un non sequitur e un pregiudizio duro a morire.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
My bad.
E'passato molto tempo dall'ultima volta che ho affrontato il discorso. Tipicamente era mia cugina (laureata in fisica) che lanciava improperi verso i matematici. Tornando in topic ho notato che con i vari "spaccia religioni" basta farli spaventare una volta perché non tornino più. La mia compagna ha fermato un gruppo di neocatecumenali con un "io credo che ogni cosa possa essere dimostrata con la logica e la scienza" e da allora non hanno più disturbato...
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque, l'interpretazione letterale non è quella cattolica, è quella tipica dei Testimoni di Geova. Che poi ci siano cattolici che prendono alla lettera, questo è problema loro
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bibbia non c'entra praticamente niente con la religione cattolica (e derivate).
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Congratulazioni alla tua compagna, l'impresa è tutt'alto che facile.
Quote:
In effetti, "ogni cosa"---nel senso di: tutto e il contrario di tutto---può essere dimostrata a partire da una contraddizione; ma non è la cosa che serve a noi, visto che così non si riesce a distinguere il vero dal falso. (E, disse il diavolo ossia "separatore", tu non credevi ch'io loïco fossi.) Purtroppo, la dimostrabilità di una cosa vera dipende dalla teoria che si usa. Per esempio, l'Assioma di scelta e la sua negazione sono per forza uno vero e l'altro falso, però non è possibile capire quale sia l'enunciato vero adoperando solo la teoria degli insiemi di Zermelo-Fraenkel.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() aspè.. se non ricordo male il centro di massa non è vicino al sole, ma si trova all'interno del sole.... Quote:
L'effetto di vedere il sole girare intorno alla terra è dato dalla rotazione terrestre, non dalla rivoluzione intorno al sole. Quote:
Omero sappiamo con certezza che sia esistito ad esempio?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gpc: Mi spieghi dove, nella bibbia, è scritto che il coito interrotto è ok ma se usi un preservativo vai all'inferno ?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Due masse s'attraggono.
Il sole attrae la terra e la terra attrae il sole. Dato che la massa della terra è una frazione di quella del sole si può approssimare che sia la terra ad essere attratta dal sole che è pressocché fermo. Anche gli altri pianeti (o meglio, TUTTO L'UNIVERSO) sono attratti dai due astri in esame ma essendo la relazione dipendente dalle distanze fra essi e le rispettive masse i loro contributi sono trascurabili.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
dobbiamo essere per forza TUTTI condannati a passare l'intera eternità all'inferno o accanto a dio? ![]() ma che 'ddu palle.... Ci andasse solo chi ne ha voglia, o quanto meno mi diano la possibilità di morire quando mi rompo.... Per me non c'è peggior inferno del paradiso visto dai cristiani... BRRRRR....
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per chi dice che lo faccio per farmi vedere che voglio smerdare... era ironico... pensavo si fosse capito
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non mangia frutti di mare e santifica il sabato ?
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.