|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sarà divertente vedere quando Berlusconi tenterà di abbracciarlo
Sarà mal interpretabile. Altro che battuta sull'abbronzatura.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia host family canadese si e' messa a ridere quando glielo detto. Hanno detto che era una battuta simpatica. Provero' a chiedere alla mia ex host family americana cosa ne pensano loro.
Comunque personalmente credo che il polverone sia esagerato. Voleva fare il simpatico come al solito (dove ride solo lui), non credo ci fosse un intento razzista. Di sicuro era una battuta di cattivo gusto, ma non era serio. Dubito che Obama si sia offeso.
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() "Io l'obama italiano" Pare che Idris voglia candidarsi alle prossime elezioni per cambiare l'Italia. Qualcuna conferma?
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
lol
Quote:
Roba tipo: "Silvio, sei in punizione! Senza TV per un mese! " Silvio: "Mamma noo! Non posso lobotizzare gli italiani senza!!" Oppure "Silvio,se in punizione non puoi piu' giocare con il tuo cagnolino!" "Ma mamma, Emilio ha bisogno di coccole!" ![]() Comunque mi hanno detto che anche loro hanno avuto un premier simile qualche anno fa.. piu' un comico che un premier. Tutto il mondo e' paese!
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
boogeyman!
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
.... è juventino!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, l'altro giorno la Melandri diceva che la Palin andava a caccia di cervi "nel profondo sud" degli stati uniti....
Si, se fai il giro completo forse puoi anche dire che l'Alaska sia al sud
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
mio. dio. l'hanno (l'abbiamo) scampata bella mi sa
|
|
|
|
#776 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Tu non sei nuovo. Fanno tre giorni.
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Obama =
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() la Palin... dicono sarà la vittima sacrificale dei repubblicani fra quattro anni... una volta "trombata" (...) definitivamente... forse tornerà nella sua casetta in Alaska a "tener d'occhio i russi" dalla finestra...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
@Eagle987: aver dato un paio di esami di economia non credo ti permetta di renderti ridicolo in questo modo.
@Trollallero (cit. Stefano Giammarco): se ti scrivo in privato, mi aspetto una risposta in privato, non una trollata in pubblico @Tutti: berlusconi NON E' razzista, non se lo può permettere, e se anche lo fosse non lo darebbe mai a vedere. Ha semplicemente fatto una battuta idiota, di quelle che non ti aspetti neppure dallo "scemo del villaggio". E, ovviamente, all'estero se ne sono accorti. Se non gli danno il giusto risalto è perchè ormai da lui e, purtroppo, dal nostro paese, non si aspettano molto di più. E' questa la cosa più triste, non l'avere una persona del genere al governo, non possiamo farci nulla, l'itaglia lo vuole, quanto che per colpa sua e di chi lo vota ormai siamo la barzelletta del mondo, e la nostra considerazione è sottozero, un po come quella di jumper che, con le sue battute ha già scavato fino al centro della terra, e ora sta tornando indietro. Non si tratta di "Razzismo", sarebbe una accusa fin troppo lusinghiera. Si tratta di sapere come comportarsi in un luogo che sia diverso dal cesso di casa propria o della bettola sotto casa. Si tratta di evitare di dipingere il paese che è STATO la culla della civiltà come un paese di veline, di tronisti, e di battute idiote. Si tratta di cominciare un percorso di relazioni internazionali con la persona più importante del mondo cercando di andare oltre a:"Siamo amiconi!", "E' giovane, bello e abbronzato", "Gli darò dei consigli alla prima occasione, voglio abbracciarlo". In definitiva, non si tratta di essere "tetri" o "imbecilli", ma neppure di comportarsi come lo "scemo del villaggio", perchè il "villaggio", ora, è globale, e certe figuracce non rimangono confinate nel cesso di casa propria. Dal punto di vista analitico, la "battuta", imho è anche peggiore di un insulto razziale. Per una persona di colore, il proprio status, le proprie caratteristiche somatiche, sono motivo di orgoglio, perchè fino a "ieri" sono state (e talvolta sono tuttora) motivo di discriminazione; ridurre ciò ad una "battuta" sull'abbronzatura, è offensivo, molto più che utilizzare una qualche metafora razzista. Sul titolo del thread: è ovviamente ripreso da un titolo di un quotidiano e, a differenza della "battuta" del vostro presidente del consiglio, è una allegoria, positiva, che utilizza come spunto il fatto, assolutamente non fondamentale, che il nuovo presidente è una persona di colore, per sottolineare come l'America abbia voltato pagina, dopo anni di follie. Tacciare di razzismo chi gioisce per l'elezione di Obama, facendo credere che questa gioia sia dovuta solo al suo "colore" è offensivo e becero, non solo riduttivo della portata dell'evento. Ma non mi stupisce: questo tipo di critica viene dalle stesse persone che non vedono il potenziale offensivo della "battuta" del loro presidente del consiglio, sono perfettamente allineati al personaggio. Aggiungo una bloggata che mi sento di condividere: http://coen.blogautore.repubblica.it...ille-sara-lei/ LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.