|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi lasciamo perdere il discorso wireless che sto impazzendo da 4 ore
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Questo potrebbe essere, anche se penso che l'antenna sia messa in posizione intelligente e cmq sia gli ostacoli fisici che incontra il segnale sono ben più di una lamierina di alluminio.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
In primis se non hai fatto l'aggiornamento del software macbook e airport fallo: barra della scrivania in alto --Mela-- Aggiornamento software---Installa tutto e riavvia. Riprova ora con il wifi. Assicurati che tu nn abbia abilitato dal router la restrizione "mac address". In di non funzionamento segui questa procedura. preferenze di sistema--->Network--->Disabilita "Chiedi autorizzazione per accedere ai nuovi network" Avanzate --->airport--->Delle 3 opzioni solo la prima deve essere spuntata. Ok applica e vedi se funziona.... in caso negativo allora ti consiglio di andare di nuovo in avanzate, eliminare la rete wireless presente, crearne una nuova immettendo il SSID del tuo Router manulamente, impostando la password di crittografia (Wep-Wpa) impostata; Assicurati di spuntare la casella "ricorda questo network" ok applica e riavvia Se non la prende ai primi tentativi cerca di forzarla dall'icona del segnale sulla traybar |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto però a router acceso non si collega automaticamente ma devo selezionare il network presente nella lista manualmente. |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma c'è qualche differenza tra "N" e "draft N"?? Forse se ne era accennato in qualche topic fa, ma non ricordo esattamente.
Ah altra cosa..un gioco come Call of Duty 5: World at War potrà girare su questi nuovi MacBook?? Ecco i requisiti che richiedono: Quote:
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si ci puoi giochicchiare |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
|
hai bisogno di un router modem e poi magari gli metti l'access point che hai....
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Quindi tutti i computer che garantiscono tale tipologia si basano su i DRAFT che non sono altro che delle bozze di uno standard che devono essere esaminate dall'IEEE,un draft può diventare lo standard "definitivo" oppure essere modificato ottenendo un altro draft. Al momento siamo al draft 2. Se due dispositivi si basano su draft differenti può succedere che essi siano incompatibili. Tutto questo per dire che 802.11/n e 802.11/n conforme al draft 2 non sono esattamente la stessa cosa. Ultima modifica di matteos : 06-11-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#950 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la mia scheda madre ha l'antenna Wireless che funziona come access point, sul mio pc win ho internet tramite un modem adsl2 collegato via etherner e volevo condividere internet sull mio macbook tramite l'access point, ora il pc e il macbook si vedono e mi danno connessione attivata ma...non navigo su internet con il mac..qlc sa aiutarmi?eppoi COME SI FA' IL COPIA E INCOLLA???
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tal caso hai provato ad attivare la condivisione internet sul fisso? |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse non hai condiviso la connessione ad internet nel pc
cioè devi condividere la connessione usb/scheda di rete dal pc al modem |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
prova a pingare il mac dal fisso(perchè non so come si pinga dal mac) |
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
basta vado a dormire mi scoppia la testa e sto maledetto mac nn pinga un caxxxxxoooo
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Crema
|
Scusate ho una domanda per tutti coloro che hanno fatto l'ordinativo tramite l'Apple Store online; una volta che viene affidato il pacco all'UPS in olanda, come stiamo a tempi di consegna? io sto impazzendo..a momenti è passato quasi un mese da quando l'ho ordinato e ogni giorno l'arrivo viene rimandato
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nn ci posso credere sono connessoo col mac merd on internettttttt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.