|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#382 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il fisico perfetto ce l'aveva bruce lee.....
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() cmq la differenza tra noi è evidente.. tu sei uomo, mi pare non gay, e dai un giudizio in base alla tua preferenza per i palestrati o meno.. un giudizio in ogni caso distaccato io da donna li immagino al mio fianco per capire meglio no? e quando ho immaginato lui ho fatto solo... Brrrr .... tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Layne Staley, ex ( è morto ) cantante degli Alice in Chains
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
perfetto per quello che doveva fare, forse...in senso assoluto no
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Bruce_Lee#Fisico
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il fisico di Bruce Lee è tutt'ora considerato perfetto, perchè racchiudeva una grande muscolatura mista allo zero assoluto di grasso. Il punto è che non per tutti un fisico pieno di muscoli e con zero grasso è il fisico perfetto. Per molti il fisico perfetto deve avere un pò di muscoli e un pò di grasso
|
|
|
#391 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se mai vedrò Brad ti dirò che effetto fà
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Perchè avresti dovuto notarlo in aeroporto? Non è che tutti quelli spallati, alti 1 e 92 per 84 chili di peso (vestiti e seduti sulla panchina) emettano odori o suoni per attrarre le femmine, almeno non in tutti i periodi dell'anno... Vale lo stesso per Brad, non è che vestito casual e seduto sulla panca in aereoporto ti farebbe arrapare, e di sicuro è in 2D (per la tua concezione di 2D) tanto quanto Rosolino. Poi i gusti son gusti, che ti devo dire. |
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Per Lesnar, tanto di cappello all'atleta, ma secondo me in spiaggia o in un locale qualsiasi rimorchio molto più io di un coso del genere.
Quoto la bellezza del fisico dei centometristi. Quoto la bruttezza del fratello di Ron Howard, veramente sconcertante. E quoto la straordinarietà del fisico di Bruce Lee. |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bruce Lee aveva un fisico incredibile per alcune cose...In ogni caso, sia come estetica che come funzionalità, punto a diventare un randy orton in scala
)
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credi che davvero un Pitt in jeans e maglione, seduto sulla panca in incognito all'aereoporto, ti farebbe trasalire per quanto è in forma? Dico Pitt perchè imho ha un bel fisico. Per notarlo in una situazione del genere deve essere grosso, non bello, sempre imho. Dimmi chi ha un bel fisico, fermo restando che per te anche Pitt sarebbe in 2D. Se Rosolino è in 2D, Kim Rossi Stuart come lo vedi? |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusate, potreste chiarire cosa intendete con 2D?
non penso intendiate le due dimensioni, vero?
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, un modo per dire che è praticamente piatto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.