|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chiedo scusa, non avevo fatto caso a P2P
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
i passaggi che ho seguito sono: - disinstallazione di comodo - riavvio del pc - installazione di online armor ho provato un paio di volte e il problema me l'ha sempre dato in effetti non ho pensato a lanciare ccleaner stasera riproverò ciao p.s. possibile che vada in conflitto con antivir premium? non credo, tra l'altro nel test che avevo letto veniva usato proprio quell'antivirus
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Non ho capito bene cosa sia quel tversity
Però, andando in Firewall -> Interfacce e Firewall -> Computer, c'è niente che puoi fare per consentire la connessione con tversity? Comunque, dato che c'è un bug di OA col p2p, può essere che anche tversity soffra del bug.. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sappimi dire se pulendo con CCleaner risolvi il problema |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ne approfitto per un'altra segnalazione; premetto che la cosa non mi cambia la vita, ma ho provato a fare il leaktest di GRC (questo, per intenderci http://www.grc.com/lt/leaktest.htm), ma non lo passo. io penso di aver settato OA bene (anche perché non è difficile), eppure...Forse c'è un altro baco? A proposito di bug, quando si risolve quello con Vista fate un fischio! |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, oggi ho parecchia roba da studiare e non riesco a controllare, ma è probabile che il test non sia stato passato perchè kaspersy usa un server proxy (credo) per gli aggiornamenti.. Mi sai dire che test è fallito? EDIT: ah cavolo, ho visto ora che quello che non hai passato è il leaktest (per l'hips..). Io l'ho passato, cmq.. Domani o stasera magari possiamo chiarire il probl, ora devo tornare ai miei amati libri... Ultima modifica di leolas : 05-11-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
guarda andando in quella sezione del programma ho l'indirizzo ip del mio router-gateway e stato SCONOSCIUTO con una lampadina a fianco,poi gli indirizzi ip della ps3 e 360 entrambe con stato SCONOSCIUTO ma senza la lampadina....però non c'è nessun comando attivo,solo "resetta la lista" che non so che effetto produrebbe.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a sto punto avere un hips è TOTALMENTE INUTILE!!! Non c'è un modo per risolvere il problema??? Qualunque idea è ben accetta! P.S. Leolas, visto che di Kaspersky non mi ha affatto soddisfatto (per usare un eufemismo), mi dici che antivirus usi? Grazie P.P.S. Senza fretta, prima sempre lo studio... |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho pulito il registro utilizzando glary utilities e ccleaner, e ora parte correttamente ci mette un pò di più a caricare rispetto a quando c'era comodo ma almeno adesso funziona ciao e grazie
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, mi sai dire se OA mostra dei log di eventi bloccati, quando provi a fare questa connessione? Vai in Opzioni -> Firewall -> Abilita la creazione di log e seleziona Eventi bloccati. Poi prova a fare la connessione con tversity e guarda se OA blocca qualcosa (click destro sulla tray-icon -> Mostra i log del firewal...) |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#496 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I programmi non fidati e quelli "sconosciuti" invece non possono connettersi così alla caz*o Quote:
Ormai mi sono abituato ad usare l'HIPS, quindi (..in teoria) mi basta quello
|
||
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Annuncio 1: licenza gratis per chi ha il bug di oasrv.exe e aiuta a risolverlo.
Se a qualcuno non si avvia oasrv.exe quando viene avviato OA, e volesse aiutare a risolvere il bug (semplicemente installando una versione speciale di OA che colleziona i log), riceverà in cambio una licenza di OA (e il bug verrà corretto entro la prossima versione Per maggiori info, andate qui: http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=5947 Annuncio 2: workaround per bug della CPU e di Vista + chipset nvidia. Se riscontrate un alto uso di CPU con OA, oppure se avete dei problemi su Vista con il chipset nVidia (tipo dei crash o dei bsod) dopo l'ultimo update, leggete questo post: http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=5946 Ultima modifica di leolas : 06-11-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#498 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altro esempio: in questo momento ho attivi eMule e firefox. Se apro lo stato del firewall di OA mi indica le connessioni di eMule, ma se aggiorno una scheda di firefox mi segnala che è avp.exe che ha stabilito una connessione, non firefox, che non compare nemmeno nella lista. Ripeto che se le cose stanno in questi termini l'hips di OA viene completamente bypassato ed è come non averlo; non è proprio un'incompatibilità tra i due, ma come al solito Kav non convive bene con un firewall che non sia quello di Kis. Soluzioni? |
||
|
|
|
|
|
#499 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, pure io faccio dei casini, con questa storia del fidato/non fidato, e so che vogliono cambiare un pò le impostazioni di OA, perchè così non si capisce bene che effetto fa fidarsi di un programma. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è inquitante un certo comportamento: inizialmente avevo cancellato tutte le regole per l'antivirus e fatto memorizzare quelle per gli aggiornamenti; se poi eseguivo il famoso test si creavano automaticamente regole aggiuntive (sempre relative all'antivirus) e il test falliva; cambiavo il permesso in queste regole da consenti a rifiuta e al prossimo lancio del test le regole per kav si ricreavano per altre porte (per questo ho potuto risolvere solo mettendo alla fine il blocco per TUTTE le porte). Per me fidato o non fidato, consentito accesso a Internet o no, un programma non dovrebbe essere in grado di impostarsi le regole da solo...(neanche dopo aver permesso di memorizzare la prima)... Comunque grazie ancora leo. P.S. Adesso aspetto la soluzione del bug con Vista... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.