|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
''no rimani,fra un po' lo lascio e ritorniamo insieme'' sarebbe il top
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
E' lei a dire a te che sarà paziente e ti aspetterà? Ma lol Già saresti un pirla se lo facessi TU, ma leggere che è stata lei a dirtelo è veramente rotfl 18 anni tondi tondi eh, manco un giorno in più... anzi per la maturità dimostrata direi pure qualche annnetto in meno
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?
ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
come disse qualcuno, il mare è pieno di pesci... e stà tizia mi sa che ne approfitta non poco
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh almeno per un altro pò te la potevi trombare
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Solo io sono dell'opinione che le parole "capire" e "donna" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
*
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ricapitolando: non sei l'unico ma non sono tutti come te
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
almeno si e' tenuto l'ultimo briciolo di dignita' dai
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quoto.
Andate su girlpower se volete consigli sulle donne. Questo è un forum di HARDWARE!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() "a smorzacandela" mi ha fatto ribaltare giuro
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
trovatene un'altra ormai è acqua passata...
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ehi ninì sei iscritto da ieri rispetto a me ed ho il doppio dei tuoi messaggi...quindi non devi venire a spiegarlo a me che è un forum di hw! Esiste la piazzetta apposta per parlare di tutte le cazzate che non sono hw, e per l'appunto le donne..se vuoi parlare di hw vai nelle sezioni adatte come ho fatto io per quasi 4000messaggi...non devi spiegarmelo come funziona il forum....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Fosse facile!! Mi metto alla ricerca
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Invece si continuano ad aprire topic dove si chiedono consigli sull'amore, sul scopare, ecc... Cioé, a sto punto chiediamo direttamente allo staff di aprire una sezione apposta per le questioni sentimentali, visto che qua intasano la sezione...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ci son certe che neanche a 40 sanno che belino vogliono... hem, si vogliono divertire
Ultima modifica di Brightblade : 05-11-2008 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.