|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sparatemi a tradimento ai coglioni,vi prego
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Immaginala a letto con il suo nuovo tipo, e vedi che ti passa la voglia di postare sul forum, e al limite ti viene voglia di sparare nelle balle a jujinho a tradimento
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
già, stò thread è troppo lol...chiedere consigli su cosa fare di una tipa che si stà bombando un altro, ma che ti dice che ama te ahahahahah non c'è la faccina che sbatte per terra le mani dal ridere...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Lasciala perdere e, se e quando, si pentirà della sua scelta e ti verrà a cercare deciderai se mandarla a quel paese (come farei io) o provare a perdonarla per quanto è stata idiota (ma certi comportamenti non si dimenticano e tanto meno ci si dimentica che è andata a letto con un altro nella confusione....Se ci riesci buon per te....) Nel frattempo divertiti e goditi la vita. Starle vicino di certo non aumenta le tue possibilità di riaverla, anzi, perchè lei penserà che può avere le sicurezze che le davi senza star con te: 2 ragazzi al prezzo di 1. Troppo comodo......
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
*
Fidati, ogni volta che visualizzi nella tua mente quell'immagine smetti di sognare di volerla riavere xchè lei è buona/carina/dolce/SINCERA/quella giusta per tè... O almeno, per come sono fatto io, ogni volta che ripenso di tornare su i miei passi li immagino mentre stanno insieme(venendomi una rabbia al limite del disprezzo) e torno subito con i piedi per terra ragionando più razionalmente...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Fuggi. Fuggi lontano e senza voltarti...ti friggono il cervello le ragazze di questo genere...fanno male alla salute. PS e OT: Io non mi scorderò mai quella volta che quotasti (o forse l'avevi postata tu) l'immagine di un pesce alieno e sotto c'era la tua firma...sarà passato 1-2 anni ma se al solo pensiero mi piego ancora ma non c'è modo di ritrovare quel thread
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
fra lei a 22 anni e te a 18 c'e' un ABISSO, e te ne esci "poco ma certo LEI non sa quello che vuole?". Toc toc..c'e' qualcuno in casa? Lei lo SA visto che ti ha piantato, scaricato, mollato..e si e' messa con un altro. Oltretutto la tua tracotanza continua a farti parlare per gli altri, sei tanto sicuro di quello che pensi che non consideri nemmeno la possibilita' che le cose sono andate cosi' anche per causa tua. bah...comincia con un bagno di umilta' e cerca di capire perche' lei abbia agito cosi'.
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 04-11-2008 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per me in queste situazioni non si pone neanche il dubbio: lasciar perdere e guardarsi intorno senza rimorsi. Finche' si tratta di un periodo di riflessione in solitudine da parte di lei, cercare di capire ed eventualmente aspettarla ci puo' stare, ma in questi casi secondo me non ne vale proprio la pena. Cioe', ste tipe vanno anche educate, se una mia ex si fosse permessa di dirmi, piu' o meno come ha detto a te, "adesso sto con lui, ma se avro' dei ripensamenti sono pronta a tornare indietro"....
che roooba? Fidati, la gente ti tratta come le hai insegnato a trattarti. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
io la penso esattamente al contrario di te..x me non è colpa sua e io fossi nei suoi panni l'avrei gia mandata a cagare.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
Sorry, avevo letto in fretta e male. Comunque la sostanza non cambia, quando si ha la presunzione di pensare di sapere tutto dell' altro, cosa voglia l'altro, come viva certe emozioni e via dicendo..le cose si mettono male. Si smette di ascoltare. E spesso il tutto va a carte quarantotto. A 22 anni alcuni elementi (anzi..tutti, diciamocelo) di un rapporto sono del tutto da scoprire, un po' al giorno. Sempre e comunque ascoltando l'altro. E quando si pensa "le so tutte, le so"..i risultati sono spesso questi.
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho preso la mia decisione e le ho detto che comunque resta una persona importante ma da come mi ha chiesto di lasciare le cose lei aveva tutto da guadagnare avendo me dietro come spalla ed io tutto da perdere, che per quanto possa dirmi di amarmi ancora ora sta con un altro e la sola realtà è questa, quindi le ho detto che per ora non la voglio nella mia vita e deciderò io se e quando possa rientrarci, intanto mi prenderò tutto il tempo per metabolizzare la cosa, lei ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, dicendo arrivederci amore.
La voglia di tornare sui propri passi è grande, ma so che è la decisione giusta, e seguirò il consiglio di pensare al peggio di questa situazione tutte le volte che sarò lì per vacillare.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Saggia decisione. Comunque, secondo me, concentrati piu' che altro su quello che e' il meglio per te stesso (piu' che guardare il peggio della situazione), non escludendo il guardarti intorno qualora ne avessi voglia, il non ritornare sui tuoi passi sara' una naturale conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
la tua ex e' proprio da ammazzare tu invece ti fai mettere i piedi in testa che e' una meraviglia la dignita' e l'onore ragazzi...
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 04-11-2008 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma una pisellata ogni tanto puoi anche concedergliela
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
In effetti.. frasi diabboliche fino all'ultimo secondo..
![]() Pero' secondo me a volte neanche se ne rendono conto, impossibile che esista cotanta intenzionale "diabolicita'".. PS. Meno male che almeno non ha detto "Vai pure, hai il mio permesso" Ultima modifica di Brightblade : 04-11-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

che roooba?