Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 14:40   #41
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In effetti.. frasi diabboliche fino all'ultimo secondo..

Pero' secondo me a volte neanche se ne rendono conto, impossibile che esista cotanta intenzionale "diabolicita'"..

PS. Meno male che almeno non ha detto "Vai pure, hai il mio permesso"

''no rimani,fra un po' lo lascio e ritorniamo insieme'' sarebbe il top
Old 04-11-2008, 16:58   #42
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
...lei ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, dicendo arrivederci amore.
No scusa, ho capito bene? E' lei a dire a te che sarà paziente e ti aspetterà? Ma lol
Già saresti un pirla se lo facessi TU, ma leggere che è stata lei a dirtelo è veramente rotfl

18 anni tondi tondi eh, manco un giorno in più... anzi per la maturità dimostrata direi pure qualche annnetto in meno
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:13   #43
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?

ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:14   #44
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
No scusa, ho capito bene? E' lei a dire a te che sarà paziente e ti aspetterà? Ma lol
Già saresti un pirla se lo facessi TU, ma leggere che è stata lei a dirtelo è veramente rotfl

18 anni tondi tondi eh, manco un giorno in più... anzi per la maturità dimostrata direi pure qualche annnetto in meno
ahahahahahahahhaahah....è lei ad aspettarlo....lol.
Old 04-11-2008, 17:16   #45
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
come disse qualcuno, il mare è pieno di pesci... e stà tizia mi sa che ne approfitta non poco
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:19   #46
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
beh almeno per un altro pò te la potevi trombare
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:13   #47
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Solo io sono dell'opinione che le parole "capire" e "donna" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase?
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:00   #48
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Solo io sono dell'opinione che le parole "capire" e "donna" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase?
*
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:11   #49
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
pensiero tendenzialmente misogino, per questo sbagliato. anche se la donna non va compresa non và di certo disprezzata, così come le donne non devono disprezzare quando un uomo cerca di godersi in pace una partita con la pleistescion. ma come esistono donne in grado di adattarsi, e perchè no, anche partecipare e comprendere la psiche maschile, così esistono uomini in grado di capire la psiche femminile.

ricapitolando: non sei l'unico ma non sono tutti come te
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:32   #50
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
beh almeno per un altro pò te la potevi trombare
almeno si e' tenuto l'ultimo briciolo di dignita' dai
Old 04-11-2008, 19:43   #51
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
pensiero tendenzialmente misogino, per questo sbagliato. anche se la donna non va compresa non và di certo disprezzata, così come le donne non devono disprezzare quando un uomo cerca di godersi in pace una partita con la pleistescion. ma come esistono donne in grado di adattarsi, e perchè no, anche partecipare e comprendere la psiche maschile, così esistono uomini in grado di capire la psiche femminile.

ricapitolando: non sei l'unico ma non sono tutti come te
ricapitolando: non sono tutte così ma il 99% si
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:52   #52
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Quoto.
Andate su girlpower se volete consigli sulle donne. Questo è un forum di HARDWARE!
Old 04-11-2008, 22:04   #53
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?

ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...
che donna
"a smorzacandela" mi ha fatto ribaltare giuro
Old 04-11-2008, 22:20   #54
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
trovatene un'altra ormai è acqua passata...
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:25   #55
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quoto.
Andate su girlpower se volete consigli sulle donne. Questo è un forum di HARDWARE!
Ehi ninì sei iscritto da ieri rispetto a me ed ho il doppio dei tuoi messaggi...quindi non devi venire a spiegarlo a me che è un forum di hw! Esiste la piazzetta apposta per parlare di tutte le cazzate che non sono hw, e per l'appunto le donne..se vuoi parlare di hw vai nelle sezioni adatte come ho fatto io per quasi 4000messaggi...non devi spiegarmelo come funziona il forum....
Old 04-11-2008, 23:26   #56
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuNoco© Guarda i messaggi
trovatene un'altra ormai è acqua passata...
Fosse facile!! Mi metto alla ricerca
Old 04-11-2008, 23:38   #57
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
Ehi ninì sei iscritto da ieri rispetto a me ed ho il doppio dei tuoi messaggi...quindi non devi venire a spiegarlo a me che è un forum di hw! Esiste la piazzetta apposta per parlare di tutte le cazzate che non sono hw, e per l'appunto le donne..se vuoi parlare di hw vai nelle sezioni adatte come ho fatto io per quasi 4000messaggi...non devi spiegarmelo come funziona il forum....
Appunto, questa è la piazzetta, il posto dove si può parlare di tutto, non solo di questioni sentimentali.
Invece si continuano ad aprire topic dove si chiedono consigli sull'amore, sul scopare, ecc...
Cioé, a sto punto chiediamo direttamente allo staff di aprire una sezione apposta per le questioni sentimentali, visto che qua intasano la sezione...
Old 04-11-2008, 23:54   #58
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Appunto, questa è la piazzetta, il posto dove si può parlare di tutto, non solo di questioni sentimentali.
Invece si continuano ad aprire topic dove si chiedono consigli sull'amore, sul scopare, ecc...
Cioé, a sto punto chiediamo direttamente allo staff di aprire una sezione apposta per le questioni sentimentali, visto che qua intasano la sezione...
onestamente io tutta questa intolleranza non la comprendo. Non ti interessa il 3d? non lo aprire nemmeno [dato che già il titolo mi sembra esplicativo]. In piazzetta si può parlare di tutto, credo che la filosofia di tale spazio sia proprio questa. E' chiaro che chi è all'esterno veda solo un mucchio di discussioni uguali. Per la singola persona che apre una discussione sul proprio singolo caso evidentemente non è così e vorrebbe un consiglio/parere specifico. A volte poi è solo bisogno di parlare. C'è chi esce con gli amici e si sfoga con loro e c'è chi preferisce farlo qui...non vedo dove sia il problema. Quanto all' intasare la sezione..in tutta onestà non mi sembra che il livello sia così alto...e una questione sentimentale al massimo può rubare spazio a un top of the topa o a un quante volte vi lavate i denti. poco male a mio avviso.
Old 05-11-2008, 08:44   #59
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi

Ci son certe che neanche a 40 sanno che belino vogliono... hem, si vogliono divertire

Ultima modifica di Brightblade : 05-11-2008 alle 08:51.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:31   #60
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Ci son certe che neanche a 40 sanno che belino vogliono... hem, si vogliono divertire
Il massimo è quando vogliono tatuarti il pisello (alias: vincolarti sessualmente a loro) anche se è palese che loro vengono a letto con te solo perchè "sai come eccitarle", però almeno queste sono coerenti, le più pericolose sono quelle che il tuo pisello si guardano bene dall'usarlo e poi il tatuaggio là sopra tentano di fartelo lo stesso (alias "profumiere"), fortuna che a 40 anni suonati ce ne poche così
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian