|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E' davvero cesso, mi spiace.
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(a buon intenditor...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
non è affatto cesso.
ha il viso pulito, avercene.
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ad esser così cesso,ci metterei la firma...
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusa ma che c'entra miss mondo?
a me piacciono molto meno fisicati, cosa vuoi che ti dica? Devo essere figa per avere i miei gusti? ![]() non so perchè un modello simile sia un traguardo per molti maschi... probabilmente riscuote più ammirazione dai maschi che dalle femmine
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
anche se, da uomo, lo trovo troppo asciutto e mi piacerebbe fermarmi ad un fisico più "imperfetto" rispetto al suo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per quanto mi riguarda è la perfezione con un pò meno trapezio,dopo frank zane ovviamente
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io fossi come il tipo sopra saprei che ragazze come voi non mi meritano! |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ma è così difficile accettare la realtà?
non si tratta di essere miss mondo.. sono gusti.. è soggettivo.. io posso essere figa per qualcuno e cessa per altri, che c'azzecc' ![]() questo di faccia è cesso.. ovviamente imho |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Madò se siete de coccio
![]() Non sono miss mondo, e quelli palestrati non mi piacciono...mi spiegate cosa c'è di strano? Quando ve ne uscite con ste cose siete abbastanza ridicoli
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ecco... questo ha il fisico ma è compatto, non abbuffato come l'altro... poi può piacere o meno
* |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
![]() Questa è la fisicata migliore, tolta la fazza il resto è perfetto. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ecco. dove se ne può trovare uno anche simile?
Il tizio postato da Danello è troppo secco, l'altro [che non ricordo come si chiama] già meglio ma un pò troppo pompato e di viso non mi piace..lineamenti troppo marcati, mi sa di gommapiuma, anche in faccia. Insomma, Brad a vita
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quoto quoto
![]() Se trovi lui io mi prendo il fratello "sfigatino" ps. in fight club quant'era tirato?
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ma se è una macchina da guerra!! Guarda Criss, se avessi dato una montata al viso di Brad sul corpo di Rosolino ti saresti sciolta! Ultimo a destra: ![]() Oh, poi che Brad sia Brad è ovvio, piace anche a me, e sono etero!
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() @danello: si, non saprei come spiegarlo..forse pure troppo tirato. Magari è anche il bianco cadaverino che non aiuta eh..però son + per il fisico asciutto ma leggermente + morbido...no, pancia, no rotolini, ma nemmen tirato in maniera così esagerata. Non so se mi son spiegata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.