|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
una volta installato, con xp vergine dava sempre lo stesso errore, ormai comune a tutti, poi ho installato DVB dream e adesso con il sat funziona bene. Dovessi tornare indietro sono sicuro che non la comprerei, almeno così x la prossima volta so cosa non devo comprare ( trust e lifeview ). I + sentiti auguri da parte mia nell'utilizzo di suddetta scheda. Dimenticavo, saltuariamente devo rifare la scansione dei canali, non si sa xchè, ci sono ma non si vede nulla. Ciauz
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedere una cortesia a voi possessori della scheda oggetto del topic. Mi è stata regalata da un amico, ma senza l'alimentatore (dice che l'ha perso). Ho cercato su internet, ma non ho trovato i parametri per alimentarla. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi che tipo di alimentatore serve(tensione richiesta e amperaggio)? vi ringrazio... |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia si collega direttamente nello slot del pc ( desktop ), probabilmente tu ne hai un tipo che richiede l'alimentatore cioè esterna, mi spiace non posso aiutarti non ho la + pallida idea di cosa possa servire. Ma allora di questo aborto si sono sbizzariti ne hanno fatto modelli di vario tipo. Hai capito xchè il tuo amico te l'ha regalata!!! Adesso vedrai che bella schifezza di scheda, sempre se riesci a farla funzionare. Benvenuto fra gli infelici possessori di questa schifezza. Sono così negativo xchè non sono affatto sodisfatto di questa scheda video, non so se si è capito. Ciauz
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
ho da + di 1 anno questa scheda mi capita da un po' che il player dvbdream nn mi vede + la scheda intendo sat dig ecc quando voglio passare dal sat al dig ... poi mi capita che nella sezione video del dvbdream i codec sono segnati in rosso coie' che nn potrebbero funzionare bene.. puo' dipendere da questa cosa? grazie |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
LIFEVIEW FlyDVB TRIO: driver per Linux?
Sapete dirmi se esistono driver per Linux (in particolare Ubuntu 8.10) per la scheda in oggetto?
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se si capisce la battuta. Dimenticavo anche la radio non va, poi posso anche dire che l'ho gia' montata con vario tipo di hardware ma va male uguale in qualsiasi condizione, almeno che ci salva c'è dvb dream, se no l'avrei gia' cestinata, e udite udite sono riuscito a farla funzionare anche con vista, ovviamente con dvb dream. Volevo anche dirti, manda, manda, l'email al produttore non ti caga proprio fidati ne ho spedite + di una di email ma sembra di averle mandate al vento. Ciauz
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei in questo momento non sono informato, ma sono sicuro che qualsiasi altra cosa funzioni meglio, forse.
|
|
|
|
#512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Domanda: sapreste consigliarmi una scheda, possibilmente pci e ibrida dvb-t e dvb-s, compatibile con linux? Ormai sono sempre più deciso a dare un calcio a zio bill per entrare nel mondo di linux, ma mi dispiacerebbe rinunciare a vedere la tv sul pc.
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
con DVB Viewer nn mi ha mai funzionato, purtroppo! comunque x farla funzionare su xp io usavo i driver ke stavano sul cd, perchè quelli trovati online nn andavano bene!
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Dopo due anni che possiedo sta scheda tv (è forte chiamarla così
Avevo provato e riprovato ad ogni formattazione ma...niente Pochi giorni fa ho formattato di nuovo , come al solito dato il non funzionamento. Domenica, non avendo la connessione per manutenzione dei server, non sapendo che fare mi sono ricordata della scheda e ho provato, sorpresa al primo colpo mi ha caricato i canali sat senza nessun erroreQuindi un consiglio a tutti i disperati possessori di questo mal di pancia: provate a installarla prima dei driver audio e video e forse.... ciauzz
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, io l'ho gia' fatto in ripetute occasioni, appena finito di installare windows, quindi senza nessun driver x evitare conflitti di qualsiasi genere, ma nulla questo penoso progr. in dotazione non vuole funzionare, secondo me i nostri bravi costruttori di questa scheda sanno che c'è il problema e se ne guardano bene dal rispondere ai loro clienti, evidentemente risolvere la cosa costa fatica, meglio evitare l'ostacolo, ma non hanno capito che poi i clienti evitano loro e x la loro sopravvivenza non credo che sia un'ottima cosa.Volevo fare un semplice ot su una cosa che mi è successa, acquistaì tempo fa un prodotto software, al momento dell'installazione tutto a posto, durante l'utilizzo riscontrai un problema che rendeva questo soft. inutilizzabile allora feci un'email al produttore ( Italiano ), non ricevendo risposta cercai di arrangiarmi risolvendo il problema, dopo un'ANNO e ripeto un'ANNO mi scrivono che non sanno quale potrebbe essere il problema e mi dicono che se ho risolto di dirgli come ho fatto, si si si ve lo dico proprio, rispondendogli a tono gli feci sapere che col piffero che gli dicevo come avevo fatto, visto che mi hanno risposto dopo un'anno, che nel frattempo mi ero gia' liberato di questo soft. e gli scrivei che non avrei mai + comprato un loro prodotto, mi dissero che avevano appena ricevuto l'email, allora gli dissi di cambiare account email, se avessi portato il msg a piedi sarei arrivato prima. Scusate dell'ot ma c'è gente che è proprio senza faccia. Ciauz
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
Salve a tutti, io ho esperienza con schede per tv digitale satellitare con:una scheda pinnacle ma economica, poi sostituita con la fly trio, e quella devo dire, dopo averla usata per un pò, che mi ha dato dei problemi nell'aggiornamento canali, e qualche altro problemino come quelli di questo topic, allora scocciato, l'ho cambiata ed ho acquistato una pinnacle dvb tv sat pro pci, e devo dire che è eccellente, sia per la possibilità di gestione del software e dalla stabilità della stessa, credo di poter dire: LASCIATE STARE LA LIFEWIEW!!
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto indietro, sono sicuro che tutto è meglio di suddetta scheda
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Premesso: non ho avuto ancora esperienza col tuner satellitare, in quanto nella stanza del pc non ho la derivazione (ma la metterò a breve, ecco perchè ho comprato una trio).
Dai post letti, ho sentito parecchi contro ma anche parecchi pro. E la maggior parte dei contro, criticano non tanto la scheda, quanto il sw in dotazione. A me non sembra un gran problema, come sw si può usare tranquillamente un sw opensource o progdvb, l'importante è che funzioni l' hw. A me di primo acchito piace il fatto che congloba sat e terrestre su una sola scheda e apprezzo molto il fatto che non ci siano quegli scatolotti metallici che portano via un sacco di spazio, e quindi di aria "fresca", nel case. Poi magari quando proverò la scheda dovrò mio malgrado associarmi al coro dei contro, però per adesso, con il terrestre, tutto ok.
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vogliamo dire che non è compatibile con media center? nero 8 media home? Almeno io non sono riuscito a farlo funzionare non so voi. P.S.: scusate se chiedo, ma siete tutti assetati di tv digitale terrestre, ma se prende quattro canali messi in croce, tra l'altro nemmeno interessanti, il resto è tutto a pagamento che ve ne fate di sta scheda?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

, come al solito dato il non funzionamento. Domenica, non avendo la connessione per manutenzione dei server, non sapendo che fare mi sono ricordata della scheda e ho provato, sorpresa
al primo colpo mi ha caricato i canali sat senza nessun errore