|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
la coppia ha dato per scontato che gli altri due accettassero e basta, senza nemmeno avvisarli.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
intanto devi dirci se tu sei l'accoppiato o no a questo punto, cmq se proprio si deve andate tutti e 4, se tu sei lo scoppiato accetta di pagare di più e vivi sereno, casomai litigate dopo le ferie
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
(oppure stai rosicando perchè tu sei l'amico "non accoppiato" e devi ritrovarti in camera con l'amica quella brutta )
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
No ok tutto chiaro anche se resto perplesso,comunque evito di farmi i fatti altrui.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
eheh! Io sono uno dei due scoppiati! [nel senso non in coppia...]
Il fatto è che eravamo partiti con l'idea del viaggio fra amici, poi le cose sono cambiate ed andare in viaggio con una coppia è diverso, perchè la coppia vorrà comunquesia avere [giustamente] la sua intimità! Allora il viaggio va a farsi benedire, perchè questa coppia non ha la minima intenzione di venirci incontro. Come dire: cavoli vostri. Capite il nostro disappunto quando ci troviamo di fronte due persone che con estrema arroganza ci dicono: noi prendiamo una camera da due e non vi pagheremo mai una differenza. Trovate un altra soluzione, perchè ce ne sono. Dalle mie parti, solo per il quieto vivere, la differenza si pagava. Ma non per i soldi [che 30€ più o meno pace] ma per il principio che ci sta sotto! Se si fossero comportati in modo corretto, noi 2 avremmo cercato di fare una vacanza cercando di non ledere troppo la loro voglia di star soli, ma comunque stando insieme. Al momento invece, nè io nè l'altra ragazza abbiamo intenzione di spartire dei giorni che dovrebbero essere di divertimento con quella coppia, dunque prenderemo una camera in un altro albergo e chiamiamo altri amici. Loro per primi non hanno voluto trovare compromessi, dunque non vedo perchè dovrei logorarmi il fegato a cercare di trovarne io. Loro fanno ciè che vogliono e io pure! Vi pare? Ci sono molti altri punti da spiegare, ma il filo logico all'incirca c'è.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sono già occupato e comunque fra tutte e 2, fidati, avrei preferito una torta di mele
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Esatto, un fattore comportamentale. Io non avevo niente in contrario a spartire la vacanza con loro anche in modalità coppia, ma se solo per la camera si procede in questo modo, non oso immaginare per il resto!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
bah..secondo me vi siete accaniti troppo e avete scartato un sacco di soluzioni plausibili:
- prendere una casa con 2 doppie o una doppia e 2 singole - prendere in albergo 2 doppie e fare in modo che per il bagno la si usava divisi per sesso e poi di notte la coppia faceva ciò che gli pareva... - varie ed eventuali che non mi vengono in mente non mi risulta che diano cameroni da 4... neanche ai bambini li danno più negli alberghi..
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
2 stanze x 2 e ognuno paga lo stesso o fai un'orgia ogni notte
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
beh sì gli ostelli...
ma è un po' che non li considero come alloggio
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Molto meglio non andarci e basta. Una coppia appena formata passerà TUTTO il tempo per i cazzi propri, non cagando gli altri e vivendo solo della loro infatuazione appena compiuta.
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se vengono sul serio altri amici avete trovato la soluzione migliore
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
orgia a 4 si risolve tutto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
visto che nessuno le ha ancora chieste
FOTO DELLE 2 RAGAZZE |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

)