Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 23:10   #21
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Bè,in effetti se siete veramente amici chiudete un occhio e sborsate la differenza..Avranno pur diritto di starsene per i cavoli loro..
la coppia ha dato per scontato che gli altri due accettassero e basta, senza nemmeno avvisarli.
Old 03-11-2008, 23:10   #22
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
I due scoppiati non possono lasciar perdere, c'è un volo da 200€ in ballo.
intanto devi dirci se tu sei l'accoppiato o no a questo punto, cmq se proprio si deve andate tutti e 4, se tu sei lo scoppiato accetta di pagare di più e vivi sereno, casomai litigate dopo le ferie
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:13   #23
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
la coppia ha dato per scontato che gli altri due accettassero e basta, senza nemmeno avvisarli.
Si ho capito,ma tutte ste seghe mentali..quant'è la differenza di prezzo?

(oppure stai rosicando perchè tu sei l'amico "non accoppiato" e devi ritrovarti in camera con l'amica quella brutta )
Old 03-11-2008, 23:37   #24
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ti dico volentieri, età 21, per la precisione tre maschi ed una ragazza (peraltro figa) siamo stai tre giorni a londra e mi sono proprio divertito, ci siam trovati molto bene, mica si va in ferie solo per trombare scusa
L'ovvietà di questa frase è relativa.
No ok tutto chiaro anche se resto perplesso,comunque evito di farmi i fatti altrui.
Old 03-11-2008, 23:49   #25
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

eheh! Io sono uno dei due scoppiati! [nel senso non in coppia...]
Il fatto è che eravamo partiti con l'idea del viaggio fra amici, poi le cose sono cambiate ed andare in viaggio con una coppia è diverso, perchè la coppia vorrà comunquesia avere [giustamente] la sua intimità! Allora il viaggio va a farsi benedire, perchè questa coppia non ha la minima intenzione di venirci incontro. Come dire: cavoli vostri. Capite il nostro disappunto quando ci troviamo di fronte due persone che con estrema arroganza ci dicono: noi prendiamo una camera da due e non vi pagheremo mai una differenza. Trovate un altra soluzione, perchè ce ne sono.
Dalle mie parti, solo per il quieto vivere, la differenza si pagava. Ma non per i soldi [che 30€ più o meno pace] ma per il principio che ci sta sotto! Se si fossero comportati in modo corretto, noi 2 avremmo cercato di fare una vacanza cercando di non ledere troppo la loro voglia di star soli, ma comunque stando insieme. Al momento invece, nè io nè l'altra ragazza abbiamo intenzione di spartire dei giorni che dovrebbero essere di divertimento con quella coppia, dunque prenderemo una camera in un altro albergo e chiamiamo altri amici. Loro per primi non hanno voluto trovare compromessi, dunque non vedo perchè dovrei logorarmi il fegato a cercare di trovarne io. Loro fanno ciè che vogliono e io pure! Vi pare? Ci sono molti altri punti da spiegare, ma il filo logico all'incirca c'è.
Old 03-11-2008, 23:51   #26
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Il fatto è che eravamo partiti con l'idea del viaggio fra amici, poi le cose sono cambiate ed andare in viaggio con una coppia è diverso, perchè la coppia vorrà comunquesia avere [giustamente] la sua intimità! Allora il viaggio va a farsi benedire, perchè questa coppia non ha la minima intenzione di venirci incontro. Come dire: cavoli vostri. Capite il nostro disappunto quando ci troviamo di fronte due persone che con estrema arroganza ci dicono: noi prendiamo una camera da due e non vi pagheremo mai una differenza. Trovate un altra soluzione, perchè ce ne sono.
Dalle mie parti, solo per il quieto vivere, la differenza si pagava. Ma non per i soldi [che 30€ più o meno pace] ma per il principio che ci sta sotto! Se si fossero comportati in modo corretto, noi 2 avremmo cercato di fare una vacanza cercando di non ledere troppo la loro voglia di star soli, ma comunque stando insieme. Al momento invece, nè io nè l'altra ragazza abbiamo intenzione di spartire dei giorni che dovrebbero essere di divertimento con quella coppia, dunque prenderemo una camera in un altro albergo e chiamiamo altri amici. Loro per primi non hanno voluto trovare compromessi, dunque non vedo perchè dovrei logorarmi il fegato a cercare di trovarne io. Loro fanno ciè che vogliono e io pure! Vi pare? Ci sono molti altri punti da spiegare, ma il filo logico all'incirca c'è.
e me sa che t'è capitata quella brutta..
Old 03-11-2008, 23:52   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Bravo alla fine avete optato per la soluzione migliore,concordo anche sul fatto che è una questione di principio e non di 30 euro.
Old 03-11-2008, 23:59   #28
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
e me sa che t'è capitata quella brutta..
Sono già occupato e comunque fra tutte e 2, fidati, avrei preferito una torta di mele
Old 04-11-2008, 00:00   #29
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Bravo alla fine avete optato per la soluzione migliore,concordo anche sul fatto che è una questione di principio e non di 30 euro.
Esatto, un fattore comportamentale. Io non avevo niente in contrario a spartire la vacanza con loro anche in modalità coppia, ma se solo per la camera si procede in questo modo, non oso immaginare per il resto!
Old 04-11-2008, 00:01   #30
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Sono già occupato e comunque fra tutte e 2, fidati, avrei preferito una torta di mele
Ammazza che coppia aperta..
Old 04-11-2008, 00:02   #31
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
bah..secondo me vi siete accaniti troppo e avete scartato un sacco di soluzioni plausibili:
- prendere una casa con 2 doppie o una doppia e 2 singole
- prendere in albergo 2 doppie e fare in modo che per il bagno la si usava divisi per sesso e poi di notte la coppia faceva ciò che gli pareva...
- varie ed eventuali che non mi vengono in mente

non mi risulta che diano cameroni da 4... neanche ai bambini li danno più negli alberghi..

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:08   #32
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
bah..secondo me vi siete accaniti troppo e avete scartato un sacco di soluzioni plausibili:
- prendere una casa con 2 doppie o una doppia e 2 singole
- prendere in albergo 2 doppie e fare in modo che per il bagno la si usava divisi per sesso e poi di notte la coppia faceva ciò che gli pareva...
- varie ed eventuali che non mi vengono in mente

non mi risulta che diano cameroni da 4... neanche ai bambini li danno più negli alberghi..
Negli ostelli della gioventù o negli agriturismo tipo quello dove lavoro l'estate ci sono normalmente stanze da 4 e da 6 più che altro vengono prese da studenti o giovani di mentalità aperta e per i nord europei non è neanche raro trovare uomini e donne che fanno camerate stile "la soldatessa alle grandi manovre" con lino banfi.
Old 04-11-2008, 00:19   #33
Leif Erikson
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
2 stanze x 2 e ognuno paga lo stesso o fai un'orgia ogni notte
Old 04-11-2008, 00:20   #34
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
beh sì gli ostelli... ma è un po' che non li considero come alloggio

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:51   #35
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Molto meglio non andarci e basta. Una coppia appena formata passerà TUTTO il tempo per i cazzi propri, non cagando gli altri e vivendo solo della loro infatuazione appena compiuta.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 01:18   #36
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
se vengono sul serio altri amici avete trovato la soluzione migliore , anche perchè si prospettava una vacanza ben poco divertente, se proprio non avevate intenzione di accoppiarvi anche voi nel frattempo
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:00   #37
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
orgia a 4 si risolve tutto.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:10   #38
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
visto che nessuno le ha ancora chieste

FOTO DELLE 2 RAGAZZE
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:48   #39
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ti dico volentieri, età 21, per la precisione tre maschi ed una ragazza (peraltro figa) siamo stai tre giorni a londra e mi sono proprio divertito, ci siam trovati molto bene, mica si va in ferie solo per trombare scusa
ghei.

poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:03   #40
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leif Erikson Guarda i messaggi
2 stanze x 2 e ognuno paga lo stesso o fai un'orgia ogni notte
Mica male...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian