Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 23:35   #5921
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Un amico ha graffiato tutto il display e preferisco evitare, un'ottima custodia a mo di borsellino credo vada più che bene
uso le bestskinsever da 3 settimane dopo che lo ho acquistato (novembre dell'anno scorso)
dal display avevo tolto la pellicola originale e applicato la skin ed è perfetto, come nuovo...
il retro ha solo i graffi presi nellle prime tre settimane

le bestskinsever sono veramente ottime
federico89 è offline  
Old 30-10-2008, 21:31   #5922
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Sono uscite le custodie made by Proporta
Codice:
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=788&t_mode=cat
Mi sa che mi butto su questa
Codice:
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=4287&t_mode=des
VitiX è offline  
Old 30-10-2008, 22:33   #5923
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ma quanto è resistente? oggi grazie all'evoluta intelligenza di mio cugino cade all'impovviso da 2 metri d'altezza su del marmo.. dopo aver ucciso il cuginetto vado a controllare e non aveva nemmeno un graffio niente di niente.. menomale con sempre la solita psp invece era un graffiarsi di continuo anche nell'uso normale...
Old 31-10-2008, 11:32   #5924
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Salve a tutti,
Forse ho un problema con l'ipod.
Premetto che l'ho sbloccato.
Quando l'accendo ci vogliono minimo 1/2 minuti prima che mi acceda al menu.
Durante la fase di sblocco mi ha chiesto di immettere 2 immagini (una durante l'accensione e una durante lo spegnimento; penso), ma nn si vede niente, vedo solo la solita mela.
Ora vi pongo 2 domandine:
- se faccio di nuovo lo sblocco risolvo il problema delle immagini?
- una volta che ho fatto lo sblocco, i programmi a pagamento che ho scaricato in precenza, e che voglio rinstallare, li pago ancora o no?
Decimo_Andrew è offline  
Old 02-11-2008, 02:34   #5925
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao Ragazzi...

volevo porvi delle semplici domande...

volevo comprarmi un ipod touch...ma ho un dubbio se prenderlo da 8gb o 16gb...cioè ...16gb servono veramente?

e poi se io vorrei prenderlo dal sito apple...posso pagarmelo a rate?

a milano che negozi apple ci sono dove posso vedere online i prodotti?

insomma....vorrei prendere un ipod dove lo posso pagare a rate..preferisco però da centri apple...

datemi voi dei consigli esaudienti...

GRAZIEEE
Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 02-11-2008, 13:43   #5926
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi...

volevo porvi delle semplici domande...

volevo comprarmi un ipod touch...ma ho un dubbio se prenderlo da 8gb o 16gb...cioè ...16gb servono veramente?

e poi se io vorrei prenderlo dal sito apple...posso pagarmelo a rate?
Dipende cosa ci vuoi fare, io ho quello da 32
Se ci vuoi vedere anche video e utilizzarlo come lettore multimediale portatile , magari da collegare anche alla tv, 16 gb sono necessari.

Non penso che dal sito apple sia pagabile a rate, anche perché non so quanto ti convenga: costa sì tanto, ma imho non è una cifra che vale la pena rateizzare. Se era un mbp magari il discorso cambiava...

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline  
Old 02-11-2008, 16:29   #5927
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
alla fnac a milano vendono a rate?
Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 02-11-2008, 16:43   #5928
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
alla fnac a milano vendono a rate?
non ne ho idea, ma considera quello che ti ha detto torre81: qualora lo vendessero a rate, credo che sia tramite finanziaria, quindi tieni presente anche i costi di questo servizio.
Old 02-11-2008, 21:57   #5929
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ho un problema con il ricaricabatterie: ho un ipod 4G e per ricaricare il touch usavo quello, ha sempre funzionato perfettamente. Ultimamente ho riprovato a caricare il touch ma non va, mentre sul 4G invece funziona benissimo. Non è che quei maledetti bastardi lo hanno bloccato via firmware??
Old 02-11-2008, 22:32   #5930
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Ho un problema con il ricaricabatterie: ho un ipod 4G e per ricaricare il touch usavo quello, ha sempre funzionato perfettamente. Ultimamente ho riprovato a caricare il touch ma non va, mentre sul 4G invece funziona benissimo. Non è che quei maledetti bastardi lo hanno bloccato via firmware??
Ti dico la mia: io uso un carica-batteria "China genuine product" il quale pur essendo prodotto per il "nano" lavora egregiamente con l'Itouch. Aggiungo, attualmente l'Itouch viene ricaricato dal JBL: se ci fossero "blocchi" via firmware non credo avrei tutta questa 'liberta'" di ricarica. Conclusione personale: controlla il carica batteria.
Old 03-11-2008, 16:04   #5931
Aletec
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ho bisogno di un'informazione importante.
Ho comprato da poco il nuovo iPod Touch 2G e ho provato a installare sul dispositivo giochi e applicazioni scaricandoli da itunes store. Ho notato che tutte le applicazioni (comprese quelle gratuite) per scaricarle richiedono l'ID Apple e la password e occorre registrarsi allo Store; nella registrazione però ti chiede di inserire obbligatoriamente il numero della carta di credito, scadenza e codice di sicurezza. Ora io nn avendo la carta di credito nn posso scaricare nulla dallo store??? nn c'è un altro modo per scaricare e installare le applicazioni (almeno quelle gratuite)???? Grazie....
Aletec è offline  
Old 03-11-2008, 17:06   #5932
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Magari l'hai fatto sul tuo pc con il quale avevi già sincronizzato le app con il tuo iPod/iPhone?
VashTheStampede83 è offline  
Old 03-11-2008, 17:15   #5933
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aletec Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un'informazione importante.
Ho comprato da poco il nuovo iPod Touch 2G e ho provato a installare sul dispositivo giochi e applicazioni scaricandoli da itunes store. Ho notato che tutte le applicazioni (comprese quelle gratuite) per scaricarle richiedono l'ID Apple e la password e occorre registrarsi allo Store; nella registrazione però ti chiede di inserire obbligatoriamente il numero della carta di credito, scadenza e codice di sicurezza. Ora io nn avendo la carta di credito nn posso scaricare nulla dallo store??? nn c'è un altro modo per scaricare e installare le applicazioni (almeno quelle gratuite)???? Grazie....
Guarda che non è obbligatorio,mi sono registrato qualche giorno fa premendo tra i metodi di pagamento il pulsante con qualcosa tipo "nessuno".
Ovviamente quando dovrai comprare qualcosa,ti chiederà di inserire i dati.
Ma tutto ciò che è gratis sarà scaricabile.

ps. c'è una ragione logica per cui l'uscita delle cuffie è nel lato basso? Considerando che finisce in una tasca non sarebbe stato più logica metterla nella parte alta del lettore per non doverlo tenere capovolto?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 03-11-2008, 18:35   #5934
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Forse ho un problema con l'ipod.
Premetto che l'ho sbloccato.
Quando l'accendo ci vogliono minimo 1/2 minuti prima che mi acceda al menu.
Durante la fase di sblocco mi ha chiesto di immettere 2 immagini (una durante l'accensione e una durante lo spegnimento; penso), ma nn si vede niente, vedo solo la solita mela.
Ora vi pongo 2 domandine:
- se faccio di nuovo lo sblocco risolvo il problema delle immagini?
- una volta che ho fatto lo sblocco, i programmi a pagamento che ho scaricato in precenza, e che voglio rinstallare, li pago ancora o no?
Nessuno sa rispondermi?
Decimo_Andrew è offline  
Old 04-11-2008, 01:06   #5935
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007

Questa mattina, scontrandomi con mio nipote nel bagno, mi è caduto il mio Touch 16 GB nella vasca da bagno piena d'acqua....

Inutile dire che l'ho recupeato subito e l'ho subito asciugato con il phon ma purtroppo, mentre lo asciugavo, sentivo un brutto rumore provenire dal mio Touch, come se stesse friggendo. E' andato in corto, è morto, molto probabilmente per sempre. Maledetti dispositivi con la batteria amovibile

Poco fa l'ho preso in mano e l'ho collegato al PC: all'improvviso è apparsa la schermata di boot (sfondo nero con la mela argentata al centro), ma poi si è spento di nuovo. L'ho quindi scollegato e l'ho ricollegato ancora una volta: stessa risposta, ma non va avanti.

Mi mancherà... RIP....
dasdsasderterowaa è offline  
Old 04-11-2008, 09:04   #5936
terranse85
Member

L'Avatar di terranse85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Ieri ho preso il touch

E' un touch 16 giga della prima gen, ho subito installato il firm 2.1 e l'ho sbloccato. Siccome in casa non ho una rete wifi, ho installato total commander sul pc per installare le applicazioni sull'ipod. Però non ho capito come si usa: potreste aiutarmi in qualche maniera?
terranse85 è offline  
Old 04-11-2008, 12:29   #5937
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da terranse85 Guarda i messaggi
Ieri ho preso il touch

E' un touch 16 giga della prima gen, ho subito installato il firm 2.1 e l'ho sbloccato. Siccome in casa non ho una rete wifi, ho installato total commander sul pc per installare le applicazioni sull'ipod. Però non ho capito come si usa: potreste aiutarmi in qualche maniera?
L'hai preso nuovo? Se sì dove, e quanto l'hai pagato?
NuT è offline  
Old 04-11-2008, 13:50   #5938
terranse85
Member

L'Avatar di terranse85

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
L'hai preso nuovo? Se sì dove, e quanto l'hai pagato?
L'ho preso nuovo e l'ho pagato 269 euro. Come si a vedere i file pdf sull'ipod? Occorre scaricare qualche applicazione?
terranse85 è offline  
Old 04-11-2008, 14:45   #5939
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da terranse85 Guarda i messaggi
L'ho preso nuovo e l'ho pagato 269 euro. Come si a vedere i file pdf sull'ipod? Occorre scaricare qualche applicazione?
ma con 10€ ti prendevi il 2G da 16Gb bastava che aspettavi qualche settimana e saltava fuori il jailbreak anche per quello

per i pdf credo che il client email integrato li possa leggere, comuqnue esistono anche app apposta ma di preciso non saprei dirti qual'è la migliore
Old 04-11-2008, 17:05   #5940
terranse85
Member

L'Avatar di terranse85

In effetti forse l'ho pagato abbastanza, considerando che è della prima gen, però non fa nietne: mi piace troppo. Potresti consigliarmi una app per leggere i pdf, una vale l'altra, anche a pagamento. L'importante è che mi permetta di caricare i documenti sull'ipod tramite total commander, senza usare quindi il wifi perchè non ho la rete wifi a casa. Io ho molti appunti dell'università in pdf e mi è molto comodo averli sul'ipod.
terranse85 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian