|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
personalmente ho avuto una buona esperienza con plextor, ma ormai sono al secondo Teac e credo che continuerò così.......
....il Teac 540E (40x12x48x) è davvero una bomba e nn costa un c@**o!!! plextor si fa pagare troppo....... quindi Teac senza ombra di dubbio! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Io ho votato Plextor ( sennò tradirei le mie signature!
Ciao,Ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Sono stato combattuto.......alla fine ho votato Teac (ma all'inizio c'era?).
Saluti P.S:Solo 2 voti?Dai ragazzi,dove sono finiti e Teacisti?Tempo fa in un sondaggio Plextor e Teac 24x hanno ottenuto un n° di votazioni pari..... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il primo voto è sto il mio! Ciao Caro e salutoni anche a dragon. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non potevo tradire la fede Teac........
Saluti |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Però non vale... quando ho votato io Teac non c'era
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
Avevo votato per il Plextor
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fatto.
Ora la discussione può avere il suo andamento. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
io ho un plex 16x10x40 e ne sono fiero....quando masterizzo audio...su qualsiasi lettore e con qualsiasi supporto vanno una bomba......ciò invece non avviene con un liteon 24x che non mi fa il salto traccia.......
Quindi voto plex for ever ...... Una domanda ????? Il plex 40x da che velocità comincia a scrivere 4x ??? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Plex ha sempre prodotto ottimi master.......anke se mi spiace dirlo,il tuo è il modello peggiore tra gli Ide.....ad es non legge i sottocanali,sogna completamente l'EFM......insomma x le copie di back-up è l'ultima ruota del carro........x l'audio è sempre e cmq Plextor.
Si,il Plex 40x scrive minimo a 4x.....e dubito modificheranno le vel con un nuovo firmware.....anche il futuro 48x scriverà minimo a 4x,ne sono quasi certo,speriamo implementino un nuovo chipset.... Saluti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il Teac è l'unico lettore che non ho provato ma presto lo farò! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mai venduto un Teac?????Inizia a consigliarlo sul campo audio!Così lo provi.....il 40x è magnifico.....e se esce un 48x (magari con altro chipset,peccato non avrà la 1x....) cedo il 40 e lo prendo.....anke se ad esser sincero anke il Plex 48x Cav mi ispira parecchio....vedremo....
Saluti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Certo che ne ho venduti di Teac, ma ultimamente gli ultimi 2/3 modelli prodotti no perchè i miei fornitori non avevano il marchio in questione ma adesso ne ho trovato uno che ce l'ha e siccome un cliente mi ha chiesto il Teac allora gli do il Teac ma prima lo provo!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ah ok,adesso si spiega.......sarebbe stata una grave mancanza.....
Strano tu non abbia mai provato un Teac,cmq facci sapere le tue impressioni.......e non essere prevenuto! Saluti |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok, io ce l'ho in ordine speriamo che mi arrivi anche se i fornitori anche loro chiudono per un breve periodo di ferie! Comunque domani e giovedì dovrebbero arrivarmi gli ultimi scarichi, speriamo che ce anche il Teac!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Hai un negozio sd?Loro consegnano sempre martedì e giovedì,ma magari è una consuetidine tra i fornitori....
Saluti |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
No, no io in base a quando faccio l'ordine così mi arriva la roba generalmente dopo uno, due giorni!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il TEAC giovedì solo che solo ora ho il tempo di scrivere! Vi posso dire che come da tradizione è un gran masterizzatore io direi stessa qualità del Plextor. Per l'audio e praticamente identico al Plextor. In definitiva ottimo prodotto! Insieme al TEAC mi è arrivato anche LG 48x12x48x e l'unica cosa che mi ha convinto è Nero in bundle col masterizzatore come per il 40x invece di ECDC5. Per il resto non mi sembra valido come il TEAC ed il Plextor x l'audio ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo per i dati... Ah il prezzo di listino dell' LG Retail (prima che qualcuno me lo chiede come x lo Yamaha) è al max di 135€ Ivato! Mentre quello dello Yamaha F1 44x24x40 Retail è di 240€ Ivato!
Bye! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.