|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Adesso gli studenti devono affrontare DUE scritti e DUE orali e DUE progetti ( quando sono previsti ) per ogni mezzo esamino del VO. Aggiungo: ma l'azienda che ha "opzionato" il romeno, non poteva prendere un bel neolaureato fatto e formato tra quelli che affollano gli uffici di collocamento?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
giusto, a studiare come tutti gli altri..
Con tasse calcolate in base al reddito familiare, non personale, camera in affitto a 400euro al mese... da condividere spesso con rompicolgioni che hanno voglia di studiare = 0 pranzo e cena, solo se hai tempo di andare alla mensa.. fare la fila e aspettare le coincidenze dei trasporti pubblici ! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Matematica l'ho saltata( le mie infime conoscenze sulla tangente mi hanno fatto propendere per una rapida ritirata... Italiano ho fatto 3 giuste e 2 sbagliate Fisica 1 giusta e 1 sbagliata. Mi sa che il politecnico non fa per me...
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cmq un esame del V.O. come quelli che avevamo noi (tipo il vecchio MPSPS) valgono 10 compitini del N.O., altro che 2 Ultima modifica di lowenz : 01-11-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Gli esempi ( a informatica ) si sprecano, Matematica Discreta vs Algebra e Geometria, le Analisi, Fisica ecc.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Discorso a parte per i corsi con contenuti nuovi (quelli volti alla multimedialità). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Conosco docenti e assistenti sia al Poli che alla Bicocca. Quelli che non si non si strappano più i capelli è perchè non ne hanno più. Puoi farti esaminare anche da 27 docenti diversi ma se il programma è più ristretto cosa c'è di più difficile? Se i docenti devono esser di manica larga e chiudere un occhio o buttar fuori con un calcio nel didietro e almeno un 18 comunque lo studente dall'esame cosa c'è di più difficile?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
xke le aziende preferiscono l'esperienza al titolo di studio.. una persona che conosco sé vista rifiutare un botto di lavori xke "per la sua qualifica io la devo pagare troppo mi spiace"
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Primo, perche' un hacker è pur sempre un criminale informatico, e ad averlo in giro negli uffici non mi sentirei tranquillo. Secondo, perche' come criminale e' anche scarso, visto che si e' fatto beccare. Terzo, perche' l'hacking e' al 10% skill tecniche e per il restante 90% pura attività di investigazione ( l'ho letto da qualche parte ). @Alien & Lowenz: il mio discorso era un po piu' generale, se si parla solo di polimi non posso ribattere perche' non ne so nulla. Posso solo dire, per esperienza diretta, che il NO può essere molto piu' arduo del VO, per motivi didattici e logistici.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican Ultima modifica di Marziano : 02-11-2008 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io l'ho fatto in circa 3 minuti perchè dovevo uscire...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da noi, che eravamo una delle 6 univ italiane a fare la sperimentale ci siamo ritrovati i corsi del VO decurtati di circa 1/3 (quando andava bene) e raddoppiati come numero... ![]() ...sono sempre il solito sfigato!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io il mio primo (nonchè ultimo) trojan l'ho scritto a 15 anni in BASIC (ovviamente utilizzando un pò di assembly Oggi come oggi, con internet disponibile già in tenera età, uno che ha un minimo di passione per l'informatica a 15 anni dovrebbe essere praticamente MOSTRUOSO rispetto a 15 anni fa..
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
^TiGeRShArK^ sei pregato di non pubblicare messaggi consecutivi. Incolla tutto quello che vuoi scrivere in un unico messaggio, ed invia tutto insieme.
In caso contrario saranno presi provvedimenti, |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è qualche regola del forum che mi sono perso? ![]() Non mi pare che sia obbligatorio l'utilizzo del multiquote
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.