|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
unitile dire che essere creditori di berlusconi attualmente in italia, vale molto più dei soldi che metteranno per far fallire alitalia tra qualche anno.
|
|
|
|
|
|
#2082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#2085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
"Valida fino al 30 novembre, ma il governo dovrà garantire che i 300 milioni non saranno un onere e che la Ue non farà obiezioni."
vediamo cosa dirà la UE
|
|
|
|
#2086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che fallisca e tutti per strada, fanculo cai
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutti bravi con i soldi degli altri
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-novembre.html E' una condizione "irrinunciabile" dell'offerta del gruppo di Colaninno Lunedì le assemblee di piloti e steward. Un mese per decidere Alitalia, la condizione della Cai "Non accollateci il prestito ponte"
|
|
|
#2088 |
|
Senior Member
|
ma andassero a fanc
ma che razza di feccia imprenditoriale sono? ad aprire le aziende coi fondi persi sono bravi tutti, poi a farle fallire loro han già dimostrato di essere eccellenti e chi paga l'italiano che poi viene accusato di permettersi addirittura un tv lcd a rate? o che osa girare in macchina e non usare i mezzi publici? facce di palta per non dire di peggio
Ultima modifica di fabio80 : 01-11-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buffoni e ladri |
|
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
non hai votato lega o giù di li e questo governo? beh te la sei cercata lo avevan detto che si finiva così
|
|
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Interessante l'editoriale del Corriere di oggi.
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Sinceramente... ho la soluzione per dirigenti e governo italiano!
Con una scusa che li portiamo ad una bella gita a Pietrelcina per andare a visitare la casa di Padre Pio, li raduniamo tutti in uno stadio bello grande... diciamo lo stadio San Paolo (lo sacrifico volentieri per questo scopo). Poi facciamo partire dei C130 dall'aeroporto militare di capodichino e facciamo sganciare 500 missili... Che ne dite? Io mi sono rotto...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2094 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prestito ponte di 300 milioni di euro fu possibile farlo solo ad una determinata condizione: che non fosse un aiuto di stato e che la restituzione fosse avvenuta entro l'anno.
A questo punto mi sembra impossibile che l'UNione Europea (sia benedetta) conceda ancora questo privilegio all'Alitalia...Quindi l'Alitalia è bella che fallita.
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Berlusconi : "Vi regalo l' Alitaglia" Cordata : "Va bene , ma dacci anche altri 300 milioni"
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
la frase corretta è: Vi regalo alitaglia, facendo accollare tutti i debiti ai cittadini, facendo pagare loro la cassa integrazione per 7 anni (durata semplicemente ASSURDA E il bello è che c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di applaudire 'sto "genio"
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
basta girarsi dall'altra parte, it's easy.
|
|
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Matteoli: «Sarà la bad company di Alitalia a restituire il prestito ponte»
lo stato restituirà allo stato 300 milioni .. così l'europa non può dire che sono aiuti di stato http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero ALITALIA: DI PIETRO, UNICI A PAGARE SARANNO CONTRIBUENTI Quote:
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
voglio vedere se ancora qualcuno ha il barbaro coraggio di dire che è meglio la cordata di airfrance o del fallimento..
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
MA DOVE SONO QUELLI CHE GRIDAVANO ALLO SCANDALO DELLA VENDITA AD AIR FRANCE???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

) è alle prese con cose molto più serie....