|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Beh ragazzi cosa posso aggiungere.....avete gia' detto tutto voi!!!!!Non vedo l'ora di replicare con l'aggiunta di chi non e' potuto venire!!!!
Per chi puo' io saro' al linux day a palazzo ducale sabato mattina. (inizia ufficialmente alle 10:30 ma io ci andro' un po' prima) X linus La forza scorre possente in te, ma non sei ancora un jedi.....resisti al lato oscuro della forza !!! (AMD rulez) Per ogni domanda-perplessita' non hai che da chiedere!!!!!
|
|
|
#222 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao a tutti ragazzi e son contento che vi siate divertiti!
mi sarebbe piaciuto molto venire, cmq la prox volta di certo non mancherò! (spero, le rotture son sempre dietro l'angolo... fatemi sapere quando farete il bis, anche eprchè son curioso di conoscere incredible man ( byez! PS: anche io volevo andare sabato a palazzo ducale al linux day, se riesco a svegliarmi visto che di solito il sabato mi alzo alle 14-15 |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
ragazzi di solito quando vado in posti come quelli mi accompagno con amici che mangiano e bevono + di me!!!!
ieri sera solo 3 bottiglie di bonarda in sette... (una me la sono ciucciata da solo mi sa... cmq a parte gli scherzi grazie a tutti ci siamo divertiti replicheremo quando volete grazie a linus per i complimenti che ricambio grazie a tutti gli altri per i consigli e per la bella serata cmq vi odio perchè avete tutti il pc migliore del mio in tutti i componenti... a parte linus che ha fuso il pc (e anche il cervello se fa quella pazzia!!!!) per legolas ora svuoto la inbox...
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao ragazzi
E' stata veramente una bella serata: mi ha fatto davvero piacere trascorrerla con gente così simpatica Non vedo l'ora di replicare
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Quote:
Bella serata, ottimo vitto (Grande Picagetto!), ottima compagnia! Non avendo avuto modo di conoscere prima tutti voi (intendo sul forum), ho avuto la lieta sorpresa di aver incontrato delle persone stimolanti intelligenti e divertenti.. insomma, dei "grandi" come dice Linus.. Anch'io spero che si replichi!! Per il linuxday di sabato.. mi sà che potrò essere lì solo nel pomeriggio.. Ciao a tutti.. X Linus.. Non avere più dubbi.. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alua genovesi novità?
io devo ancora comprare il pc.. qualcuno è andato da chl?come si è trovato? |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Come ti ho scritto in altro post vai da le informazioni sono riportate in un pvt
|
|
|
|
#229 | |
|
Registered User
|
Quote:
io ho preso diverse cose d achl (tra le altre cose pure in pc completo, me lo son fatto io su misura ciaoooo PS: mio fratello è di nuovo imbarcato fino a marzo, quindi quando volte ripetere.... |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
alua genovesi... penso che molti di voi andranno al Marc..
io purtroppo mi sono preso l'influenza e sono a casa fino a martedì.. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciaoa tutti ragazzi mi consigliate una buona trattoria?? io sono di campomorone, me ne consigliate qualcuno? ma non che sia una trattoria con il costo di un ristorante e il mangiare da trattoria -.- a me paice la quantità e poii la qualità (ovvio che non voglio mangiare schifezze -.-) ma ... un risotrante quando mi porta un primo me ne servono almeno 3 - 4 portate per concludere l antipasto.
Comunque che mi dite? Grasia!!! zau |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
hai riesumato un post di ben 5 anni fa..
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Registered User
|
Quote:
non ricordo il nome del ristorante però mi informerò e ti dirò.. ciao! ps: ciao fava |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
se no potresti provare da pino o da mario in una traversa vicino principe..
p.s. ciao moly |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh almeno ho trovato un bel post di genovesi no? mi dispiaceva lasciarlo li a marcire belin belino!!!
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
siete proprio delle legere....
cmq si mangia bene anche a Lencisa, vicino alla guardia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.