|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho notato pure che, anche dopo averlo tenuto acceso un paio di ore attaccato alla corrente con batteria inserita carica al 100%, alla fine questa non era neppure calda (solo un po' tiepida vicino alla parte di notebook che scalda più) e dunque deduco che appena si carica la batteria il sistema ne interrompe il flusso di corrente interno ed ho notato che pure dopo 1-2 giorni di inattività all'accensione la spia arancione di ricarica non si accendeva neppure un secondo (era subito verde), dunque non ha fatto neppure una microcarica (cosa che molti dicono accada in questi casi)...allora conviene davvero toglierla? Io sono molto indeciso, finora l'ho tenuta... Ultima modifica di Daniel85 : 30-10-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
bene mi è arrivato...sto installando i driver 178.26 dal link segnato (da filefront). Noto che sono di dimensione 23 mega, invece i driver che scarico dal sito nvidia sono sui 100 mega. Sono la stessa cosa? in futuro posso mettere i driver nvidia?
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Ho un problema con la scheda video 9600m GT ddr3 montata nel mio 7730
poiche la scheda che monta il 5930 e` la stessa vi volevo chiedere se c`e` qualcuno disposto a passarmi il bios della scheda video,per recuperarlo basta usare nibitor 4.6 il file pesa pochi KB. A me la scheda non imposta mai le frequenze ne del 3d ne le extra,ma resta sempre in throttle con 275 core 550 stream e 300 ram contro i valori giusti di extra di 500 1250 800. Magari mi dite voi che driver usate sia su vista 32 che sul 64 grazie a buon rendere
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non credo sia un problema di bios, oltretutto se poi lo flashi la garanzia vale ancora?
io lo spedirei alla acer... |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ti ringrazierei se mi posteresti il tuo. P.S. Mi dite i vostri punteggi con qualche bench per la gpu? Attendo il bios quindi
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Io ho un problema... Vista (32bit) mi dice che ci sono 4GB ma dal task manager vedo che quando la ram è occupata per 1GB è gia al 33% quindi in totale me ne vede 3 anche con PAE.
Ma non è tutto, infatti con ubuntu a 64bit la ram è sempre 3gb, o meglio 2,94 e non so xke è cosi. Cosa ne dite? PS: da monitoraggio risorse di Vista vedo parecchi errori hardware per le memorie. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
help
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
così diceva il sito acer.... Ultima modifica di kais : 31-10-2008 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' VERO!
Che stordito che sono! Avevo visto i due simboli sopra ma pensavo che ci fosse la usb solo sui pc senza esata... invece e' una presa polifunzionale, fa' sia esata che usb!
|
|
|
|
|
|
#210 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
http://files.filefront.com/G96+Mbin/.../fileinfo.html Quote:
1280x800:5775 1280x1024:5128 fatti con vista, xp mi fa circa 300 punti in più Ultima modifica di sickofitall : 31-10-2008 alle 07:35. |
||||||
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo un'altra cosa,mi potresti ripostare il bios però ottenuto con nibitor,perchè forse i miei problemi sono sorti proprio dall'usare gpuz per avere il bios da modificare,infatti il bios così ottenuto se lo provi a flashare con nvflash ti dice che ha un codice diverso da quello installato e per flasharlo devi forzare con "nvflash /4 /5 nomefile.rom" grazie e scusa se approfitto della tua bontà ma sono quasi disperato!
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Buongiorno,
ho visto sul sito acer che è uscito il nuovo bios 1.21 qualcuno ha qualche notizia in merito hai cambiamenti? |
|
|
|
|
|
#213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://files.filefront.com/9600m+gtr.../fileinfo.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
qualcuno ha notizie sull'acer 7730g? quello con p8400, c'è scritto in internet che ha ram ddr2 667mhz....ma non è un errore? essendo centrino2 non dovrebbe averle a 800mhz???
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna vedere se risolveranno il problema... |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
no ci sono scritti i cambiamenti almeno a sentire un utente di la sul topic del 5920 in cui ha postato una lista contenente tutti i fix e cose varie dei vari bios....se cerchi mi sa che sul sito acer si trova tutto
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero io ho il problema della scheda video che non passa alle impostazioni di clock del 3d
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se è come dici te (non ho ancora avuto modo di vedere io personalmente) che la batteria è come se venisse auto-esclusa una volta raggiunta la carica massima allora molto meglio tenerla attaccata al notebook, eviti appunto come dici te la polvere e non stressi il fermo di plastica della batteria Quote:
Il fatto che però ubuntu64 te ne veda comunque 3 e che hai diversi errori potrebbe portare a pensare che un modulo sia fallato, prova a passare con memtest86 e goldmemory (ci metteranno alcune ore), se riscontri errori anche con questi programmi assistenza diretta (dovrebbero farti il lavoro in 2 minuti) Ivan89 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.