|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
non lo so, perché non c'è scritto e non mi ricordo se lo specificava il venditore...!
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Tu hai 1828 KB/sec cioè meno di una classe2
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quello lo so... ma non volevo aver pagato di più un prodotto di importazione
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Member
|
Si, ho fatto il test attraverso la TZ5.
Aspetto altri valori rilevato con il programma di Tigershark!
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma in questo caso non potremo mai sapere qual'è il valore effettivo in scrittura visto dalla tz5 dato che bisognerebbe scrivere del codice che gira nel firmware della macchina.. ![]() Potremmo fare due cose: 1) Testare la velocità in scrittura attraverso la TZ5 e attraverso un card-reader. 2) Effettuare i due test precedenti su diverse schede di cui sia nota la velocità in scrittura dichiarata dal produttore. In questo modo forse riusciamo a ricavare qualche dato utile
|
|
|
|
#2006 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho appena tentato di aggiornare il firmware della mia nuova tz5, ce l'ho da 2 giorni.
Ho seguito pari pari le istruzioni in prima pagina: (ho provato a controllare la versione prememndo e-zoom+macro ma non succede niente) - collegato la fotocamera al pc via usb col suo cavo; - copiato il file .bin nella root della memory - scollegato la fotocamera dal pc - l'ho spenta - l'ho riaccesa in modalitá playback come descritto ...non succede niente, vedo le mie foto come al solito. edit: ok ho risolto, era la batteria non carica completamente. Ultima modifica di through-it : 30-10-2008 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
eccomi qui, ieri sera son crollato dal sonno
allora questo programmino non ha valenza "scientifica" ? EDIT: mi dicà errore disco protetto da scruittura, ma la sd non è lockata... EDIT 2: ho fatto un panorama con la tz5 a 15cm dall'acqua proprio per il forum e non me lo commentate su Flickr?!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 30-10-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2008 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non cerco disperatamente com,plimenti, dico solo pche per quella foto ho rischiato parecchio, e non ho nemmeno una visualizzazione e poi le mie foto sono meglio del proiettore
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
|
Ma non avevi detto che l'hai dovuto copiare col card-reader perchè con la TZ5 non te lo faceva copiare?
|
|
|
#2011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo problemi col l'aggiornamento firmware si ho usato il card reader perchè direttamente da usb non me lo faceva fare, pero' se uso il cavo usb posso scrivere/leggere tranquillamente dalla tz5
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() direi che è piuttosto strano... Ma comunque questo spiegherebbe forse perchè il mio programma non ti funziona... Prova a copiare qualche file direttamente nella root della scheda di memoria tramite la TZ5 e vedi se te lo fa copiare...
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2014 |
|
Member
|
Non è che hai abilitato qualche opzione di protezione particolare direttamente dalla fotocamera? controlla bene...
Io la fotocamera la sto usando in ufficio per travasare i dvd...e ci copi dentro tutto quello che vuoi direttamente sulla fotocamera. Secondo me ci potrebbe essere qualche opzione dal menu che magari hai schiacciato per provare. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2016 |
|
Member
|
nessun altro prova a usare il programmino di tiger x confrontare i risultati?
PS: sulla mia SD Kingston c'è scritto "Elite Pro": vuol dire qualcosa?
|
|
|
|
|
#2017 |
|
Member
|
Il fatto è che se dice protetto in scritturo, è la fotocamera che in un qualche modo pilota la memory, infatti quando la metti da un altra parte funziona.
Quindi c'è sicuro qualche opzione, non ho idea dove visto che ce l'ho da 2 giorni, che setta la memory in sola lettura. |
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
..
scusate non sò se posso chiedervi come mai i video della mia
pansonic tz5 mi si piantano quando li metto nel pc.. solamente quelli con lo zoom... appena nel video riprodotto nel pc parte lo zoom mi si pianta in quel fotogramma e non si vede altro... come cacchiarola mai succede ciò????? help me please!!!!! |
|
|
|
|
|
#2019 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
..
cmq no.. ho detto una cavolata.. me lo fa soprattutto sui video con lo zoom..
ma anche su altri video.. si pianta il fotogramma.. e si vede solo quello.. e poi continua ad andare l'audio... come mai? |
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che player usi? il .MOV è un formato Apple/Quicktime
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

pensavo problemi col l'aggiornamento firmware