Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 08:28   #9601
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Allora, un piccolo pensiero a ruota libera... Se per assurdo (per assurdo, non farò che ripeterlo!) sarà così gli ISP non faranno che "spartire" il contributo da pagare tra tutti i loro utenti e il gioco è fatto! Loro non sborseranno un centesimo, noi pagheremo più cara la connessione ma non potremo comunque scaricare file protetti da copyright...
esattamente ciò che ho pensato un secondo dopo aver letto l'articolo... ma si può pensare concretamente di prendere "legalmente" un compenso su un'attività di per sè illegale???
La SIAE non finisce mai di stupirmi...
Old 30-10-2008, 08:46   #9602
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Prima di provare la BAstard, pochi mesi fa, dovrei aver usato emule per circa 2anni...
Però mi hai fatto venire un dubbio, e sono andato a pescare l'ultimo backup "generale" fatto circa 1 mese DOPO la prova della ZZul...e qui in effetti il Client è già più alto...e non c'è traccia del Met.SQUWT
Dici che è meglio prendere i tre file da qui?

In teoria la cartella Config postata ieri doveva essere quella "vergine"...ma ormai...non so più nulla...
Copiati da questa cartella solo:

- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met

Estrai i binari dalla versione che tu vuoi scaricare e po copiai i tre file nella cartella config, però controlla che nel registro eventi ti carica correttamente i client conosciuti, perchè a volte non lo fa e crea solo copie di backup.
Old 30-10-2008, 08:48   #9603
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
wé pirati
Il problema della KAD si è ripresentato. Alcuni giorni fa avevo visto che diversi utenti non riuscivano a collegarsi alla kad, e io neppure.
Così ho provato scaricando un nuovo file nodes.dat e il problema si è risolto. Ora il problema si è ripresentato e anche cambiando il file nodes non riescho a risolvere. Che faccio?
ho risolto reinstallando
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:22   #9604
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Rinnovo la mia domanda, anzi, i miei dubbi:

http://img411.imageshack.us/img411/702/immagineju8.jpg

Questo è il quadro che mi si presenta, adesso, considerando che ho calcolato un upload da impostare a 13, chi mi aiuta a capire dova va messo, se devo mettere qualche spunta...
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:24   #9605
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Rinnovo la mia domanda, anzi, i miei dubbi:

http://img411.imageshack.us/img411/702/immagineju8.jpg

Questo è il quadro che mi si presenta, adesso, considerando che ho calcolato un upload da impostare a 13, chi mi aiuta a capire dova va messo, se devo mettere qualche spunta...
come dove va messo? lo metti nel campo upload e poi spunti le due caselline a fianco. Applica, ok e les jeux son fait o come cax si scrive
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:06   #9606
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

No perchè su una guida in prima pagina ho letto che il dowload non va limitato...

Ad ogni modo: così?

[IMG][/IMG]
Old 30-10-2008, 10:18   #9607
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
direi di si.
ma attento che hai un po' troppi server.
te ne bastano due: unsenext e TVUqualcosa
Old 30-10-2008, 10:23   #9608
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi

IMPORTANTE
• LEGGERE QUESTA PAGINA PRIMA DI POSTARE •
Nella pagina quì presente troverete tutto quello che riguarda eMule, come configurarlo, dove scaricare le varie versioni, ecc... Quindi bisogna evitare di ripetere sempre le stesse domande all'interno del thread e cerchiamo soprattutto di non postare link dove sono presenti contenuti protetti da copyright, grazie!

Guide e Faq
Upgrade veloce per non perdere i crediti
Salvare i seguenti file (di solito si trovano in C:\Programmi\eMule\config)
- cryptkey.dat
- preferences.dat
- clients.met

- clients.met.SUQWTv2.met [se si passa da una mod ad un'altra, sempre che l'opzione venga supportata, se si arriva da una Morph (o altra versione) con SUQWT e si vuole mettere una che non lo supporta, bisogna prima disabilitare la funzione dalle Opzioni e poi procedere con l'installazione, altrimenti si possono perdere client]
Download

Le mod's più conosciute sono (in ordine alfabetico):
  • AdunanzA (user Fastweb)
  • Beba
  • eMule ASF (by Emule Security Center)
  • eMule Adunanza DRC (by Emule Security Center) [elimina il filtraggio dei server dinamici]
  • eMule Plus
  • Magic Angel
  • MorphXT
  • ScarAngel
  • Silver Surfer
  • StulleMule
  • VipeR
  • Xtreme
  • ZZUL BastarD
Troverete le versioni aggiornate delle mod's, download e relativo changelog al sito www.emule-mods.de

Filtri e Sicurezza
  • IP FILTER

ENETEC Attualmente il miglior sistema di protezione da eventuali ip spia sembra essere il filtro fornito da enetec, è un "bi-level", da specificare che la seconda parte si trova sia Hi-Performance (- ip / + prestazioni, FW compatibile) che Hi-Security (+ ip / - prestazioni).
IP FILTER e istruzioni per l'uso reperibili al sito www.emulesecurity.net

Bluetack Un altro buon filtro ip, reperibile QUì (aggiornabile tramite URL)

PeerGuardian E' un avanzato filtro IP. Il suo compito è bloccare tutte le connessioni al nostro pc aventi come IP remoto un indirizzo contenuto nella lista nera. Attenzione: PeerGuardian è un firewall ma non offre alcuna protezione al sistema se non quella verso gli IP inclusi nella blocklist. Per proteggersi da altri tipi di intrusioni, è necessario installare un software specifico come Zone Alarm, Jetico o altri. DOWNLOAD - THREAD UFFICIALE

"Attenzione: Utilizzando un filtro IP o qualsiasi altro software che vi rende più "nascosti", non vuol dire che siete protetti al 100%, perchè coloro che vi vogliono spiare non userebbero mai lo stesso IP e quindi si è sempre molto visibili, quindi per evitare tutto è meglio non scaricare materiale protetto da copyright."

• SERVER
- Lista server "pulita" (in base allo status del filtro ip by Enetec) al sito www.emulesecurity.net

- Altre liste abbastanza affidabili (vengono filtrate in presenza di filtro sul mulo): Link1 - Link2 - Link3

eMule Community

Alcune fra le principali community su eMule, p2p e le mod più blasonate.
- eMule-project
- eMule Italia
- aMule (all platform)
- P2P Forum
- P2P Italia
- MorphXT (Mod)
- Xtreme (Mod)
- AdunanzA (Mod FW)
Utility e Tools

MetMedic: Un utile strumento per modificare i file .met e ripristinare download persi. DOWNLOAD

DonkeyDoctor: Uitile strumento per recuperare parti corrotte dei file. DOWNLOAD

eMule shell extention: Estensione utile per capire immediatamente a quale file in download corrispondono i file parziali nella cartella temporanea di emule. DOWNLOAD

Met File Regenerator: Ripara i file corrotti usando i dati contenuti nei file .met. DOWNLOAD

VLC (video lan client): Uno dei il miglior player video per la riproduzione di quei files non perfetti con difetti interni o incompleti che molti altri player non riescono a riprodurre o riproducono male. Riesce a riprodurre perfettamente anche filmati in streaming dal satellite o su reti LAN. DOWNLOAD (sito ufficiale)

Online Signature: Utile strumento che consente di pubblicare la firma online di eMule. INFO E DOWNLOAD

MobileMule: Piccolo software java da scaricare sul proprio cellulare per poter controllare eMule a distanza attraverso il telefonino. INFO E DOWNLOAD

Cronaca p2p

Situazione Server eMule Link1 - Link2 - Link3

P2P legale, la proposta è in Commissione Link

Vicenda Peppermint-Techland Inzio, processi ed altro: Link1 - Link2 - Link3

Vecchio thread ---> LINK by ziobystek

ciao, sono da poco passato a tiscali e non potendo più usare emule adunanza volevo provare emule liscio. l'ho installato ma nonostante trovi un po' di tutto non riesco a scaricare niente, quindi volevo vedere se devo fare dei settaggi particolari o configurare porte o cose simili.... ho provato a guarda i link alle guide, faq e configurazioni di emule ma non me li apre appare un messaggio di opendns sito bloccato ble bla bla... succede anche a voi? altrimenti sarà il firewall aziendale boh...

ciao!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:24   #9609
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanza Guarda i messaggi
direi di si.
ma attento che hai un po' troppi server.
te ne bastano due: unsenext e TVUqualcosa
Grazie dell'aiuto

Quindi dici che ho troppi server? E' un problema averne tanti? Non so, davvero

Anche se ne scelgo sempre 2-3? Tipo "donkey server" o "razorback".

Se ti va, aiutami con questi server
Old 30-10-2008, 10:58   #9610
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da moly82 Guarda i messaggi
ciao, sono da poco passato a tiscali e non potendo più usare emule adunanza volevo provare emule liscio. l'ho installato ma nonostante trovi un po' di tutto non riesco a scaricare niente, quindi volevo vedere se devo fare dei settaggi particolari o configurare porte o cose simili.... ho provato a guarda i link alle guide, faq e configurazioni di emule ma non me li apre appare un messaggio di opendns sito bloccato ble bla bla... succede anche a voi? altrimenti sarà il firewall aziendale boh...

ciao!
Le guide dicono tutto e se le hai seguite non dovevi avere problemi.

Comunque, non ho capito bene se ti colleghi su un router aziendale, se è così devi aprire le porte direttamente da lì, però almeno dovrebbe darti "firewalled", ti da problemi sia con la kad che con i server?
Old 30-10-2008, 11:01   #9611
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto

Quindi dici che ho troppi server? E' un problema averne tanti? Non so, davvero

Anche se ne scelgo sempre 2-3? Tipo "donkey server" o "razorback".

Se ti va, aiutami con questi server
Un ultimo appunto poi, giuro, la smetto

Ho notato che, dopo aver messo i nuovi parametri di upload, l'id è tornato basso mentre prima era alto; nell'altro pc invece è rimasto alto: da che dipende?
Old 30-10-2008, 11:09   #9612
pinball
Registered User

Quote:
Le guide dicono tutto e se le hai seguite non dovevi avere problemi.

Comunque, non ho capito bene se ti colleghi su un router aziendale, se è così devi aprire le porte direttamente da lì, però almeno dovrebbe darti "firewalled", ti da problemi sia con la kad che con i server?
scusa non sono stato chiarissimo... allora ovviamente ho installato emule a casa, dove mihanno attivato da poco linea tiscali. ho fatto l'installazione base con le opzioni di default senza toccare niente nei settaggi. kadu si collega ma mi da firewalled, freccia gialla, per quanto riguarda i server ho scaricato una lista e dopo qualche tentativo si è collegato a edonkey nr. 1 mi pare.

le ricerche funzionano, ho provato a scaricare un file medio piccolo con la maggiore disponibilità ma non è mai partito, ho tenuto emule aperto un paio d'ore ma niente.

per cui ho pensato di dover configurare qualcosa, mi son portato avanti e qua dall'uff ho cercato nel forum e trovato questo thread, ma da qua a quanto pare non riesco ad accedere alle guide, per cui proverò stasera da casa....

cmq toglietemi un dubbio con fastweb usavo amule adunanza ed era una bomba, con tiscali si riesce a scaricare da emule (la versione standard) anche se probabilmente è più lento, o è meglio lasciar stare e usare qualcos'altro?

grazie!

Ultima modifica di pinball : 30-10-2008 alle 11:11.
Old 30-10-2008, 11:42   #9613
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
scusa non sono stato chiarissimo... allora ovviamente ho installato emule a casa, dove mihanno attivato da poco linea tiscali. ho fatto l'installazione base con le opzioni di default senza toccare niente nei settaggi. kadu si collega ma mi da firewalled, freccia gialla, per quanto riguarda i server ho scaricato una lista e dopo qualche tentativo si è collegato a edonkey nr. 1 mi pare.

le ricerche funzionano, ho provato a scaricare un file medio piccolo con la maggiore disponibilità ma non è mai partito, ho tenuto emule aperto un paio d'ore ma niente.

per cui ho pensato di dover configurare qualcosa, mi son portato avanti e qua dall'uff ho cercato nel forum e trovato questo thread, ma da qua a quanto pare non riesco ad accedere alle guide, per cui proverò stasera da casa....

cmq toglietemi un dubbio con fastweb usavo amule adunanza ed era una bomba, con tiscali si riesce a scaricare da emule (la versione standard) anche se probabilmente è più lento, o è meglio lasciar stare e usare qualcos'altro?

grazie!
Andiamo con ordine, io ti consiglio di fare:

- Portati dietro i 3 file dei crediti (di adunanza) per poi copiarli nella nuova versione.

- Prova ad usare una mod: MorphXT, Xtreme, BastarD..ecc..
- Se usi router apri le porte TCP/IP e UDP del mulo, ti consiglio di cambiare quelle di default, che normalmente nelle mod non sono le solite, quindi puoi lasciare quelle.

- Successivamente configura emule in base alla bontà della tua connessione (attenzione a limitare l'upload), soprattutto imposta buffer 1.50, scrittura file.met su "sempre", dimensione coda tra 3500/5000, connessioni massime in relazione al router, se hai modem usb non farti problemi, ma è sempre giusto limitarsi perchè la connessione potrebbe congestionarsi, fonti massimi per file 700/1000.

- Collegati prima ad un server (usenext.to sembra il più affidabile), lascia passare un paio di minuti e poi collegati alla kad cliccando sul tasto "BootStrap" dai client conosciuti.
Old 30-10-2008, 12:51   #9614
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi non so più che fare...ho emule che non naviga da quando l'ho reinstallato, versione extreme....le cose basilari già tutte fatte, firewall ecc...!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:14   #9615
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Come mai ho id alto e rete kad non firewalled ed il test di emule non funziona ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:39   #9616
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Allora, ho settato i nuovi parametri su emule e va alla grande

Cmq ho rimesso l'id alto togliendo completamente il firewall di windows, ma è sicuro se il firewall è disattivato?

E' consigliabile settare l'upload anche su utorrent? Cosicchè nn rallenti la navigazione?

Ultima modifica di Mike90 : 30-10-2008 alle 13:44.
Old 30-10-2008, 13:46   #9617
pinball
Registered User

Quote:
Andiamo con ordine, io ti consiglio di fare:

- Portati dietro i 3 file dei crediti (di adunanza) per poi copiarli nella nuova versione.

- Prova ad usare una mod: MorphXT, Xtreme, BastarD..ecc..
- Se usi router apri le porte TCP/IP e UDP del mulo, ti consiglio di cambiare quelle di default, che normalmente nelle mod non sono le solite, quindi puoi lasciare quelle.

- Successivamente configura emule in base alla bontà della tua connessione (attenzione a limitare l'upload), soprattutto imposta buffer 1.50, scrittura file.met su "sempre", dimensione coda tra 3500/5000, connessioni massime in relazione al router, se hai modem usb non farti problemi, ma è sempre giusto limitarsi perchè la connessione potrebbe congestionarsi, fonti massimi per file 700/1000.

- Collegati prima ad un server (usenext.to sembra il più affidabile), lascia passare un paio di minuti e poi collegati alla kad cliccando sul tasto "BootStrap" dai client conosciuti.
ciao e grazie per le risp, stasera provo

i crediti li avevo già mantenuti per fortuna, no problem, solo una domanda sulle mod.... in base a cosa la dovrei scegliere? Magari per tiscali ce n'è qualcuna di consigliata....e se usassi emule base i download ne risenterebbero?

ps: non ho router a casa, ho solo il modem voip di tiscali al quale è collegato un access point wireless della d-link, quindi credo basti aprire le porte del firewall di xp.. emule adunanza lo faceva in automatico, anche le altre versioni di emule? guardando nel log non credo, ma ieri ho avuto poco tempo stase spero di averne un po' di più..

Ultima modifica di pinball : 30-10-2008 alle 13:48.
Old 30-10-2008, 14:31   #9618
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Come mai ho id alto e rete kad non firewalled ed il test di emule non funziona ?!?
A volte quel test non è tanto attendibile, io mi fiderei sorpattutto di cosa mi dice il mulo

Quote:
ciao e grazie per le risp, stasera provo

i crediti li avevo già mantenuti per fortuna, no problem, solo una domanda sulle mod.... in base a cosa la dovrei scegliere? Magari per tiscali ce n'è qualcuna di consigliata....e se usassi emule base i download ne risenterebbero?

ps: non ho router a casa, ho solo il modem voip di tiscali al quale è collegato un access point wireless della d-link, quindi credo basti aprire le porte del firewall di xp.. emule adunanza lo faceva in automatico, anche le altre versioni di emule? guardando nel log non credo, ma ieri ho avuto poco tempo stase spero di averne un po' di più..
Prova a dare te stesso un'occhiata al changelog delle varie mod su www.emule-mods.de, cmq quelle che ti ho citato prima sono le migliori, sopratutto la prima (che ormai uso da anni).

Vedi allora cosa ti dice una volta collegato al server e poi alla kad, se ti da firewalled attiva l'upnp sul mulo e vedi se lo trovi sulle opzioni del modem voip.
Old 30-10-2008, 14:41   #9619
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ogni tanto la rete kad è firewalled... Come mai ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:42   #9620
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ogni tanto la rete kad è firewalled... Come mai ?!?
Strano, usi upnp? Magari è anche il provider
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian