|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() La SIAE non finisce mai di stupirmi... ![]()
![]() |
![]() |
#9602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
- cryptkey.dat - preferences.dat - clients.met Estrai i binari dalla versione che tu vuoi scaricare e po copiai i tre file nella cartella config, però controlla che nel registro eventi ti carica correttamente i client conosciuti, perchè a volte non lo fa e crea solo copie di backup.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9604 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Rinnovo la mia domanda, anzi, i miei dubbi:
http://img411.imageshack.us/img411/702/immagineju8.jpg Questo è il quadro che mi si presenta, adesso, considerando che ho calcolato un upload da impostare a 13, chi mi aiuta a capire dova va messo, se devo mettere qualche spunta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9606 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9607 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
direi di si.
ma attento che hai un po' troppi server. te ne bastano due: unsenext e TVUqualcosa
![]() |
#9608 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciao, sono da poco passato a tiscali e non potendo più usare emule adunanza volevo provare emule liscio. l'ho installato ma nonostante trovi un po' di tutto non riesco a scaricare niente, quindi volevo vedere se devo fare dei settaggi particolari o configurare porte o cose simili.... ho provato a guarda i link alle guide, faq e configurazioni di emule ma non me li apre appare un messaggio di opendns sito bloccato ble bla bla... succede anche a voi? altrimenti sarà il firewall aziendale boh... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9609 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi dici che ho troppi server? E' un problema averne tanti? Non so, davvero ![]() Anche se ne scelgo sempre 2-3? Tipo "donkey server" o "razorback". Se ti va, aiutami con questi server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9610 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non ho capito bene se ti colleghi su un router aziendale, se è così devi aprire le porte direttamente da lì, però almeno dovrebbe darti "firewalled", ti da problemi sia con la kad che con i server?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9611 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho notato che, dopo aver messo i nuovi parametri di upload, l'id è tornato basso mentre prima era alto; nell'altro pc invece è rimasto alto: da che dipende? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9612 | |
Registered User
|
Quote:
le ricerche funzionano, ho provato a scaricare un file medio piccolo con la maggiore disponibilità ma non è mai partito, ho tenuto emule aperto un paio d'ore ma niente. per cui ho pensato di dover configurare qualcosa, mi son portato avanti e qua dall'uff ho cercato nel forum e trovato questo thread, ma da qua a quanto pare non riesco ad accedere alle guide, per cui proverò stasera da casa.... cmq toglietemi un dubbio con fastweb usavo amule adunanza ed era una bomba, con tiscali si riesce a scaricare da emule (la versione standard) anche se probabilmente è più lento, o è meglio lasciar stare e usare qualcos'altro? grazie! Ultima modifica di pinball : 30-10-2008 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9613 | |
Senior Member
|
Quote:
- Portati dietro i 3 file dei crediti (di adunanza) per poi copiarli nella nuova versione. - Prova ad usare una mod: MorphXT, Xtreme, BastarD..ecc.. - Se usi router apri le porte TCP/IP e UDP del mulo, ti consiglio di cambiare quelle di default, che normalmente nelle mod non sono le solite, quindi puoi lasciare quelle. - Successivamente configura emule in base alla bontà della tua connessione (attenzione a limitare l'upload), soprattutto imposta buffer 1.50, scrittura file.met su "sempre", dimensione coda tra 3500/5000, connessioni massime in relazione al router, se hai modem usb non farti problemi, ma è sempre giusto limitarsi perchè la connessione potrebbe congestionarsi, fonti massimi per file 700/1000. - Collegati prima ad un server (usenext.to sembra il più affidabile), lascia passare un paio di minuti e poi collegati alla kad cliccando sul tasto "BootStrap" dai client conosciuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9614 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi non so più che fare...ho emule che non naviga da quando l'ho reinstallato, versione extreme....le cose basilari già tutte fatte, firewall ecc...!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come mai ho id alto e rete kad non firewalled ed il test di emule non funziona ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#9616 |
Member
|
Allora, ho settato i nuovi parametri su emule e va alla grande
![]() Cmq ho rimesso l'id alto togliendo completamente il firewall di windows, ma è sicuro se il firewall è disattivato? E' consigliabile settare l'upload anche su utorrent? Cosicchè nn rallenti la navigazione? Ultima modifica di Mike90 : 30-10-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9617 | |
Registered User
|
Quote:
![]() i crediti li avevo già mantenuti per fortuna, no problem, solo una domanda sulle mod.... in base a cosa la dovrei scegliere? Magari per tiscali ce n'è qualcuna di consigliata....e se usassi emule base i download ne risenterebbero? ps: non ho router a casa, ho solo il modem voip di tiscali al quale è collegato un access point wireless della d-link, quindi credo basti aprire le porte del firewall di xp.. emule adunanza lo faceva in automatico, anche le altre versioni di emule? guardando nel log non credo, ma ieri ho avuto poco tempo stase spero di averne un po' di più.. Ultima modifica di pinball : 30-10-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9618 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vedi allora cosa ti dice una volta collegato al server e poi alla kad, se ti da firewalled attiva l'upnp sul mulo e vedi se lo trovi sulle opzioni del modem voip.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ogni tanto la rete kad è firewalled... Come mai ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#9620 |
Senior Member
|
Strano, usi upnp? Magari è anche il provider
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.