|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
OT: ho trovato una foto dell'edificio più alto del mondo...
![]()
|
|
#542 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ps. sono sicuro che meraviglie del genere sono diffuse in tutto il mondo,grazie anche al progresso.
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Come sempre il mondo è bello perchè vario! Il mio voto va nettamente alla ciccetta!!! Carne fa sangue... P.S. Magra = figa stretta però mi mancava... ahahah
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,la,òlz,òa
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la mia esperienza
Salve a tutti...
mi sono iscritta appositamente per poter dire la mia.. Cercherò di essere breve anche se non mi è facile: ho 28 anni e ho sempre avuto problemi di sovrappeso. A 20 anni mi sono anche ammalata di anoressia, arrivando a pesare 45 chili per 1.60 m. Non sarebbe pochissimo in linea di massima, ma si deve tener conto della costituzione, della struttura ossea, di cose del genere insomma. Il dato di fatto è che ero in condizioni pietose sia fisicamente che psicologicamente. Qui si parla di cosa pensa l'altro sesso, no? Beh, mi hanno colpita molto i commenti di Fil9998: attualmente sono una 44 abbondante, peso 63 kg per 1.60 ma ci son stati periodi in cui ho pesato anche di più..Le parole di Fil998 sono importanti perchè focalizzano l'attenzione su cose come il carisma, il carattere, il fascino, la capacità di essere seduttive. Io ci credo, sì, che a molti uomini piacciono le donne in carne, o che questi piccoli difetti passano in secondo luogo rispetto ai 5 chili in più: ci credo perchè sono stata fidanzata per anni con un bellissimo ragazzo, e se dopo tot anni è finita non è certo perchè portassi la 46. Quello che stigmatizzerei è la società in cui viviamo, i modelli estetici imperanti, l'importanza assoluta che si dà all'apparire..Cose che oggi mi hanno fatto ritornare sul web a cercare cosa la gente intendesse per "ragazza in carne". La verità è che viviamo in un mondo complicato in cui i rapporti sono precari e la comunicazione fra le persone sempre più difficoltosa. Ecco perchè alcune persone più insicure o confuse possono arrivare a "Incolpare" dei propri insuccessi quei 5 chili di troppo che le separano da quella che è ritenuta una forma fisica ottimale. Insomma...meno pippe mentali...più capacità di venirsi incontro e di interagire, e nessuno più si porrebbe certi interrogativi. Fermo restando che l'attrazione fisica è una cosa importante, e che spesso passa attraverso l'apprezzamento fisico. |
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
evidentemente nel 1500 la "bellezza" era vista in modo differente...
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso queste non è che sono ciccione eh.. questa è cicciona
|
|
|
#552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi piacciono le ragazze troppo magre e basse. ma neanche troppo grasse e alte. Oltre a dover essere di costituzione normale a me mi piacciono le femmine che sanno cucinare lavare stirare e rifare il letto.
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
|
|
#555 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per me una donna può essere sia magra che in carne, non me ne frega niente.
Basta che mi ami e rispetti. |
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
BRAVO!
Gliel'ho già fatto notare io, ma è recidivo!
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
La ciccia deve esserci nei punti giusti
E soda, se possibile
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!