|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
no...
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Volevo far sapere a chi ha ordinato il gioco da Play.com che dopo due settimane mi è arrivato!!
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Leggendo le 3d ho letto di persone che nella prima stagione ( mito ) a difficioltà campione hanno valori stratosferici
Comè possibile? Stasera posto i miei valori, ho fatto una stagione e mezzo ma è difficile segnare. Capita dei periodi in cui faccio 2 goal a partita e alcuni dove proprio non segno. Per quanto riguarda i valori che si vedono a fine partita non riesco a capire che significano i valori verdi e quelli rossi. |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Parliamoci chiaro:
Di nodvd non se ne deve nemmeno parlare, però nel caso in cui col nodvd si risolvessero dei problemi vediamo il da farsi. (in tal caso segnalatelo) I problemi però non sono che se mettete il nodvd non funziona la patch, questi sono affari vostri visto che il nodvd resta una cosa illegale, e non se ne parla che si abbia il gioco originale o meno. Attendiamoci al regolamento, altrimenti poi non lamentatevi se vi sospendono, Cerbert l'ho anche fatto intervenire per chiarire le regole. |
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
I No Dvd non sono illegali, sono ampiamente legali se si possiede il gioco originale,anzi spesso si esorta ad usarli al fine di rendere il gioco completamente fluido e al fine di utilizzare meno risorse di sistema !
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
A proposito: c'è già qualche materiale interessante come stadi, palloni, kit, volti...?
|
|
|
|
#1987 |
|
Bannato
|
Si ma ovvio che ne beneficerebbe anche chi ha il gioco non originale, per quello sono vietati dal regolamento, quindi a meno di risoluzione di problemi restano fuori, Per le patch io i link li metto a dove le pubblicano, se c'è bisogno sarà incluso o spiegato lì, ma non mettiamolo quì
|
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Bannato
|
OT
quel vecchio gioco credo su amiga dove si muoveva un solo giocatore? |
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
raga ho scaricato più volte i file per i cori modificati, ma mi da sempre errore quando cerco di estrarre.. il file dovrebbe essere un 7zip poi diviso con winrar.. ma non riesco ad estrarlo, qualcuno che l'ha già estratto lo puo uppare da qualche parte? o mi dice come ha fatto? con rar non lo estrae.. nemmeno rinominandolo
edit: risolto, bisognava estrarre con 7zip.. l'avevo letto ma pensavo fosse la stessa cosa con winrar.. odio avere più programmi per fare le stesse cose e non lo avevo..
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 Ultima modifica di k.graphic : 28-10-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
http://09pes.forumcommunity.net/?t=21052286
edit: l'ho appena provato... non mi piace molto, si sentono i cori come se si fosse seduti allo stadio, troppo troppo forti, come volume intendo.. a me piace sentire la telecronaca e questi cori la coprono quasi totalmente, se qualcuno sa come abbassare il volume senza perdere gli effetti del gioco mi faccia sapere
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 Ultima modifica di k.graphic : 28-10-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il mitico Player Manager di Dino Dini?
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ciao a tutti... il gioco mi è arrivato ora da Play.com.
Primo problema... non riesco a settare i pulsanti della tastiera (ad es. non mi prende né la S né la R). Che devo fa'?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
qualche perplessità: sono alla quarta stagione, e finalmente sono riuscito a farmi prendere dall'inter (e fin qui..). dopo 5 partite di allenamento (un paio di gol) sono stato messo in panchina, e dopo 2-3 partite (senza gol miei) sono diventato titolare.
ecco il problema. il mio giocatore non è lontanamente paragonabile alle caratteristiche di adriano o ibra, ma mi mettono al loro posto, con due trequartisti a fianco (figo e mancini). il fatto che adriano o ibra siano in forma e con una media migliore della mia non conta, gioco io. nè del resto è presa in considerazione l'idea di farmi giocare come ala (è tra le mie caratteristiche) al posto di figo che ormai ha 37 anni! quindi cosa succede? quando gioco io l'inter fa fatica, ma i gol che fa sono propiziati da me, sennò non ce n'è. quando non gioco io (salto partita) vince 2-0, 3-1, così via. in sostanza, ci si sente un peso per la squadra. per non parlare del fatto che balotelli non viene preso in considerazione, pur avendo caratteristiche simili se non migliori delle mie. passa un po' la voglia di giocarci, sinceramente
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
se oggi giochiamo a grandi giochi di calcio credo lo dobbiamo proprio a lui....io gli darei il nobel a Dino Dini...ho sfasciato 4-5 joystick albatros tra kick off e sensible world of soccer...
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: palermo
|
ciao a tutti,ho installato da qualche settimana PES 09 per pc e successivamente ho installato anche la patch 1.10.
tutto funziona soltanto che sia con che senza patch quando faccio la champion (imposto salvataggio automatico) arrivato ai quarti appena devo caricare la partita il gioco va in crash e spunta la classica finestra di vista che dice di terminare il programma.non so se è anche cosi per il campionato... capita anche a voi ??? c'è qualcosa che si può fare??? grazie ciao
Intel CdQuad6600 B G0- Asus P5KC/P35 - Ati HD3870(512mb) - 2x2Gb DDR2Corsair - CoolerMasterCenturion 534 - Creative 5.1 T6100 - Philips 223V5L 23" - Enermax LIBERTY - AL-059 ELT 500w AWT DXX - 1x250Gb seagate Barracuda 16mb + 1X120Gb SSD Crucial BX500- Noctua 120mm Fan NF-S12-800 - Stampante multifunzione Brother DCP-7030 - SO WIN 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti io sono come voi un grande appassionato di pes ancora dai tempi di iss pro 98 ve lo ricordate vabbe' comunque avevo una domanda da porvi ma in questa novita' di pes "diventa un mito" come cavolo si fa a prendere punti nelle qualita' da migliorare ho 2 punti per ogni una delle 6 qualita' ho gia' finito un campionato e non mi danno punti posso solo toglierli da una qualita' e metterli in un'altra qualcuno puo' spiegarmi? Grazie della comprensione
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi alla fine ho risolto il mio problema e sono riuscito ad installare PES2009 demo, ma scusate è cosi brutta la grafica? non si può avvicinare neanche la telecamera... mamma mia, è migliore in PES2008, poi scusate, io dato che sono abituato a giocare con il controller psx, e quindi uso un adattatore usb-psx, ma in PES2009, me lo riconosce si, ma va tutto da solo, poi quando muovo i giocatori, passano la palla da soli, caricano da soli senza che io faccia niente. Mah...
Neanche il gioco intero lo è! Ora non so se è solo una questione di demo, ma prima di prendere il gioco, vorrei sapere a cosa vado incontro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.