Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 12:16   #661
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
non sono riuscito nemmeno a leggerla tutta che stavo vomitando
Centomila volte meglio non fare assolutamente NULLA che fare questa oltremodo dannosa riforma.
Preferivo tante statue di cera come ministri e come pdc.
Quantomeno loro non avrebbero affondato il paese come stanno facendo questi qui
Old 27-10-2008, 12:25   #662
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
menomale va sei già sospeso....altrimenti lo avrei fatto io....uno sbattimento in meno
Guarda che t3d era ironico
Lamma
Old 27-10-2008, 12:37   #663
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Anche perchè tutto sembra meno che quello che dici. A parte la scelta di non essere al Circo Massimo. Rispetto profondamente il dissenso e le manifestazioni di piazza MA non mi si venga a raccontare che Cristo è morto di freddo. C'è una differenza fondamentale tra questa e la protesta contro Fioroni e non e tanto nei numeri quanto nell'organizzazione. Nei toni e in ciò che gli studenti o qualcun'altro vorrebbe ottenere. Avrebbero dichiarato che non è una protesta politica? In base a quanto ho letto ci credo sicuramente. E anche ai più apparirà chiaro.
se ti limiti a guardare i tg e leggere i giornali (tranne forse l'Unità, che ieri ha dedicato un paginone alla protesta in cui veniva ribadita la sua non politicità) è normale non crederci, come ho già detto fino allo sfinimento trattarla come una protesta politica è l'unico modo per sminuirla dato che non si hanno risposte da dare.
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
ma da una che è andata a fare l'esame dove li vendevano perché a Brescia non la passavano neanche per miracolo che ti aspetti, che sappia di quel che parla? Su Obama poi, ha il coraggio di dire che si ispira a uno che vuole aumentare le tasse ai ricchi, lei che vuol negare la scuola ai meno ricchi... cioè, i bimi di seconda elementare quando devono ripetere cose a memoria sanno farlo meglio di lei...
Old 27-10-2008, 15:12   #664
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
In Blu le mie controrisposte

Quote:
Intervista al ministro: il mio modello è Obama. Nuove proteste nelle scuole
Gelmini: protesta di pochi
Il mio modello è Obama
«Niente classi separate, solo corsi di italiano per chi non lo parla»

MILANO — Il mio modello? Barack Obama. Parola di Mariastella Gelmini. Mentre infuria la protesta della scuola e dell'università, il ministro alla Pubblica istruzione procede diritta per la sua strada. Ma rivela la sua stima per il candidato democratico nella corsa alla Casa Bianca e tende una mano all'opposizione: «Ma soltanto a quella costruttiva. Altrimenti, facciamo da soli».

Non credo che Obama sia il suo ispiratore, altrimenti dovrebbe correggere molte cose e cambiare anche schieramento politico visto che il suo padrone silvio spera e auspica la vittoria di Mc Cain

Ieri Veltroni ha chiesto il ritiro del suo decreto e la relativa modifica della Finanziaria. È possibile?
«Scusi, ma non ne capisco la ragione. La manovra economica è legge da giugno, il Pd è fuori tempo massimo. Quanto al decreto, ha ottenuto già l'approvazione della Camera ed è stato ampiamente discusso al Senato: sarà votato mercoledì. Ma certo, su come proseguire nell'opera di riforma della scuola italiana, le mie porte sono spalancate ».

Un Decreto Legge inserito in un altro pacchetto (sanità) e votato con voto di fiducia ha sicuramente avuto poco spazio al dibattimento del parlamento, inoltre la ragione per cui va ritirato è una e semplice: Fare Tagli mirati e non alla cieca!!!

Però, voi avete posto la fiducia e non c'è stato dibattito parlamentare. Dove si doveva discutere?
«Sono cinque mesi che si discute di scuola e il Pd non ha fatto una proposta che fosse una. L'unica idea è quella di non cambiare nulla: "Non toccate la scuola, giù le mani dall'università". Questo sarebbe riformismo? A me, sembrano pietrificati».

Queste sono parole trapelate dai giornali visto che in parlamento non si è potuto discutere su questo provvedimento, inoltre non aveva detto poco prima che è stao mpiamente discusso in senato?!?!?! Coerenza = ZERO ASSOLUTO

L'opposizione sulla scuola appare più diffusa che non su altri temi. È perché mette in discussione anche parecchi posti di lavoro?
«La sinistra ha perso totalmente il rapporto con chi lavora e ora lo sta perdendo anche con gli studenti. Bisogna dirlo con chiarezza: il disastro dell'istruzione in Italia è figlio delle logiche culturali della sinistra contro il merito e la competitività. Per decenni scuola e università sono state usate come distributori di posti di lavoro, di clientele e magari di illusioni».

A parte che lo sfascio della scuola italina non è solo merito della sinistra ma anche il vostro visto che avete governato per diversi anni e con una maggioranza assoluta

Illusioni?
«Sì, certo. L'illusione di posti di lavoro che non esistono. L'illusione che lo Stato possa provvedere a dare posti fissi in modo indipendente dalla situazione economica e dal debito pubblico. La sinistra per i suoi interessi politici inganna le persone, ha creato il precariato proprio diffondendo illusioni».

Come sopra, le sue accuse dovrebbe farla anche ai suo attuali compagni di partito e schieramento!!!

Non esagera? In Italia non c'è stata soltanto la sinistra.
«Quando Veltroni è diventato leader del Pd, ci ho creduto anche io: ho sperato che questo Paese potesse cambiare veramente con un progetto bipartisan. Che potesse essere riformato, abbandonando le vecchie posizioni ideologiche e sindacali responsabili del declino dell'Italia. Speravo che Veltroni si ispirasse alla lezione di Tony Blair. Purtroppo, oggi parla come un rappresentante dei Cobas».

Ma magari!!! Veltroni è quasi il vostro migliore alleato visto che su molte cose non punta il dito e non ha mai calcato la mano!!

Addirittura?
«Ma sì, via... Si è schiacciato sulle posizioni più conservatrici su ogni argomento. Guardi, le dirò qualcosa che non si attende: il mio punto di riferimento è quello che sta facendo Barack Obama in America ».

BOOOOMMMMMM

Cosa le piace di Obama?
«Sta proponendo per la scuola americana provvedimenti simili ai nostri, penso soprattutto agli incentivi al merito per gli insegnanti. E anche lui vuole razionalizzare le scuole sul territorio per destinare i risparmi alla qualità dell'istruzione. E poi, la possibilità per tutti, anche per chi non si può permettere le università costose, di aver una istruzione di qualità. Questo è un vero, coraggioso riformatore: non certo il leader del Pd».

Forse dovrebbe rileggersi il Decreto che porta il suo nome, visto che per quanto riguarda le università:
a) non è di sua competenza
b) andiamo nella direzione opposta, ovvero il rischio che trasformando le università statali in fondazioni prvate ci sono seri rischi di un ulteriore aumento delle tasse universitarie!!!

Molti giovani scendono in piazza, però...
«Gli studenti in Italia sono 9 milioni. Coloro che protestano, alcune migliaia. Le facoltà occupate sono pochissime. E in molte, gli studenti ricacciano indietro gli occupanti. Non immagina quanti messaggi ricevo da studenti stanchi di slogan vecchi e di professori militanti».

Certo non tutti gli studenti sono contrari a questa riforma ma parlare di 9 milioni contro alcune migliaia di studenti è fare della schifosa disinformazione, gli studenti contrari alla riforma sono la maggior parte visto che le occupazioni vengono votate in assemblea a maggioranza!! Disinformazione Berlusconiana allo stato puro!!!

Sarà, ma le manifestazioni sono lì da vedere. O no?
«Funziona così: a Firenze occupano una stanza in venti e nei tg si dice che l'università è occupata. Oppure, a Milano, succede che in duecento escano dai centri sociali e vadano a scorrazzare nei cortili della Statale. Visto che nessuno dà loro retta, bloccano la stazione Cadorna. I tg dicono: scontri tra studenti e polizia. Ma di studenti non ce ne erano».

Come sopra, DISINFORMAZIONE MESCHINA e SUBDOLA di stampo Berlusconiano!!! inutile commentare oltre!!!

Guardi che è impervio cercar di dimostrare che non ci siano manifestazioni studentesche. Non partecipano persino parecchi giovani di destra?
«No, guardi: i giovani della destra continuano la loro decennale battaglia contro i baroni e i professori ideologizzati, non certo contro il decreto».

Veramente anche molti elettori del cdx sono contro questa riforma, per non parlare dell'estrema destra!!! LA DISINFORMAZIONE CONTINUA!!!

Che ne pensa di far intervenire le forze dell'ordine nelle scuole e nelle università?
«Penso che non si porrà il problema, anche perché in tutta Italia mi pare che i ragazzi si rifiutino di occupare. Il 30 ottobre, certo, ci sarà lo sciopero, il solito vecchio rito di chi difende l'indifendibile. Ma dopo, credo che si potrà riprendere a confrontarsi con le riforme. Ovviamente, con chi fa proposte».

A parte che le scuole occupate nonchè le facoltà sono la maggioranza, persino facoltà non occupate dal '68 adesso sono sotto occupazione, e poi quele dialogo e confronto sulla scuola se lo avete già rifiutato!!!

Resta il fatto che i tagli ci saranno. È così sicura che non si tradurranno in un impoverimento della didattica?
«I primi a vivere il disagio della scuola esistente sono proprio i professori, pagati con stipendi da fame e proletarizzati da sinistra e sindacato. E poi, il 30% dei risparmi realizzati, 2 miliardi di euro, sarà utilizzato per pagare meglio i professori sulla base del merito».

Ora inizia la demagogia populista!!!

C'è chi dice: va bene tagliare le spese improduttive. Ma i risparmi devono essere interamente spesi sulla scuola. Non è una posizione sensata?
«Me lo lasci dire: bisognava anche riportare tutti alla realtà. Dire che la gestione allegra del denaro pubblico è finita. E dunque, prima si eliminano gli sprechi. Poi, ma soltanto dopo, si potrà reinvestire in qualità. Questo per quanto riguarda la scuola. Per l'università il 2009 non prevede particolari tagli. Qualche problema potrà esserci dal 2010 ma abbiamo tempo sufficiente per discuterne con chi vuol farlo seriamente».

Sbagliato: ancora demagogia visto che i tagli non colpiscono solo gli sprechi ma indiscrinatamente tutti!! Per l'università i tagli sono di 65 Milioni di Euro per il 2009 e poi aumenteranno considerevolmente, ma se li avete già decisi e blindati con la fiducia pensate di volerne riparlare tra un anno??? FALSITA'

Sulle classi ponte per gli immigrati restano margini di ambiguità. Che cosa saranno?
«L'ambiguità è di chi ha tentato come al solito di buttarla sul razzismo. Qualunque genitore che ha un figlio alle elementari conosce il problema rappresentato da chi in classe non sa l'italiano. Un problema didattico, che come tale va risolto: non faremo classi separate, le classi ponte saranno corsi magari pomeridiani di italiano per consentire a chi non lo è di imparare la lingua il più rapidamente possibile».

Sarebbe stato meglio fare dei corsi per gli alunni + indietro con la lingua e tenreli in una classe con bambini italiani cosi che anche gli altri bambini potrebberro essere d'aiuto a quelli stranieri, isolandoli fin da subuto potrebbe allungare il loro tempo di apprendimento nonchè generare nuove forme di segregazione non certo utili per bambini 6-7 anni!!

Marco Cremonesi
Old 27-10-2008, 15:20   #665
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
mia cugina fa la maestra elementare

si lamenta perche deve restare anche il pomeriggio ora alcune volte

roba da matti
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:25   #666
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi

roba da matti
Tua cuggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggina?

Sei ot comunque.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:16   #667
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Faresti miglior favore a te stesso nell'attenerti alla realtà e senza lanciarti in voli pindarici ed isinuazioni sentendoti "molto acuto".
Diciamo che la mia richiesta era più che legittima visto che non hai speso una parola per controbattere al post di blue ma lo hai semplicemente ignorato. Continua a ignorare...
Quote:
Io sono apertissimo al dialogo ma il dialogo deve svolgersi in base alla logica e non all'emotività trasudante da moltissimi post.
Sono d'accordo, per questo dovresti adeguarti anche tu.
Quote:
Evidente il fatto che tu non ti renda conto dell'emotività che influenza la tua visione dei fatti, del resto non potrebbe essere diversamente perchè io ho impiegato decenni a liberarmene pur essendo naturalmente predisposto alla logica. Tale emotività la si riscontra facilmente da molte cose che affermi ed è frutto dell'indottrinamento sociale, il sistema tende a costruire sudditi utili a se stesso, diviso nelle due ramificazioni del sociale ad ogni costo. Istintivamente molti sposano le "idee" di sinistra a cautela di se stessi e del proprio interesse personale ndr, mentre gli altri sposano l'esatto opposto perchè a loro pare, considerando la loro posizione sociale, più confacente le loro convenienze.

Entrambe le parti mirano, istintivamente, al cautelarsi il più possibile ignorando il necessario ed equilibrato compromesso tra leggi naturali e patto sociale costitutivo della comunità umana e quindi vanno seminando la distruzione di quel patto e probabilmente pure assai di peggio.
Sono tante belle parole, ma non vedo perché io dovrei riconoscermi in questa massa di "sudditi" solo perché tu col tuo imperscrutabile intelletto hai colto in me il virus del sistema. Non è che molto semplicemente in questo forum c'è tanta gente che ragiona con il proprio cervello come fai tu e che magari vuole anche discutere e confrontarsi invece di sentirsi smentire con commenti sterili e oltretutto posti con un'aria di superiorità che non fa altro che generare inutili frizioni?
Quote:
Se tu avessi letto certi miei post nei quali evidenzio che nulla è cambiato in quanto si sono sostituiti i re per diritto divino con quelli per diritto di consenso, le cui conseguenze sono evidentissime ma da pochi notate, certamente potresti capire quanto espongo.
Postami i link se ci tieni a divulgarli. Se sono post razionali, non come quelli che hai scritto in questo thread, sono disposto a leggerli
Quote:
P.S. Io non appartengo pienamente, abitualmente affermo, pur tra il serio ed il faceto, di esser straniero qui, a questo sistema sociale. Da molti anni mi trovo costretto a nascondere molte tra le mie caratteristiche onde evitare osrtracismi o peggio da parte di coloro i quali tendono, io li definisco semplificatori, a non voler vedere il quadro d'insieme focalizzandosi sulle parti che li interessano direttamente per ovvie ragioni esposte in questo stesso post.
Penso che il quadro di insieme che hai davanti lo stai vedendo da troppo lontano, per questo non vedi le sfaccettature, peraltro non di poco conto, che ti ha fatto notare blue (oppure ti fa comodo così e per questo le ignori).
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:24   #668
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
FN non è "centro-destra".
E Famiglia Cristiana?

16:17 - Famiglia Cristiana: "Ritirare il decreto Gelmini"

Il senso di responsabilità richiede la sospensione o il ritiro del decreto Gelmini. Famiglia Cristiana, nel numero in edicola questa settimana, interviene nuovamente sulla scuola: "Non chiamiamo riforma un semplice taglio di spesa" è il titolo dell'editoriale d'apertura del giornale.

Fonte: http://www.repubblica.it
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:57   #669
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
scusa ma questa te la meriti
visto che spesso ti piace fare il professorino arrogante dovresti imparare a scrivere
ci sono 2 errori belli tosti
9957 certi epiteti tieniteli per te. Ti tengo d'occhio
Old 27-10-2008, 18:59   #670
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi

roba da matti
FOTO !

Clmalmzlmalmza
Old 27-10-2008, 19:00   #671
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Visto cosa sta succedendo, se prima ero contraria, comincio a essere favorevole
Possibile che quelli di sinistra non riescano MAI a tenere a bada i collettivi? MAI?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:16   #672
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Visto cosa sta succedendo, se prima ero contraria, comincio a essere favorevole
Possibile che quelli di sinistra non riescano MAI a tenere a bada i collettivi? MAI?
scusa non mi sono documentato, che sta succedendo?
Old 27-10-2008, 19:25   #673
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
scusa non mi sono documentato, che sta succedendo?
A Tor Vergata sono stati danneggiate auto e motorini, presi a calci vetrine, lezioni interrotte con blitz ricchi di coloritissimi insulti verso chi stava a lezione.

Non riesco a trovare link, ma ho letto su Skytg24, intravisto qualcosa su Studio Aperto (si occhei, tralasciate la fonte) e mi sono fatta confermare da amici che erano nel corteo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 27-10-2008, 19:39   #674
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
A Tor Vergata sono stati danneggiate auto e motorini, presi a calci vetrine, lezioni interrotte con blitz ricchi di coloritissimi insulti verso chi stava a lezione.

Non riesco a trovare link, ma ho letto su Skytg24, intravisto qualcosa su Studio Aperto (si occhei, tralasciate la fonte) e mi sono fatta confermare da amici che erano nel corteo.
Guarda stanno facendo esattamente quello che ha detto Cossiga!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:43   #675
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ma cosa centra questo con il fatto che sta "riforma" fa schifo?

I cani sciolti ci sono e ci saranno per sempre, da tutte le parti politiche, e come al solito più si va verso gli estremi e più ce ne sono...
Old 27-10-2008, 19:45   #676
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Guarda stanno facendo esattamente quello che ha detto Cossiga!
Agenti infiltrati?
Nono, erano proprio collettivi.
Cossiga sarà pure sulla senilità andante e le spara più grosse di lui, ma si sa che dove ci sono i collettivi ci sono danni alle proprietà altrui.
E' matematico.
E' come dire che due più due fa 4
Old 27-10-2008, 19:58   #677
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
fa quattro esattamente come il fatto che da quando esiste il concetto di contestazione, esistono i provocatori infiltrati.
ad ogni modo provocatori o no personalmente metto sullo stesso (infimo) piano un danneggiamento e un coro 'duce, duce'.
non tanto per i gesti in se', quanto perche' sviliscono le finalita' di una protesta tutt'altro che raffazzonata. ma di gente che non sa come passare il tempo e' pieno anche tra i cosiddetti bempesanti, e anzi.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:59   #678
JoJo87
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
Quote:
Agenti infiltrati?
Nono, erano proprio collettivi.
Cossiga sarà pure sulla senilità andante e le spara più grosse di lui, ma si sa che dove ci sono i collettivi ci sono danni alle proprietà altrui.
E' matematico.
E' come dire che due più due fa 4
Veramente io c'ero e devo dire che non ho visto nulla di tutto cio. Ci sono stati giusto un paio di "incidenti minori" a economia: qualcuno ha lanciato acqua (piu bottiglietta) sui manifestanti ed è stato, giustamente, coperto d'insulti (non s'è neanche fatto vedere in faccia, il cuor di leone...); a insulti sono stati presi i manifestanti quando un paio di ragazzi sono entrati in un aula per invitare gli studenti ad unirsi al corteo, cosa che nessuno ha fatto anche se il professore aveva assicurato che recuperava la lezione. Ma vabbè...
JoJo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:02   #679
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

E' un classico, ma non si può fare niente, questi sono gli stessi che poi vanno a picchiarsi allo stadio etc....niente di nuovo, la vera protesta la facciamo noi pacificamente, quelli fanno solo casino. Quindi resta con noi
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:05   #680
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da JoJo87 Guarda i messaggi
Veramente io c'ero e devo dire che non ho visto nulla di tutto cio. Ci sono stati giusto un paio di "incidenti minori" a economia: qualcuno ha lanciato acqua (piu bottiglietta) sui manifestanti ed è stato, giustamente, coperto d'insulti (non s'è neanche fatto vedere in faccia, il cuor di leone...); a insulti sono stati presi i manifestanti quando un paio di ragazzi sono entrati in un aula per invitare gli studenti ad unirsi al corteo, cosa che nessuno ha fatto anche se il professore aveva assicurato che recuperava la lezione. Ma vabbè...
No No
Loro sono i cattivi della storia e loro sono i buoni

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian