|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quello che volevo/voglio dimostrare è che se uno si fa paladino della giustizia poi però dev'essere intonso, non ci devono essere ombre. Non sarei così intollerante verso Di Pietro se anche lui, fatte salve le evidenti storture, fosse più malleabile. Con questo non dico che la battaglia per i condannati fuori non sia corretta anzi, solo che le questioni legali sono le uniche argomentazioni di cui parla nelle interviste. Spero per lui che riesca a bloccare il lodo alfano, penso tuttavia che finchè farà l'intransigente e si ostinerà a non dialogare con nessuno non troverà sponde per poter ostacolare questa cosa in parlamento. D'altronde cercare solo il consenso della piazza in termini di potere esecutivo è irrilevante a meno che non si voglia una rivoluzione popolare, ma questo sarebbe un'ennesima contraddizione del Di Pietrismo.
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Bene, almeno hai l'onestà di ammettere il tuo scopo, ovvero di dimostrare una cosa palesemente non vera
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece alcuni hanno la volontà di scavare in quelle che per te sono solo ombre e poi magari scoprono la realtà dietro la maschera.
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona è innocente fino al terzo grado in italia, anche se ovviamente MORALMENTE io non mi fiderei assolutamente di un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, come invece mi fiderei di chi non ha nemmeno una condanna e nessuna indagine in corso
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Sono certo che il verbale dell'esame del figlio Di DP svelerebbe alcuni dettagli importanti.
![]() Come pure il fascicolo in cui si dovrebbe attestare che ha preso l'epatite per causa di servizio. Quote:
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#349 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Dippì è un santo... ![]() Quote:
TigreShackerata
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
DP santo subito (cosi' ce lo togliamo dal Parlamento, che e' peggio di Cuffaro per quel suo integralismo che non porta a nulla).
Stasera il mod ha della fantasia con i nick di chi "gli rompe le scatole"
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ue dico... ma con un nick come il tuo sei sicuro che sia saggio storpiare quello degli altri?
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
mai detta una cosa del genere
citami dove l'avrei scritto please Quote:
|
|
|
|
#353 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
In questo forum è vietato storpiare il mio nick le pene sono severissime Comunque il mio non è un nick ma questo mi pare evidente. Eppoi la A è un ricordo di SETI, se vi diverte giocare sui doppi sensi fate pure, in effetti il senso era quello
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() SETI oltre a Search for ExstraTerrestrial Intelligence era ancne un utente del forum? ![]() Perchè altrimenti mi sfugge decisamente il significato del tuo nick
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Sì, quel SETI. Io "scaccolavo" (questo era il gergo nella sezione apposito e credo che ancora lo sia) ma non ero ancora iscritto al forum e c'era un utente che ogni settimana metteva la classifica commenta in maniera burlesca oltremodo satura di commenti a sfondo sessuale. Storpiava così il mio nome così quando mi iscrissi adottai la sua storpiatura tanto per ridere e farmi riconoscere. Soddisfatta la curiosità la finisco qui che sennò mi devo sospendere.
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si ancora credo si usi "scaccolare" anche se è da un paio di anni che non mi collego in quella sezione ora che ho capito direi di andare a nanna per evitare sospensioni auto-conferite e da assegnare a me Gute Nacht
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
qualcuno aveva detto che le elezioni in alto adige avrebbero potuto essere un test interessante per verificare i sondaggi su DP...bon
http://wahlen.provinz.bz.it/home_li_vg.htm ...eh si, l'1,6% è veramente ragguardevole.
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

le pene sono severissime