Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 17:14   #321
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
sai meglio di me, che in politica, piu' o meno tutti sono scesi a compromessi,
non essere stati condannati non significa che sono l'embleme dell'onesta'
perchè so meglio di te ?

Sono uno dei pochi che sta distante dalla politica perchè non scende mai a compromessi.

Anzi sono stato criticato (sono stato definito qualunquista) proprio perchè ho criticato praticamente tutti i politici.

Che non essere stati condannati non significa essere l'emblema dell'onestà è assodato.....basta prendere un nome a caso.....Berlusconi
Old 25-10-2008, 17:40   #322
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
A dire il vero Facci non c'entra nulla. Ha solo ripreso un' inchiesta che parte da La Voce delle Voci.

Comunque per quanto mi riguarda, vorrei solo che ci si rendesse conto che l'onestà è un'altra cosa. Da come se n'è sempre parlato qui sembrava di avere a che fare con un santo... le storie sulle lottizzazioni politiche e molto altro parlano invece di un personaggio differente.
Mi citeresti le condanne di Di Pietro?
O anche le sue indagini.
Se sai leggere in italiano c'è scritto chiaramente che ci sono "delle voci" che vorrebbero indagato il figlio di Di Pietro.
Tutto ciò che c'entra con l'onestà di Di Pietro stesso?

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
no, l'importante è che si accusi sempre e solo FI, perchè ti si dirà cmq loro sono i più corrotti, loro c'hanno gli agganci migliori.

Vero.

Ma un illecito più piccolo non diventa lecito solo perchè ce n'è uno più grande: tutti devono essere puniti.

E questo i dipietristi sfegatati non l'hanno ancora capito.

Dove sarebbe l'illecito commesso da Di Pietro?
Ad oggi la cosa + grave che siete riusciti a tirare fuori era che usava un trattore fuori norma.
Bene, se l'illecito che ha commesso Di Pietro sarebbe quello, perdonatemi ma non posso non ridervi in faccia visto che per me gli illeciti sono BEN altri.
E Dell'Utri o Previti ne sanno qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da la vespa guido Guarda i messaggi
Super Di Pietro: 9% ???????
raggiunta la Lega ???????
Risultato eccezionale, La LEGA e' gia' al 13% a livello nazionale e continua a montare come la panna buona, e cosa ancora + eccezionale sta sfondando al centro come una lama che entra nel burro...
Veramente, checchè tu ne dica, la lega, ad oggi, è al 9% alla pari con IDV
A meno che tu non posti qualche altro sondaggio AUTOREVOLE che dimostri il contrario
Quote:
l'idea che spesso i fanboy vogliono far passare non è tanto che Di Pietro non è mai stato condannato per qualcosa, ma che se qualcosa ci fosse sarebbe molto piccolo rispetto a quello che ha fatto B.
Di Pietro ad oggi non è MAI stato condannato.
Ha solo avuto assoluzioni oppure archiviazione dell'indagine già prima del processo.
Mi spiegheresti perchè vi affannate tanto per cercare per forza del marcio in qualcuno che ad oggi marcio non è?
Quote:
Onestamente è un messaggio parecchio incoerente da parte di chi parla di legalità perchè, fatto salvo che Silvio dovrebbe scontare la pena commisurata ai suoi reati, dovrebbe essere altrentanto vero perseguire e condannare un eventuale illecito di Di Pietro nel momento in cui si accerta.
Io l'incoerenza maggiore la vedo in chi spala MERDA su Di Pietro arrampicandosi sugli specchi e citando delle voci, neanche su di lui, ma su suo figlio.
E inoltre ancora si tratterebbe di indagini, sempre ammesso che 'sti pettegolezzi siano confermati
Quote:
Questo "se" la legge deve essere uguale per tutti.

Nel caso del figlio di DiPietro qualche magistrato si sarebbe dovuto prendere la briga di indagare se dai verbali spunta che è stato commesso un illecito per gli esami di maturità e come abbia fatto ad ottenere l'indennità di servizio per l'epatite.
E ti risulta che sia stato condannato per queste voci?
Assolutamente no.
Ad oggi sono solo pettegolezzi Scaramella-style
Quote:
perchè so meglio di te ?

Sono uno dei pochi che sta distante dalla politica perchè non scende mai a compromessi.

Anzi sono stato criticato (sono stato definito qualunquista) proprio perchè ho criticato praticamente tutti i politici.

Che non essere stati condannati non significa essere l'emblema dell'onestà è assodato.....basta prendere un nome a caso.....Berlusconi

Veramente hai fatto la tua crociata personale contro Di Pietro, e, anzi, ogni volta che c'è di mezzo Ilvio tenti di difenderlo in tutti i modi
ah già..
tu sei super-partes...
Io direi + che vorresti sembrare super-partes ma non lo sei affatto vedendo dove si concentrano i tuoi attacchi basati sul NULLA.

EDIT: dimenticavo..
per quanto riguarda Ilvio abbiamo diverse AUTO-assoluzioni e AUTO-prescrizioni

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-10-2008 alle 17:43.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:06   #323
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Infatti sei passato dalla "giustizia sommaria" al "complottismo".
Per come la vedo io c'è davvero poca differenza
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:14   #324
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Per come la vedo io c'è davvero poca differenza

Quote:
com|plot|tì|smo
s.m.
TS polit., spreg., tendenza a scorgere o, talvolta, anche a progettare, complotti nello svolgersi della vita politica, anche senza fondamento
Quote:
som|mà|rio
agg.
CO
1 di narrazione, relazione e sim., che considera solo i punti principali trascurando i particolari, che sintetizza o riassume succintamente un fatto, una vicenda o una questione, toccando soltanto gli elementi fondamentali, senza entrare nei dettagli, sintetico, schematico: esposizione sommaria di un avvenimento
2 estens., superficiale, sbrigativo, non completo ed esaustivo, spec. in quanto fatto alla svelta: condurre un’indagine in modo s., preparazione sommaria, lavoro s.
Old 25-10-2008, 18:17   #325
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Fonte ?
e' la verita...
siamo un popolo di intolleranti...
uso la parola intolleranti perche'la parola razzismo fa subito storcere il naso..
intolleranti rende bene l'idea...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:22   #326
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
allora dovresti imparare a leggere in italiano
Cosa dovrei imparare a leggere ? Già te lo sei scordato?

Quote:
chi sarebbero "quelli di mani pulite che hanno fatto richieste di rogatorie monche"?
Ma che stai a dì ? Ti stai impappinando da solo per uscirne fuori. Boccassini (non io) ha detto che i colleghi di mani pulite inviavano rogatorie monche a Falcone .
Quote:
visto che non hai come appigliarti in alcun modo contro Orlando ora tenti di insinuare che sia stato Di Pietro a fare quelle "richieste di rogatorie monche"?
N'altra volta ? Vabbè, leggi sopra va che è meglio . Fortuna che ho scritto con caratteri "leggermente" più grandi. Ma evidentemente la difesa d'ufficio è d'obbligo.

P.S.
Lascia stare...Peggiori solo la situazione
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 25-10-2008 alle 18:24.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:25   #327
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
O anche le sue indagini.
Se sai leggere in italiano c'è scritto chiaramente che ci sono "delle voci" che vorrebbero indagato il figlio di Di Pietro.
Tutto ciò che c'entra con l'onestà di Di Pietro stesso?........
Per prima cosa, rispondevo a chi credeva che fossero invenzioni di Facci, quando la fonte invece è un'altra (non ho postato io l'articolo... se sai leggere )
Seconda cosa poi, non servono le condanne per capire se una persona è onesta e coerente o meno. Non credo serva spiegarti il perchè.

Aldilà del fatto che Cristiano sia o meno implicato in quella vicenda, c'è tutta una serie di aiuti e favori da parte di Di Pietro al caro figlioletto che non lo rendono differente da tanti altri politici (qualcuno si lamentava del figlio di Bossi... almeno lui è stato bocciato). Come è nota la serie di lottizzazioni politiche e le vicende di Testa e della BreBeMi.

Se queste sono le premesse, mi viene da dire che ha tutte le carte in regola per "crescere" come han fatto in tanti prima di lui.

Personalmente, leggendo solo le varie inchieste di La voce delle Voci, direi che ce n'è abbastanza per dubitare della sua immensa onestà e per meritarsi tutto questo appoggio e difesa incondizionata.
Old 25-10-2008, 18:33   #328
Mordicchio83
Senior Member

Quote:

Tiger complottismo e giustizia sommaria vanno di pari passo. C'è chi è capace di trovare (e l'ho visto fare spesso qui) legami e intrecci improbabili pur di condannare in modo molto semplicistico chi gli fa comodo.
Quando si utilizza lo stesso metodo per altri personaggi, si tirano fuori tutte le scuse possibili e immaginabili.
Old 25-10-2008, 18:43   #329
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
O anche le sue indagini.
Tutto ciò che c'entra con l'onestà di Di Pietro stesso?

Dove sarebbe l'illecito commesso da Di Pietro?
Ad oggi la cosa + grave che siete riusciti a tirare fuori era che usava un trattore fuori norma.
Bene, se l'illecito che ha commesso Di Pietro sarebbe quello, perdonatemi ma non posso non ridervi in faccia visto che per me gli illeciti sono BEN altri.
E Dell'Utri o Previti ne sanno qualcosa

Veramente, checchè tu ne dica, la lega, ad oggi, è al 9% alla pari con IDV
A meno che tu non posti qualche altro sondaggio AUTOREVOLE che dimostri il contrario

Di Pietro ad oggi non è MAI stato condannato.
Ha solo avuto assoluzioni oppure archiviazione dell'indagine già prima del processo.
Mi spiegheresti perchè vi affannate tanto per cercare per forza del marcio in qualcuno che ad oggi marcio non è?

Io l'incoerenza maggiore la vedo in chi spala MERDA su Di Pietro arrampicandosi sugli specchi e citando delle voci, neanche su di lui, ma su suo figlio.
E inoltre ancora si tratterebbe di indagini, sempre ammesso che 'sti pettegolezzi siano confermati

E ti risulta che sia stato condannato per queste voci?
Assolutamente no.
Ad oggi sono solo pettegolezzi Scaramella-style

Veramente hai fatto la tua crociata personale contro Di Pietro, e, anzi, ogni volta che c'è di mezzo Ilvio tenti di difenderlo in tutti i modi
ah già..
tu sei super-partes...
Io direi + che vorresti sembrare super-partes ma non lo sei affatto vedendo dove si concentrano i tuoi attacchi basati sul NULLA.

EDIT: dimenticavo..
per quanto riguarda Ilvio abbiamo diverse AUTO-assoluzioni e AUTO-prescrizioni
tempo al tempo, vedrai che prima o poi DP farà il passo più lungo della sua gamba e non ci sarà nessuno a coprirlo, vedremo chi ride meglio.

Quanto a ilvio nemmeno ci provo a fartelo capire....con te è perfettamente inutile.
Old 25-10-2008, 18:56   #330
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
l'idea che spesso i fanboy vogliono far passare non è tanto che Di Pietro non è mai stato condannato per qualcosa, ma che se qualcosa ci fosse sarebbe molto piccolo rispetto a quello che ha fatto B.
Di Pietro ha la fedina penale sporca ?

Quote:
Onestamente è un messaggio parecchio incoerente da parte di chi parla di legalità perchè, fatto salvo che Silvio dovrebbe scontare la pena commisurata ai suoi reati, dovrebbe essere altrentanto vero perseguire e condannare un eventuale illecito di Di Pietro nel momento in cui si accerta.
Questo "se" la legge deve essere uguale per tutti.
Ovvio, chi è colpevole deve pagare però non si può pretendere che l'Italia diventi pulita in pochi giorni. Qui da noi non va in galera chi fa schifezze immonde o errori assurdi, figurarsi chi ne combina meno...
Si deve procedere per gradi, prima si toglie di mezzo chi fa più danni e chi ha più voce in capitolo, poi man mano anche gli altri. Sperando che la classe politica migliori.
Senza contare che uno stato senza corrotti e malfattori è pura utopia.

Quote:
Nel caso del figlio di DiPietro qualche magistrato si sarebbe dovuto prendere la briga di indagare se dai verbali spunta che è stato commesso un illecito per gli esami di maturità e come abbia fatto ad ottenere l'indennità di servizio per l'epatite.
Certo, ma converrai con me che in Italia ci sono problemi più gravi da affrontare. Che ci importa dei figli dei politici ? (Qualunque sia il padre Di Pietro, Bossi o Berlusconi ?)
Old 25-10-2008, 19:57   #331
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Cosa dovrei imparare a leggere ? Già te lo sei scordato?

Ma che stai a dì ? Ti stai impappinando da solo per uscirne fuori. Boccassini (non io) ha detto che i colleghi di mani pulite inviavano rogatorie monche a Falcone .

N'altra volta ? Vabbè, leggi sopra va che è meglio . Fortuna che ho scritto con caratteri "leggermente" più grandi. Ma evidentemente la difesa d'ufficio è d'obbligo.

P.S.
Lascia stare...Peggiori solo la situazione
Veramente sei tu che ti stai rendendo ridicolo perchè sei partito volendo spalare merda su orlando e poichè ti ho fatto notare che lui col senno di poi ha fatto benissimo a volere un inchiesta sulle collusioni tra mafia e politica hai ripiegato sulle parole della boccassini, tentando di gettare guano sull'intero pool mani pulite, compreso Di Pietro.
Per questo ti ho chiesto i NOMI delle persone di cui parlava la Boccassini, poichè sono sicuro che il nome di Di Pietro lì in mezzo non c'è e quindi ho smontato anche questo tuo secondo tentativo di spalare merda
E' davvero bello vedere come tenti in tutti i modi di far entrare Di Pietro, Orlando, la magistratura o l'IDV nelle tue riletture strumentali delle parole di vari personaggi senza peraltro riuscirci
Ripassa quando avrai questi NOMI
Fino a quel momento abbi quantomeno la decenza di ammettere che queste sono solo tue insinuazioni senza alcun legame con la realtà
Old 25-10-2008, 19:59   #332
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
tempo al tempo, vedrai che prima o poi DP farà il passo più lungo della sua gamba e non ci sarà nessuno a coprirlo, vedremo chi ride meglio.

Quanto a ilvio nemmeno ci provo a fartelo capire....con te è perfettamente inutile.
ah si...
tempo al tempo..
Ad oggi Di Pietro è innocente, a differenza di molti altri
Però è oltremodo curioso notare come tu tenti in tutti di modi di gettare fango su Di Pietro, mentre nel panorama politico italiano abbiamo personaggi con reati BEN + gravi rispetto all'utilizzo di un trattore fuori norma
Old 25-10-2008, 20:01   #333
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ovvio, chi è colpevole deve pagare però non si può pretendere che l'Italia diventi pulita in pochi giorni. Qui da noi non va in galera chi fa schifezze immonde o errori assurdi, figurarsi chi ne combina meno...
Si deve procedere per gradi, prima si toglie di mezzo chi fa più danni e chi ha più voce in capitolo, poi man mano anche gli altri. Sperando che la classe politica migliori.
No, non hai capito.
Per essere coerente e politically correct nonchè super-partes secondo giannola non devi batterti per cacciare dal parlamento individui con una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa, ma devi cercare di buttare fango su chi ad oggi è innocente...e magari se ti capita devi anche difendere i suddetti individui "poco raccomandabili"
Ma sai..
Magari Giannola ipoteticamente affiderebbe senza problemi i suoi pargoletti ad uno che ha SOLO una condanna in primo grado per pedofilia
Old 25-10-2008, 21:59   #334
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Veramente sei tu che ti stai rendendo ridicolo perchè sei partito volendo spalare merda su orlando e poichè ti ho fatto notare che lui col senno di poi ha fatto benissimo a volere un inchiesta sulle collusioni tra mafia e politica hai ripiegato sulle parole della boccassini, tentando di gettare guano sull'intero pool mani pulite, compreso Di Pietro.
Per questo ti ho chiesto i NOMI delle persone di cui parlava la Boccassini, poichè sono sicuro che il nome di Di Pietro lì in mezzo non c'è e quindi ho smontato anche questo tuo secondo tentativo di spalare merda
E' davvero bello vedere come tenti in tutti i modi di far entrare Di Pietro, Orlando, la magistratura o l'IDV nelle tue riletture strumentali delle parole di vari personaggi senza peraltro riuscirci
Ripassa quando avrai questi NOMI
Fino a quel momento abbi quantomeno la decenza di ammettere che queste sono solo tue insinuazioni senza alcun legame con la realtà
Inattendibile.

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 26-10-2008, 02:00   #335
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Inattendibile.

si ok
Cantatela, suonatela e ballatela da solo che per me l'argomento è chiuso e tutti possono vedere le tue vere intenzioni partendo dalla percentuale raggiunta da IDV, passando per il tentativo di smerdare Orlando e ripiegando sulle frasi della boccassini

Adieu.
Old 26-10-2008, 02:11   #336
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Ma possibile che in ogni thread dove si parla di dipietro o di sinistra arriva il "diversamente sinistroide" (conosciuto anche come epi-"socialista") a piantare grane cercando di dimostrare quel che vuol lui a scapito del fatto che a nessuno gliene frega una mazza di quello che dice, mandando poi in vacca il thread?

E poi fa da sponda a vari paperi, golf 150 cv, cornetti, etc...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 02:13   #337
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
"diversamente sinistroide" (conosciuto anche come epi-"socialista")

m'hai fatto cappottare
Old 26-10-2008, 06:31   #338
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
si ok
Cantatela, suonatela e ballatela da solo che per me l'argomento è chiuso e tutti possono vedere le tue vere intenzioni partendo dalla percentuale raggiunta da IDV, passando per il tentativo di smerdare Orlando e ripiegando sulle frasi della boccassini

Adieu.
Adieu

Old 26-10-2008, 08:19   #339
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Di Pietro ha la fedina penale sporca ?
mai detto infatti.

Quote:
ne convengo.

Quote:
Certo, ma converrai con me che in Italia ci sono problemi più gravi da affrontare. Che ci importa dei figli dei politici ? (Qualunque sia il padre Di Pietro, Bossi o Berlusconi ?)
ne convengo meno.
Si è usato il teorema "non poteva non sapere" per craxi, si usa lo stesso a proposito di cosentino.
Perchè non usare lo stesso a proposito di tonino riguardo quello che combina il figlio consigliere provinciale IDV assieme ad altri membri del partito e per verificare se è davvero stato raccomandato ?
Ci vedi qualcosa di male a indagare ?

Quote:
ah si...
tempo al tempo..
Ad oggi Di Pietro è innocente, a differenza di molti altri
Però è oltremodo curioso notare come tu tenti in tutti di modi di gettare fango su Di Pietro, mentre nel panorama politico italiano abbiamo personaggi con reati BEN + gravi rispetto all'utilizzo di un trattore fuori norma

Voi vi occupate egregiamente di quelli più gravi, io mi occupo di quelli che (volontariamente) vi lasciate sfuggire.
La legge è uguale per tutti.

Quote:
No, non hai capito.
Per essere coerente e politically correct nonchè super-partes secondo giannola non devi batterti per cacciare dal parlamento individui con una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa, ma devi cercare di buttare fango su chi ad oggi è innocente...e magari se ti capita devi anche difendere i suddetti individui "poco raccomandabili"
Ma sai..
Magari Giannola ipoteticamente affiderebbe senza problemi i suoi pargoletti ad uno che ha SOLO una condanna in primo grado per pedofilia
La mia vita privata e le mie riflessiomi personali non sono l'argomento del 3d, attieniti al topic.
Old 26-10-2008, 13:34   #340
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ne convengo meno.
Si è usato il teorema "non poteva non sapere" per craxi, si usa lo stesso a proposito di cosentino.
Perchè non usare lo stesso a proposito di tonino riguardo quello che combina il figlio consigliere provinciale IDV assieme ad altri membri del partito e per verificare se è davvero stato raccomandato ?
Ci vedi qualcosa di male a indagare ?
Non ci vedo assolutamente nulla da male ad indagare, solo non ne faccio un caso mediatico. Capisco che vuoi dimostrare che non esista un politico onesto al 100%, ed il fatto che certi politici abbiano come unico credo la giustizia, peggiora ulteriormente le cose ma non ha senso impuntarsi su certi dettagli con l'Italia ridotta così male.
Se un paziente ha una malattia grave ed un semplice raffreddore il medico non si scandalizza più di tanto per il secondo.
Poi ripeto, io pur di togliermi dalle scatole certi pessimi elementi sono anche disposto a chiudere gli occhi su "certi piccoli sbagli" dei loro avversari. Questo ovviamente finchè non troverò politici migliori ed in grado di andare a governo.
Di Pietro ad esempio si è impegnato per il referendum contro il lodo Alfano, per me già solo questo è motivo per credere in lui.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian