|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lì io stavo parlando di Orlando da cui è partito il tuo solito attacco insensato dato che Orlando, come puoi vedere OGGI, aveva perfettamente ragione a sostenere le indagini tra le collusioni politico-mafiose Mi spieghi chi altro avrei giustificato?
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto con piacere che alcuni utenti hanno incominciato ad aiutare Facci nell'infangare Di Pietro. Deve essere divertente, contenti loro. Poi magari son gli stessi che si lamentano che l'Italia va a rotoli. E certo, anzichè cercare di sostenere l'unico partito semidecente che c'è, spaliamo m*rda ovuque e lasciamo i soliti fubetti a governare. Ne avremo solo da guadagnare.
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"...che è comprovata la vicinanza del fratello con il clan dei casalesi".
E (di) Berlusconi è comprovata la vicinanza con Mangano, e la cosa non ha mai rappresentato reato o oscurato l'immagine dell'altissimo tascabile agli occhi del suo elettorato.
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La cosa divertente è che mentre su Cosentino sappiamo di tutto e di più, sui Marrazzo trovi due righe qua e là, eppure, da quanto si legge sempre con i casalesi avevano a che fare. Si può sapere di preciso quali erano i rapporti? Vorrei una giustificazione al fatto che, da un lato si grida allo scandalo Cosentino e si richiedono, giustamente e a gran voce, le dimissioni e dall'altro si tace su una questione che per quanto mi riguarda è altrettanto grave e poco chiara. Sappiamo benissimo che le aziende che operano nel settore dei rifiuti sono spesso infiltrate dalla camorra (appunto gli si lascia lo spazio per quella che è la parte privata). La Eco4 dei fratelli Orsi ne è un esempio. |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quanto mi riguarda, vorrei solo che ci si rendesse conto che l'onestà è un'altra cosa. Da come se n'è sempre parlato qui sembrava di avere a che fare con un santo... le storie sulle lottizzazioni politiche e molto altro parlano invece di un personaggio differente. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Vero. Ma un illecito più piccolo non diventa lecito solo perchè ce n'è uno più grande: tutti devono essere puniti. E questo i dipietristi sfegatati non l'hanno ancora capito.
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un illecito va sempre contestato e punito. Se i fanboy vogliono vedere solo le colpe dell'altro lato, tocca a noi fare vedere le colpe di entrambi.
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Beh, ma se va tanto di moda la giustizia sommaria quando si parla di certi personaggi, allora deve andar di moda anche per gli altri.
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
Con la sola differenza che io non sono responsabile (e nessuno s'azzarderebbe mai ad ipotizzare qualcosa del genere) dell'operato o delle affiliazioni di mia sorella.
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Questo mi pare sacrosanto.
Beh, è un giornalista che fa del proprio lavoro il cercare a tutti i costi di infangare gli avversari politici del proprio datore di lavoro.... A forza di articoli prima o poi ci becca qualche volta
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 25-10-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari certi politici sono semplicemente più furbi di altri (e lo sappiamo tutti che, sopratutto in Campania, gli appalti sono gestiti quasi sempre da politica e camorra)Non si può essere sospettosi e complottisti a senso unico |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Infatti sei passato dalla "giustizia sommaria" al "complottismo".
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Super Di Pietro: 9% ???????
raggiunta la Lega ??????? Risultato eccezionale, La LEGA e' gia' al 13% a livello nazionale e continua a montare come la panna buona, e cosa ancora + eccezionale sta sfondando al centro come una lama che entra nel burro... |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quando il saggio indica la luna i coglioni si mettono a discutere se l'unghia del suo dito indice e' sporca.
Jacopo Fo |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Fonte ?
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
l'idea che spesso i fanboy vogliono far passare non è tanto che Di Pietro non è mai stato condannato per qualcosa, ma che se qualcosa ci fosse sarebbe molto piccolo rispetto a quello che ha fatto B.
Onestamente è un messaggio parecchio incoerente da parte di chi parla di legalità perchè, fatto salvo che Silvio dovrebbe scontare la pena commisurata ai suoi reati, dovrebbe essere altrentanto vero perseguire e condannare un eventuale illecito di Di Pietro nel momento in cui si accerta. Questo "se" la legge deve essere uguale per tutti. Nel caso del figlio di DiPietro qualche magistrato si sarebbe dovuto prendere la briga di indagare se dai verbali spunta che è stato commesso un illecito per gli esami di maturità e come abbia fatto ad ottenere l'indennità di servizio per l'epatite.
|
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da quanto vedo xo' in IdV stanno saltando dentro anche vecchi e "loschi" personaggi
politici della sinstra che sicuramente non faranno bene al partito di Di Pietro... |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quali sono questi loschi personaggi ?
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() non essere stati condannati non significa che sono l'embleme dell'onesta' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

(e lo sappiamo tutti che, sopratutto in Campania, gli appalti sono gestiti quasi sempre da politica e camorra)