Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 00:53   #161
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Sulla sceda elettorale mi pare che ci fossero anche altri simboli oltre al PD e PDL...e se non sbaglio veltroni non mi pare sia andato da solo alle ultime elezioni...
in teoria non era l'unico ma in effetti lo era.
alcuni elettori di sinistra hanno provato a dare il loro voto a pd o a idv nella speranza che potesse battere berlusconi, cosa che il partito di sinistra radicale non poteva certo fare.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 00:56   #162
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
ovviamente vale il discorso di prima, dipende da quanta gente stava al di fuori della piazza
In ogni caso san giovanni è dove si fanno i concerti del primo maggio giusto?
Quanta gente c'era agli ultimi eventi?
qua gli organizzatori parlavano di 700'000
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ne-a-roma.html

Io credo che la polemica contro la questura abbia poco senso.
il problema è proprio il doppiopesismo della questura.
Se per loro ci stanno 700K persone nella manifestazione di forza italia, con gente fuori dalla piazza, allora ci stanno tranquillamente 2 milioni di persone al circo massimo senza gente fuori dalla piazza semplicemente facendo un rapporto tra le aree.
Ma per me la questura è FORTEMENTE spostata a destra e in questa manifestazione erano circa un milione e mezzo (contro i 2 milioni e mezzo sbandierati dagli organizzatori) mentre nella precedente erano circa mezzo milione.
Tutto questo utilizzando il buon senso ed i dati che abbiamo a disposizione.
..a meno che non abbiano ristretto il circo massimo in 10 mesi che manco da roma

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 27-10-2008 alle 00:59.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 01:37   #163
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi

A' cazzari, se quelli erano sedici milioni questi sono 200mila?!?
Quando riapro questo forum non posso fare a meno di notare che i sinistri sono sempre i piu' bravi nella propaganda...

Queste due foto sono un esempio lampante:

la prima e' presa al pomeriggio quando piazza san giovanni era ben lungi dal riempirsi, tutti quelli che ci sono stati ricordano bene che i comizi sono iniziati col buio.

La seconda fa un sapiente circoletto su google earth CASUALMENTE sbagliando piazza in quanto il palco della manifestazione non era nell'area cerchiata bensi' nella ben piu' grande piazza di porta san giovanni, dall'altra parte della basilica e aveva riempito (ma da non potersi muovere nemmeno di un metro) gran parte delle strade limitrofe, tra cui la grande area di via Carlo Felice fino a via emanuele filiberto e via merulana.

Bravi ancora, c'e' solo da imparare
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 01:46   #164
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
siamo sempre in una democrazia. Chi governa non ha carta bianca, anzi, dovrebbe governare sulla base del mandato degli elettori. C'era, nel programma pubblicizzato dal PDL, la privatizzazione dell'università? E il maestro unico?
E che vuol dire, mica nel programma agli elettori rientra tutto e solo quello che dev'essere fatto nei cinque anni della legislatura.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
da ciò deriva, spiace dirlo, che la questura è asservita a berlusconi.
Le foto postate da greasedman non mi pare diano adito a dubbi.
Il circo massimo è MOLTO + grande di piazza san giovanni, quindi se a piazza san giovanni erano in 700.000, dire che al circo massimo erano intorno ai 2 milioni non lo vedo per nulla sbagliato.
Le foto di grasedman fanno un confronto delle piazze, ma NON mostrano alcuna manifestazione. Tra l'altro la gente non si era affatto limitata alla sola piazza, ma strabordava abbondantemente nelle vie adiacenti.
Solo che dal cerchio di gresedman non si può capire nulla perché i manifestanti stavano DALL'ALTRA PARTE della chiesa, dove c'è molto più spazio:

Il cerchio in blu è quello fatto da greasedman. Quello in verde circonda l'area effettivamente interessata dalla manifestazione. Il rettangolino indica dov'era il palco.
Ma sono buono e dico che ha preso un abbaglio, e non che è stato in malafede, come lui sembra credere che sia stata la questura.
Se qualcuno ha delle foto del "Berlusconi Day" potrebbe anche mostrarle, così vediamo se queste 700 mila persone dovevano rientrare tutte a Piazza San Giovanni. Una bella panoramica. Io non ho trovato niente di meglio di questa:

Che mi risulti, non ho memoria di una questura che dà numeri superiori ai partecipanti effettivi.

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Berlusconi insulta Pd e Veltroni
[...]
Berlusconi: "E' la solita sinistra delle calunnie", "Con questa opposizione non è possibile collaborare", "Davvero non posso che dire che quella di ieri in piazza e' la sinistra delle frottole, delle invettive e delle calunnie", "E' stata una dimostrazione democratica, ma sulle cifre sono state dette frottole", "[Veltroni] ha perso e per cinque anni non c'è più niente da fare. Vada a riposarsi ci lascerebbe così lavorare meglio e con più profitto per gli italiani", "Non replico a queste insulsaggini", "Questa è l'opposizione che sfortunatamente ci troviamo e con la quale avremo il solito rapporto", "Se vorranno unirsi a noi per votare i provvedimenti nell'interesse del Paese, sono i benvenuti, lo stesso se ci saranno suggerimenti che consideriamo utili per il Paese, ma finora abbiamo ricevuto solo critiche", "[Di Pietro] è un uomo malvagio".
A parte l'attestato di affetto nei confronti di Di Pietro, io non vedo questi grossi insulti...

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Il perchè ditemelo voi allora, fatto stà che 200mila è una cifra veramente ridicola e palesemente in malafede. Persino il piduista Cicchitto non ha avuto il coraggio di riprenderla. Figuratevi se ce la dovevamo bere noi.
Ecco una bella panoramica:

Io qui vedo un Circo Massimo riempito neppure tutto. Anzi, una grossa parte è stata lasciata sgombra per il palco. Saranno stati occupati sì e no circa 300 metri della lunghezza totale del Circo.
Più passa il tempo e più mi convinco che la questura ha ragione, altro che balle... Ridicolo parlare di 2.5 milioni di persone e ridicolo dare della malafede alla questura.

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
quando vi fu la manifestazione di Berlusconi dissero che rano in 2 milioni e la sinistra la rispettò e parlò di una grande manifestazione. Adesso la sinistra manifesta e dalla destra piovono critiche e sminuiscono sulle cifre.
Sarà che Veltroni l'ha sparata TROPPO grossa...
Old 27-10-2008, 01:50   #165
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
La seconda fa un sapiente circoletto su google earth CASUALMENTE sbagliando piazza
L'hai "sgamato" anche tu?
Mi hai preceduto di qualche minuto.

Ma dai, però, sicuramente si sarà confuso
È facile, quando ci si fa prendere dall'impeto antiberlusconiano
Old 27-10-2008, 01:53   #166
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Una cosa che chi non stà a sinistra non ha ancora capito è che potremmo fare un partito elettorale unico col 99.999% degli elettori che abbia un unico punto nel programma: liberarsi di Veltroni.

Veltroni non è ben visto a sinistra, non è gradito a molti nel suo stesso partito e non piace al centro (perché troppo "vicino" e "simile"), metteteci pure che PdL e via dicendo non lo soffrono per contratto e vedete quant'è amato 'st'omo.

(dimenticavo i radicali, che sono scappati dal PD subito dopo le elezioni, ed erano decisamente infuriati per come li aveva trattati Walter)
Old 27-10-2008, 02:01   #167
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Veltroni ha fatto la coraggiosissima mossa di liberarsi dalla sinistra estrema e ne sta pagando le conseguenze. Tutte lui, poveraccio.
Eppure, io lo ringrazio: è grazie a lui che comunisti e verdi sono finalmente fuori dal Parlamento!
Era un sogno che covavo senza troppa fiducia, ora grazie a Walter è realtà!

A parte mie anti/simpatie personali, liberarsi delle ali più estreme è sempre cosa benvenuta.
Old 27-10-2008, 03:21   #168
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Circo Massimo

Lunghezza Massima: 600M
Larghezza Media Approssimata: (120+150)/2= 135M
Area Totale = 600M x 135M = 81.000 M^2
Persone per M^2 = 4 ==> 81.000 M^2 x 4=324.000 persone
Persone per M^2 = 3 ==> 81.000 M^2 x 3=243.000 persone

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...fronto-01.html

Lunghezza : 320M
Larghezza Media : (140M + 150M)/2 = 145M
Area Totale = 320M x 145M = 46.400 M^2
Persone per M^2 = 4 ==> 46.400 M^2 x 4 = 185.600 persone
Persone per M^2 = 3 ==> 46.400 M^2 x 3 = 139.200 persone
Old 27-10-2008, 03:31   #169
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
La seconda fa un sapiente circoletto su google earth CASUALMENTE sbagliando piazza in quanto il palco della manifestazione non era nell'area cerchiata bensi' nella ben piu' grande piazza di porta san giovanni, dall'altra parte della basilica e aveva riempito (ma da non potersi muovere nemmeno di un metro) gran parte delle strade limitrofe, tra cui la grande area di via Carlo Felice fino a via emanuele filiberto e via merulana.

Bravi ancora, c'e' solo da imparare
Giusto perchè non accetto accuse di malafede da uno scribacchino di un giornale che ha sparato, tra le altre, la balla degli 8 milioni di firme, ti faccio notare se vai su google earth e digiti "san giovanni laterano, roma" vai dritto dritto alla piazza che ho cerchiato io, senza nessuna "casualità".

Correggiamo comunque l'immagine:

La sostanza non cambia, continuo a non capire come facciano ad essere 200mila quelli dell'ovale rosso se in quello blu ce ne stavano undici volte tante (undici volte tante?). Non ci scommetteresti nemmeno un soldo bucato dalla tue tasche suvvia...
Non ce la fai nemmeno se ti sforzi di contare in un caso tutte le persone nei paraggi, e nell'altro assumere che avessero a che fare con la manifestazione solo quelle all'interno del circo.

Nota poi che il tuo stesso giornale ha notiziato che in quella stessa arena, e sempre con la presenza di un palco non meno grande, ne sono state ospitate in altre occasioni dalle 500mila al milione...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:33   #170
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
Circo Massimo

Lunghezza Massima: 600M
Larghezza Media Approssimata: (120+150)/2= 135M
Area Totale = 600M x 135M = 81.000 M^2
Persone per M^2 = 4 ==> 81.000 M^2 x 4=324.000 persone
Persone per M^2 = 3 ==> 81.000 M^2 x 3=243.000 persone

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...fronto-01.html

Lunghezza : 320M
Larghezza Media : (140M + 150M)/2 = 145M
Area Totale = 320M x 145M = 46.400 M^2
Persone per M^2 = 4 ==> 46.400 M^2 x 4 = 185.600 persone
Persone per M^2 = 3 ==> 46.400 M^2 x 3 = 139.200 persone

prendo per buone e ragionevoli queste cifre, anche perchè mi sembrano verosimili.
Detto questo è possibile valutare, oltre al dato puramente numerico, il valore della manifestazione o dobbiamo dissertare ancora per molto sugli ordini di grandezza dei partepanti ?

No, perchè mi sa tanto del biblico guardare l'esterno del piatto.
Old 27-10-2008, 07:36   #171
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Quando riapro questo forum non posso fare a meno di notare che i sinistri sono sempre i piu' bravi nella propaganda...
MA PER FAVORE!!!! a me sembra che alla fine nessuno (ma dico NESSUNO) del centrodestra ha quantomeno confutato una minima parte di quanto detto sabato, tutti hanno parlato solo dei numeri e mai dei contenuti... probabilmente perché i contenuti erano veri....

ps: in tre minuti di rassegna stampa stamattina un giornalista di RaiNews24 ha sputtanato da solo tutta la prima pagina del "Giornale" di oggi, un epic fail mai visto
Old 27-10-2008, 07:47   #172
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
tutti hanno parlato solo dei numeri e mai dei contenuti... probabilmente perché i contenuti erano veri....

ecco appunto se ne potrebbe cominciare a parlare...
Old 27-10-2008, 08:04   #173
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Comunque gli italiani, di destra e di sinistra, che non vogliono berlusconi al governo, di queste manifestazioni se ne infischiano. Sono sforzate, poco credibili. Roba da girotondini. La piazza aveva peso anni fa, adesso o porti veramente 4-5 milioni di persone oppure la manifestazione è inutile. Già domani non se ne parlerà più, non cambierà nulla.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:32   #174
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Veltroni
"L'Italia è antifascista"
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Questa è stata l'unica parte del discorso che mi ha fatto applaudire le mani e che concordo in pieno
Anche l'Austria (per dirne una) è antifascista ma mica sta sempre li a ricordarlo
Old 27-10-2008, 12:42   #175
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Ma ancora che volete asserire che in piazza san giovanni entrano + persone che al circo massimo?
ma siete seri?
ma ci siete mai stati a roma?
usando google earth si ottiene per piazza di porta san giovanni, essendo buoni, un triangolo di base 280m e di altezza 200m.
A = 280 X 200 / 2 = 28000 m^2

anche stimando 4 persone al m^2 si ottengono 112000 persone.
Mi piegate da dove salterebbe fuori il valore di 700mila, ovvero circa 7 volte tanto, stimato dalla questura?
Come dicevo prima, se la questura dice che al circo massimo ci stanno 200K persone e asserisce che in piazza san giovanni ce ne stanno 700k, allora la questura è FORTEMENTE di parte, favorendo in maniera incredibile Ilvio.
E sui numeri non si scappa.
Se non vi fidate misurate anche voi con google earth le dimensioni della piazza.
Old 27-10-2008, 12:54   #176
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
prendo per buone e ragionevoli queste cifre, anche perchè mi sembrano verosimili.
Detto questo è possibile valutare, oltre al dato puramente numerico, il valore della manifestazione o dobbiamo dissertare ancora per molto sugli ordini di grandezza dei partepanti ?

No, perchè mi sa tanto del biblico guardare l'esterno del piatto.

...sul valore della manifestazione non metto in dubbio niente, credo sia stato sbagliato soltanto il momento, certamente inopportuno!
Old 27-10-2008, 12:57   #177
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
MA PER FAVORE!!!! a me sembra che alla fine nessuno (ma dico NESSUNO) del centrodestra ha quantomeno confutato una minima parte di quanto detto sabato, tutti hanno parlato solo dei numeri e mai dei contenuti... probabilmente perché i contenuti erano veri....
Ma perché, ha detto qualcosa?!?
Guarda, non è neppure necessario sprecarsi: basta leggere i commenti di utenti di sinistra qui sul forum per rendersi conto della pochezza delle argomentazioni di Veltroni...
Old 27-10-2008, 13:02   #178
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma ancora che volete asserire che in piazza san giovanni entrano + persone che al circo massimo?
ma siete seri?
ma ci siete mai stati a roma?
usando google earth si ottiene per piazza di porta san giovanni, essendo buoni, un triangolo di base 280m e di altezza 200m.
A = 280 X 200 / 2 = 28000 m^2

anche stimando 4 persone al m^2 si ottengono 112000 persone.
Mi piegate da dove salterebbe fuori il valore di 700mila, ovvero circa 7 volte tanto, stimato dalla questura?
Come dicevo prima, se la questura dice che al circo massimo ci stanno 200K persone e asserisce che in piazza san giovanni ce ne stanno 700k, allora la questura è FORTEMENTE di parte, favorendo in maniera incredibile Ilvio.
E sui numeri non si scappa.
Se non vi fidate misurate anche voi con google earth le dimensioni della piazza.
...le 700mila sono balle, c'è da dire però che le persone andavano oltre il triangolo immaginario da te preso in considerazione, e facendo due calcoli come fatto nella pagina precedente per il circo massimo, si arriva a circa 150mila persone.
Per quanto riguarda invece il circo massimo, ti invito novamente a gardare il grafico postato da me nei post precedenti, e come puoi vedere nell'area "occupata" dal PD (320m x 145m) potevano starci massimo 185.600 persone, sempre considerando 4persone per M^2, che sono tantissime.
Old 27-10-2008, 13:04   #179
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma perché, ha detto qualcosa?!?
Guarda, non è neppure necessario sprecarsi: basta leggere i commenti di utenti di sinistra qui sul forum per rendersi conto della pochezza delle argomentazioni di Veltroni...
In realtà non servono chissà quali argomentazioni per confutare l'attuale nostro governo: è una barzelletta che fa ridere il mondo intero l'attuale politica di Berlusconi, perchè sprecare parole?

Già la presenza di così tanta gente dovrebbe bastare a chi di dovere per mettersi una mano sulla coscienza...
Il problema è quando non ce l'hai tal coscienza

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:12   #180
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sarà che Veltroni l'ha sparata TROPPO grossa...
Ahahah... è anche poco informato... ma lo sapete che, al 2007, la popolazione residente a Roma è di circa 2 milioni e 700 mila unità?

Poi, certo, ci sono i NON residenti... ma sparare cifre così!!!
Zenstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian