|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma è una gara ? fatemi capire..
si ma noi siamo stati eletti tuona gasparri.... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Mi fa sorridere che veniate tutti a sottolineare la nostra pagliuzza (o pagliona) dimenticando (?) le vostre travi... Secondo me fareste miglior figura ad evitare prediche sterili su argomenti deboli e così insignificanti (sui quali siete caduti in modo assai più plateale) quando piuttosto dovreste meditare attentemente sulle leggi/lodi/decreti vergogna del vostro governo (ci sono decine di discussioni in merito, avete solo l'imbarazzo della scelta). Mi ricordate tanto il bue che da del cornuto all'asino. Invece i vostri commenti sono focalizzati solo sui numeri, ossia a ridurre il senso di una bellissima manifestazione ad una questione meramente statistica! Se non siete totalmente ciechi basta che vediate le immagini (magari su qualche telegiornale libero)! C'erano sicuramente tantissime persone e sicuramente molte, molte di più di quante ce ne fossero nelle analoghe manifestazioni della controparte politica attualmente al governo. C'erano 100 persone o 10 milioni? Ma chissene importa! A me interessa esclusivamente la valenza democratica della manifestazione, i numeri non mi fanno ne caldo ne freddo. Le altre sono chiacchiere vuote.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Dopo aver detto "a sto giro" adesso riparti da qualcos'altro che smentisce te stesso. non ti sembra più sensata una critica del tipo: quando vi fu la manifestazione di Berlusconi dissero che rano in 2 milioni e la sinistra la rispettò e parlò di una grande manifestazione. Adesso la sinistra manifesta e dalla destra piovono critiche e sminuiscono sulle cifre. Insomma, non siamo imbecilli. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il perchè ditemelo voi allora, fatto stà che 200mila è una cifra veramente ridicola e palesemente in malafede. Persino il piduista Cicchitto non ha avuto il coraggio di riprenderla. Figuratevi se ce la dovevamo bere noi.
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io comunque di quella manifestazione non mi ricordo niente, e cercare su google è impresa disperata, dato che le discussioni di oggi monopolizzano i risultati delle interrogazioni. Ho recuperato i vecchi thread nel caso qualcuno voglia fare un confronto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348544 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348235 |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se poi ci fidiamo dei dati della questura nel primo caso, che riporta 700.000, allora moltiplichiamo per 2 e mezzo / 3 per ottenere una cifra reale ottenuta con lo stesso criterio. O, se preferisci, prendiamo al cifra di 200.000 e dividiamola per due e mezzo / 3 per ottenere che in piazza san giovanni ci sarebbero stati giusto due gatti se la stima odierna della questura fosse vera. Delle due l'una. O nella manifestazione precedente non c'era nessuno e la questura ha FORTEMENTE sovrastimato il numero di partecipanti, oppure nella manifestazione attuale c'erano tantissimi persone e la questura ha FORTEMENTE sottostimato il numero di partecipanti.
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
ovviamente vale il discorso di prima, dipende da quanta gente stava al di fuori della piazza
In ogni caso san giovanni è dove si fanno i concerti del primo maggio giusto? Quanta gente c'era agli ultimi eventi? qua gli organizzatori parlavano di 700'000 http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ne-a-roma.html Io credo che la polemica contro la questura abbia poco senso. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il circo massimo stracolmo di gente lo abbiamo visto tutti. Allo stesso modo abbiamo visto la piazza della manifestazione del polo. ci sono altre foto aeree? |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ormai è una gara a chi la spara più grossa. Da una parte e dall'altra, solo prese per il culo e offese all'intelligenza e allo status di cittadini ci si possono aspettare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Berlusconi insulta Pd e Veltroni
"E' la solita sinistra delle calunnie" "Con questa opposizione non è possibile collaborare" Berlusconi insulta Pd e Veltroni "E' la solita sinistra delle calunnie" ROMA - "Non sono riuscito a vedere la manifestazione ma ho solo letto le dichiarazioni della Questura e davvero non posso che dire che quella di ieri in piazza e' la sinistra delle frottole, delle invettive e delle calunnie". Silvio Berlusconi torna ad alzare i toni dopo la manifestazione del Pd al Circo Massimo ("'E' stata una dimostrazione democratica, ma sulle cifre sono state dette frottole"). E' senza freni il premier, che attacca Veltroni. "Ha perso e per cinque anni non c'è più niente da fare - dice Berlusconi - vada a riposarsi ci lascerebbe così lavorare meglio e con più profitto per gli italiani". E' un fiume in piena il Cavaliere. E a chi gli ricorda le parole del segretario del Pd ("il Paese è migliore della destra che lo governa), Berlusconi oppone un secco: "Non replico a queste insulsaggini". Lontani anni luce gli spiragli, seppur timidissimi, di dialogo, Berlusconi può rammaricarsi : "Questa è l'opposizione che sfortunatamente ci troviamo e con la quale avremo il solito rapporto". Ovvero nessun rapporto. "Se vorranno unirsi a noi - ha aggiunto il premier - per votare i provvedimenti nell'interesse del Paese, sono i benvenuti". Lo stesso, aggiunge, se ci saranno "suggerimenti che consideriamo utili per il Paese". Ma, conclude, "finora abbiamo ricevuto solo critiche". Chiusura d'obbligo con il solito sondaggio che, stavolta, attesterebbe il gradimento del premier al 72%. Pari allo zero, invece, il gradimento che il premier assegna a Di Pietro: "E' un uomo malvagio". "E' un uomo malvagio"
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Così mi piaci, massiccio e cazzuto. Vedo che questo è il tuo stile fisso, naturalmente oltre ai tre giorni che ti ho appena dato ne aggiungo altri tre per questa perla.
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Ormai parla come se fosse un monarca, e tra uno schiaffo e l'altro trova anche il tempo di sfottere Walter
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ho sentito il discorso di veltroni.
Siamo sempre li: parole parole parole...poi quando si parla di fatti,ti spunta un mastella alla giustizia e un indulto votato a braccetto col pdl.... gli elettori del pd mi stupiscono molto di più di quelli del pdl,mediamente un elettore della sinistra sa per chi sta votando e il fatto che dia comunque un voto a ualtèr è doppiamente spaventoso. Mi piacerebbe tenere qualche commento di alcuni utenti e riproporli nel thread che verrà sulla riforma della giustizia. Serviranno 2/3 del parlamento per attuare la riforma costituzionale e dando per scontato l'adesione dell'udc ( ),serviranno proprio i voti del pd per attuare il progetto pdl.Vedremo come si comporterà barak veltroni e se resisterà a B. o gliela darà vinta come ha sempre fatto la sinistra negli ultimi 20 anni.
Ultima modifica di Ser21 : 27-10-2008 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
finchè non si può scegliere da chi si vuol essere rappresentati e finchè dall'altra parte c'è uno come berlusconi non vedo quali altre alternative abbia l'elettore di centrosinistra...
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sulla sceda elettorale mi pare che ci fossero anche altri simboli oltre al PD e PDL...e se non sbaglio veltroni non mi pare sia andato da solo alle ultime elezioni...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

),serviranno proprio i voti del pd per attuare il progetto pdl.Vedremo come si comporterà barak veltroni e se resisterà a B. o gliela darà vinta come ha sempre fatto la sinistra negli ultimi 20 anni.