|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questo paese ormai ha altrepassato la tragedia e sta sprofondando nella farsa... |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Crisi voluta o meno al momento non si compra e non si investe... inutile raccontare la favoletta Sulle potenzialità dell'Italia anch'io ci ho sempre creduto... il sud sopratutto ha ampissimi margini di crescita, ma occorre investire massicciamente a livello strutturale. Cosa che, non solo per mancanza di investimenti, non ci è mai riuscita |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavaliere rivince nel 2008. Dopo di cui a settembre di nuovo tracollo delle borse, crisi mondiale ecc ecc. Portasse mica un pelo di...
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo il discorso che mi è piaciuto di più ieri è stato quello di Crocetta e Bilongo, perché sono due persone che concretamente lavorano per eliminare gli ostacoli che impediscono al Sud Italia di essere un territorio in grado di attirare investimenti e turismo. Certo, finché lasceremo sedere in parlamento gli esponenti di quella malavita che terrorizza e distrugge il sud (e la gente che vorrebbe andarci) la gente onesta potrà fare ben poco...
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() porta solo fortuna
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per il resto, se il governo ha il (mettiamo) 60% dei consensi, finchè in piazza non va più del 40% degli italiani per me non c'è niente di strano.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque sì, anche io di solito faccio il ragionamento di prendere la cifra della questura e grossomodo raddoppiarla per avere un riscontro reale. Seee, buonanotte... Ci voleva Veltroni, sì sì...
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
2008-10-26 12:40
Pdl: opposizione mente su tutto Pannella: 4 mln in piazza. Violante, bene presenza Di Pietro (ANSA) - ROMA, 26 OTT - Insuccesso, flop, opposizione bugiarda: il giorno dopo il Circo Massimo, il Pdl torna al contrattacco sulla manifestazione del Pd. Lucio Malan, vicepresidente dei senatori del Pdl, descrive una opposizione che 'non da' un contributo positivo al Paese'; un altro vicepresidente dei senatori Pdl, Francesco Casoli, parla di opposizione da 'Circo Barnum'. Per Marco Pannella in piazza c'erano 4 milioni di persone. E Violante (Pd) definisce positiva la presenza di Di Pietro. Tralasciando le scemenze del PdL, Pannella forse deve cominciare a fumare un po' meno pesante
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
finanto che dice "persone" e non "elefanti rosa" siamo tranquilli... |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
dai su... sono indifendibili a sto giro. Quel posto al massimo tiene mezzo milione di persone. Dobbiamo pensare che attorno ce ne fosse un altro milione e mezzo? dove?
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se Cicchitto dice 300.000 nel circo massimo e la questura 200.000, vista l'immagine dall'elicottero che vedeva strapieno il circo stesso e tutte le vie intorno per almeno una kilometrata a raggio, allora abbiamo due fonti credibili quanto una volpe nel pollaio...
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() ![]() ilGiornale.it - Tornano i Genesis, in 500mila al Circo Massimo - n. 166 del 15-07-2007 http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=192908 ilGiornale.it -Oggi il «Live8» Un milione al Circo Massimo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=12110 A' cazzari, se quelli erano sedici milioni questi sono 200mila?!? Io spero che continuino a credere che fossero anche meno, magari 150mila turisti compresi. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ora ragazzi... prendete google earth... misurate lunghezza e larghezza del circo massimo, io stando abbondante con il cursore, e ho misurato:
530x140 metri (probabilmente è un po meno!!!) prendiamo una densità assurda, dove dopo un po ti viene l'asma, ovvero 4 persone al metro quadro!!! (cioè 0.25 m^2 per persona) ora facciamo 530x140/0.25 = 296.800.... con 4 persone al metro quadro in TUTTO il circo massimo ci stanno 296.800 persone contemporaneamente... aggiungete pure 20 metri per strada da entrambe la parti ma il numero non cambia di molto Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io dico circa 1 milione
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Sono politici
è chiaro che tirano acqua al loro mulino la verità forse sta nel mezzo. Piuttosto fanno ridere i commenti di certi giornalisti che chiamano i manifestanti "rivoltosi"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

HWU Rugby Group