|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dalla regia mi dicono che la fiorenzuola ha vinto a palermo per 3 set a 1...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#36642 |
|
|
|
|
|
#36643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
L'esterno difensivo della Juventus crede nella chiamata di Lippi. «Ho lavorato sempre con molta serenità e cerco di fare del mio meglio» TORINO Legrottaglie ieri sera al termine della vittoria del derby ha candidato il suo compagno di reparto Cristian Molinaro per un posto in nazionale. «Ringrazio Nicola che è una persona eccezionale e un giocatore importantissimo - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - è un ragazzo umile. Per quanto mi riguarda ho lavorato sempre con molta serenita e cercando di fare del mio meglio. Non ho mai nascosto di volere arrivare in nazionale, resto con i piedi per terra aspettando una chiamata». Sul momento di crisi superato dai bianconeri: «Lo spogliatoio era spaccato? Mai, c’è stato un periodo in cui non siamo stati noi stessi, ma siamo rimasti compatti e sereni. Il mister ha contribuito a mantenere la serenità. Già a Napoli c’era voglia di rimmetersi in gioco e la Juve ha poi scelto le gare più importanti contro Real e Torino per dimostrare che possiamo battere chiunque». Tornando al capitolo nazionale, Molinaro parla anche del suo compagno a metà tra Italia e Brasile. «Amauri in azzurro? È chiaro che la scelta è personale, ma un giocatore come lui farebbe comodo a qualsiasi nazionale. Se fosse stato italiano per quello che sta facendo se lo sarebbe già strameritato. La scelta tra nazionale italiana e brasiliana arriverà presto». Si sta un po' allargando il ragazzo
|
|
|
|
|
|
#36644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#36645 |
|
Senior Member
|
Gila: "non l'ho fatto apposta"
![]() sti caxxi...manco a pallavolo la toccano così
|
|
|
#36646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#36647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Salutate la co-capolista
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#36648 |
|
Senior Member
|
|
|
#36649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
#36651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
#36652 |
|
Senior Member
|
|
|
#36653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Quote:
Penso bastino le faccine!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#36654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
|
|
#36655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Tutto bene qui dentro?
|
|
|
|
|
#36656 |
|
Senior Member
|
meglio che lasci intendere solo con quelle
no ho appena segnalato un utente che inizia con la o e finisce con 1
|
|
#36657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#36658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questo equilibrio tutto sommato fa bene anche a noi, che magari altrimenti saremmo già a 8-9 punti dalla prima
5 punti non sono moltissimi da recuerare. certo si svuotasse l'infermeria e iniziassimo a giocare in maniera più decente aiuterebbe
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#36659 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Molinaro in Nazionale
![]() Allora farmi Megan non è più un sogno
|
|
|
|
|
#36660 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ladri di sogni proibiti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.