Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2008, 23:11   #36641
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Dalla regia mi dicono che la fiorenzuola ha vinto a palermo per 3 set a 1...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-10-2008, 23:13   #36642
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dalla regia mi dicono che la fiorenzuola ha vinto a palermo per 3 set a 1...
Si a pallavolo

Old 26-10-2008, 23:14   #36643
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ricordatevi che se vi azzardate a scrivere
Molinaro è forte
dovete pagare i diritti a miciopazzo
Molinaro:"L'obiettivo è la nazionale"
L'esterno difensivo della Juventus crede nella chiamata di Lippi. «Ho lavorato sempre con molta serenità
e cerco di fare del mio meglio»

TORINO
Legrottaglie ieri sera al termine della vittoria del derby ha candidato il suo compagno di reparto Cristian Molinaro per un posto in nazionale. «Ringrazio Nicola che è una persona eccezionale e un giocatore importantissimo - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - è un ragazzo umile. Per quanto mi riguarda ho lavorato sempre con molta serenita e cercando di fare del mio meglio. Non ho mai nascosto di volere arrivare in nazionale, resto con i piedi per terra aspettando una chiamata».

Sul momento di crisi superato dai bianconeri: «Lo spogliatoio era spaccato? Mai, c’è stato un periodo in cui non siamo stati noi stessi, ma siamo rimasti compatti e sereni. Il mister ha contribuito a mantenere la serenità. Già a Napoli c’era voglia di rimmetersi in gioco e la Juve ha poi scelto le gare più importanti contro Real e Torino per dimostrare che possiamo battere chiunque».

Tornando al capitolo nazionale, Molinaro parla anche del suo compagno a metà tra Italia e Brasile. «Amauri in azzurro? È chiaro che la scelta è personale, ma un giocatore come lui farebbe comodo a qualsiasi nazionale. Se fosse stato italiano per quello che sta facendo se lo sarebbe già strameritato. La scelta tra nazionale italiana e brasiliana arriverà presto».

Si sta un po' allargando il ragazzo
jimmywarsall è offline  
Old 26-10-2008, 23:46   #36644
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Sera ragazzi.....rigore non dato all'inter? Non è cambiato niente (cit.)
Come ha detto qualcuno qualche post fa, chi è che può recuperare dagli infortuni in tempi brevi?

Per quelli di busto.....un po' attapirati vero? vi abbiamo raggiunto

ps gilardino goal
ma porca troia la pro!
Old 26-10-2008, 23:50   #36645
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Gila: "non l'ho fatto apposta"

sti caxxi...manco a pallavolo la toccano così
Old 26-10-2008, 23:51   #36646
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Molinaro:"L'obiettivo è la nazionale"
L'esterno difensivo della Juventus crede nella chiamata di Lippi. «Ho lavorato sempre con molta serenità
e cerco di fare del mio meglio»

TORINO
Legrottaglie ieri sera al termine della vittoria del derby ha candidato il suo compagno di reparto Cristian Molinaro per un posto in nazionale. «Ringrazio Nicola che è una persona eccezionale e un giocatore importantissimo - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - è un ragazzo umile. Per quanto mi riguarda ho lavorato sempre con molta serenita e cercando di fare del mio meglio. Non ho mai nascosto di volere arrivare in nazionale, resto con i piedi per terra aspettando una chiamata».

Sul momento di crisi superato dai bianconeri: «Lo spogliatoio era spaccato? Mai, c’è stato un periodo in cui non siamo stati noi stessi, ma siamo rimasti compatti e sereni. Il mister ha contribuito a mantenere la serenità. Già a Napoli c’era voglia di rimmetersi in gioco e la Juve ha poi scelto le gare più importanti contro Real e Torino per dimostrare che possiamo battere chiunque».

Tornando al capitolo nazionale, Molinaro parla anche del suo compagno a metà tra Italia e Brasile. «Amauri in azzurro? È chiaro che la scelta è personale, ma un giocatore come lui farebbe comodo a qualsiasi nazionale. Se fosse stato italiano per quello che sta facendo se lo sarebbe già strameritato. La scelta tra nazionale italiana e brasiliana arriverà presto».

Si sta un po' allargando il ragazzo
basta che impari a difendere meglio e a fare i cross
Old 26-10-2008, 23:53   #36647
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Sera ragazzi.....rigore non dato all'inter? Non è cambiato niente (cit.)
Come ha detto qualcuno qualche post fa, chi è che può recuperare dagli infortuni in tempi brevi?

Per quelli di busto.....un po' attapirati vero? vi abbiamo raggiunto

ps gilardino goal
Merito anche dei 3 punti ladrati nello scontro diretto

Salutate la co-capolista
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 26-10-2008, 23:53   #36648
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

vi autosegnalo questo mio post interessante

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35402
Old 27-10-2008, 00:22   #36649
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
"La palla è rotonda", si è sempre detto. Ma qualcuno di voi riesce a dare una spiegazione logica a ciò che sta accadendo in questa stagione nei principali campionati di calcio europei?

In Spagna la stagione inizia con il botto: pronti via e Real e Barça sono subito al tappeto stese da due neopromosse! Sono passate 8 giornate di campionato e in testa c'è il "modesto" Valencia (l'anno scorso decimo a trentaquattro punti dal Real Campione di Spagna!), seguito ad un punto dalle due grandi storiche del calcio iberico. In quarta posizione, a due punti dal Valencia, il sottomarino giallo di Giuseppe Rossi. L'anno scorso, dopo 8 giornate, il Real era in fuga con sette vittorie e 1 pareggio!

[/size]

In Inghilterra il neopromosso Hull City (!!!) è secondo, dietro i reds di Benitez, a pari punti con il Chelsea di Scolari e davanti ai Campioni d'Europa e all'Arsenal di Wenger. E mentre gli sconosciutissimi (o quasi) players dell'Hull City legnano di brutto quasi chiunque, il Tottenham che spende decine di milioni di sterline sul mercato naviga mestamente in ultima posizione ed ha già cacciato il tecnico, Juande Ramos.

[/size]

In Germania siamo al colmo. Qui, dopo 9 giornate, comanda addirittura una neopromossa, l'Hoffenheim. Oggi, nello "scontro diretto" (viene da ridere, ma questo è!) le hanno suonate all'Amburgo e si sono piazzati in testa a tutti! Il Bayern di Toni, Ribery e Schweisteiger (o come diavolo si scrive!) è 5°, il Werder Brema di Diego e Pizarro è 10°!

E veniamo in Italia. L'anno scorso, dopo 8 giornate, ai primi tre posti del campionato c'erano Inter, Juve e Roma. Oggi, di queste tre, sopravvive solo la prima… che fa una fatica incredibile per reggere il passo delle indiavolate Udinese, Napoli… e Catania! La Juve è a cinque punti, in decima posizione; la Roma, addirittura, quart'ultima, in piena zona retrocessione! Il Milan di Dinho & Kakà inizia la stagione con due ceffoni incredibili, in casa con il neopromosso Bologna e a Genova, in casa di Diego Milito (che giocatore!!!). In testa alla classifica ci sono, come detto, Udinese e Napoli... e non per caso! I partenopei hanno già battuto Juve e Fiorentina, sono andati a conquistare un punto in inferiorità numerica in casa della Roma e la posta piena oggi in casa della Lazio. L'Udinese di Di Natale ha già giocato contro Napoli, Juve, Roma e Palermo. I diciassette punti di queste due magnifiche squadre sono PESANTISSIMI. Sono reali e indicano chiaramente la possibilità che questi due club possano giocarsela fino alla fine almeno per il quarto e ultimo posto utile per la champions. Intanto sono in testa... passano le giornate di campionato e loro son sempre lì, davanti a tutti o subito dietro.

Per non parlare del Cluji che batte la Roma e ferma il Chelsea oppure del Bate Borislov che, prima ferma la Juve e poi sfiora il colpaccio in Russia, a casa dei Campioni UEFA dello Zenit. Persino i ciprioti hanno il loro momento di gloria in questo folle inizio di stagione! Con la loro nazionale fanno vedere i sorci verdi ai campioni del mondo di Lippi e con l'Anorthosis (dico ANORTHOSIS) buttano fuori, ai preliminari di Champions, i campioni di Grecia dell'Olympiakos e poi legnano nel girone gli altri greci del Panathinaikos, dopo aver fermato, in Germania, il Werder Brema e aver perso di misura in quel di San Siro contro i Campioni d'Italia.

Old 27-10-2008, 01:14   #36650
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Moggi
Old 27-10-2008, 01:16   #36651
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ricordatevi che se vi azzardate a scrivere
Molinaro è forte
dovete pagare i diritti a miciopazzo
Il faraone è forte
Old 27-10-2008, 01:19   #36652
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Il faraone è forte
sfotti?
Old 27-10-2008, 01:22   #36653
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
vi autosegnalo questo mio post interessante

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35402

Penso bastino le faccine!
26oblivion88 è offline  
Old 27-10-2008, 01:23   #36654
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
sfotti?
No
Old 27-10-2008, 01:23   #36655
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Tutto bene qui dentro?
Boostern è offline  
Old 27-10-2008, 01:25   #36656
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi

Penso bastino le faccine!
meglio che lasci intendere solo con quelle
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
No
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Tutto bene qui dentro?
no ho appena segnalato un utente che inizia con la o e finisce con 1
Old 27-10-2008, 01:28   #36657
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
meglio che lasci intendere solo con quelle

no ho appena segnalato un utente che inizia con la o e finisce con 1
Ottimo, basta che non fai chiudere il mio clown
Boostern è offline  
Old 27-10-2008, 07:01   #36658
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
questo equilibrio tutto sommato fa bene anche a noi, che magari altrimenti saremmo già a 8-9 punti dalla prima

5 punti non sono moltissimi da recuerare. certo si svuotasse l'infermeria e iniziassimo a giocare in maniera più decente aiuterebbe
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-10-2008, 08:28   #36659
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Molinaro in Nazionale
Allora farmi Megan non è più un sogno
melomanu è offline  
Old 27-10-2008, 08:56   #36660
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Buongiorno ladri di sogni proibiti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian