|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ringrazio Luvi per gli articoli che mi ha inviato in pvt che confermano come i 2 milioni e mezzo siano assolutamente fuori dal mondo...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=192908 circa 500.000 ci può anche stare, è compatibile coi 250000 della capienza degli spalti più la zona centrale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=12110 "Si calcola che nella capitale giungeranno circa un milione di persone", un milione calcolato (non reale) nella capitale e quindi non nel solo circo Massimo.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Di Pietro ha approfittato della manifestazione per farsi mettere altre due firme
Comunque erano tanti e si vede dalle foto. Magari erano più di 500.000, ma 2.500.000 ......Però....incredibile la quantità di fumo che riesce a vendersi Veltroni Stipendi più alti, meno tasse, più soldi alla scuola (+50% come il francese |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sicuramente tante, tantissime persone.
Molte più di quelle che prevedevano, forse. Tutto dettato dal fatto che hanno tirato tantissimo sulla protesta antigelmini. Basti pensare che nell'assemblea col rettore che abbiamo fatto venerdì è venuto un esponente del PD (che si è vantato di fare il parlamentare e di tenere occupata una cattedra senza mai farsi vedere a lezione, bravo *bip*) per invitarci ad andare alla manifestazione di ieri. E che comunque non c'era solo il PD in piazza ma anche l'IDV (che a mio parere ha portato più persone lei di Uolter ) e di altri partiti anche al momento non presenti nel parlamento.Comunque 2,5 Milioni mi pare una cifra improponibile. Forse un milioncino, si, che è comunque un risultato notevole. Così almeno ora per fare i cartelloni useranno quella piazza e non la piazza dell'angelus del papa
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
ti ha fatto travisare mi pare....
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Mi potresti dire (Magari per PM) com'è andata e che conclusioni si sono tratte? (Io ero malato è non sono potuto andarci)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LOL
A sparare così in alto hanno ottenuto l'effetto che il "dibattito" si concentri su chi ce l'ha più grosso Se fossero stati più bassi (è notorio che la questura dà sempre dati inferiori a quanto detto dagli esponenti, sia di destra e che di sinistra) penso che avrebbero ottenuto risultati migliori dal punto di vista dei contenuti. Ora si parla di cifre e poco di contenuti (dare un dato 12 volte superiore a quello della questura credo non si sia mai visto...).
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il rettore sta malissimo, si (ora ti mando l'MP)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Ad esempio, se quello che propose la Brambilla mesi fa in un'intervista al "Carlino" si trasformasse in legge l'Italia ridarebbe slancio al turismo, uno dei settori in crisi non per la crisi mondiale ma per l'arretratezza della nostra struttura ed offerta turistica (ovvero abbiamo un territorio enorme per attirare turismo da ogni dove e non ne promoviamo che una minima parte, e quando lo promuoviamo non si fa attenzione a cosa ci trovano i turisti quando arrivano); e più turismo significa anche più lavoro per gli operatori, più assunzioni in quel settore, più incassi per lo stato. Ma per il governo è più importante salvare il culo ai propri inquisiti che rilanciare il paese.
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() a me non pare troppo diverso. Ultima modifica di jumpermax : 26-10-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
il fascismo è un male... i lavoratori lavorano tutti bene... piu soldi agli anziani... piu soldi ai giovani... piu lavoro per tutti... meno soldi ai ricchi... una sanità migliore... integriamo tutti gli immigrati... piu soldi all'istruzione, sommergiamo gli atenei di banconote!!! perche la democrazia è un bene... la tirannia un male... gli italiani sono fantastici: si ragazzi siete tutti fantastici, ve lo dico dal profondo del cuore, io credo in voiiiiiii
.......................... beh?? allora dite che posso candidarmi ora? non mi acclamate?? perche non mi acclamate? eppure ho detto quello che dicono tutti: veltroni, di pietro, berlusconi, casini io sono stufo di belle parole che vegono da ogni partito politico... dicono tutti le stesse cose ca**o... oramai non si puo piu valutare dai discorsi... nessuno dice un cazzo su come realmente vuole affrontare le cose... veltroni ha solo detto date piu soldi, ma prima di sganciare assegni bisogna riformare, bisogna mettere dei paletti, ci vogliono idee piu tecniche e concrete!! cazzo basta criticare... rimanere fermi è un male... bisogna provare a cambiare le cose e se si sbaglia si prova con qualche altro nuovo sistema... qui in italia è da 20 anni che bisogna riformare l'università... almeno ora qualcuno ci sta provando!! io dico che limitare i fondi all'università potrebbe avere risvolti positivi perche si costringono gli ateni a sopprimere corsi inutili frequentati da poche persone (qui a bologna c'è un corso di ingegneria con 3 iscritti...), sopprimere ricerche in campi che non stanno dando frutti... eliminati gli sprechi con una stretta al budget poi si puo rifinanziare le cose che realmente producono conoscienza nelle università! ma sappiamo che così l'università spreca molto... facile per veltroni dire date piu soldi.. questo è l'errore che si fa sempre in italia.. aprire i rubinetti dei soldi dove vuole l'opinione pubblica!!! quando il tubo dell'acqua che porta l'acqua al lavandino ha una perdita voi che fate?? aumentate il flusso dell'acqua così che l'acqua arrivi lostesso oppure chiudete l'acqua per sistemare la perdita?? io dico che i cambiamenti bisogna provarli, se poi non funzionano se ne prova altri... se si fa come vuole veltroni non si fa niente |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mah io direi di isolare il discorso dei milioni alle manifestazioni , sia a destra che a sinistra si sparano numeri ad effetto e ihmo non sono quello il punto
insomma non lo vedrei come un tema di discussione, è ridicola la cifra è ridicolo ogni volta parlarne in qualunque manifestazione di colore tutta al più si può dire piazza piena - piazza mezzo vuota
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Da Repubblica di oggi
......Gli organizzatori sono molto prudenti nel valutare la consistenza numerica di quella marea di folla in movimento ma ora azzardano una stima di due milioni. Alla fine arriveranno a due milioni e mezzo valutando non tanto la capienza del Circo Massimo e delle alture che gli stanno intorno quanto le strade adiacenti interamente occupate. Chi segue le dirette televisive ed ha sotto gli occhi la visione panoramica complessiva capisce che quella stima è molto vicina alla realtà. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
che corso è quello di ingegneria con 3 iscritti?
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che questa manifestazione fosse prima di tutto un'ancora di salvataggio per veltroni contro il fuoco amico in primo luogo. io personalmente ho visto prima di tutto la solita demagogia, il solito politichese fine a sè stesso, i soliti buoni propositi senza progetti dietro tipico delle manifestazioni politiche sia di destra che di sinistra. i bilanci per capire se sia stato un successo o meno se li faranno loro internamente. sentendo ieri d'alema, fassino, cofferati & c., apparte le solite dichiarazioni di circostanza, davano tutti l'impressione di aspettare al varco il buon walter.
personalmente cacciari il giorno prima su la 7 ha espresso al meglio il mio pensiero.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2,5 milioni è assolutamente impossibile ma sul milione ci siamo, però visto che deve passare una generazione prima che quelli di sinistra sappiano contare
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

......