|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Saprai inoltre quanto avrebbe dovuto essere la spesa per ogni cosa fatta e quanto per ogni cosa che si sarebbe potuta fare....altrimenti si potrebbe pensare che parli a caso.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cioè fammi capire, tu sostieni che alla fondazione di madre teresa non confluivano soldi e che vivesse quindi nell indifferenza più totale?
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io provo a pensare come sarebbe il mondo se ci fossero più persone come madre teresa... e poi vedo come è il mondo con tante persone come tecnologico.
Devo dire quale mi piace di più? P.S. niente di personale, tecnologico, solo un riferimento al tuo modo di pensare/agire. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Siamo arrivati al paradosso di criticare una figura clericale non perche' non facesse il prete, ma proprio perche' ha fatto il clericale A parte il fatto che ti ergi Giudice su cosa doveva e non doveva fare questa figura (io spero tu abbia la profondita e un esperienza di vita tale da poter giudicare tale persona) Ma scusa cosa ti aspettavi facesse? che dall'oggi al domani ignorasse il proprio credo (la propria vita dedicata a questa professione)? Ma ti rendi conto dell'assurdo del tuo ragionamento? Stai criticando Madre Teresa di Calcutta perche ha fatto coerentemente cio che ha scelto di fare nella vita? (la suora?)
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-10-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
confluivano sicuramente, ma tu che hai detto "svariati" sai quanti sono, dimmelo............
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
vabbè attaccati a questo. lo sai anche tu che parliamo di milioni di euro solo che ti piace giocare in questo modo. a me secca, non ho voglia di impuntarmi.
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Appunto : allora evita di ergerti a tua volta conoscitore delle conoscenze altrui in questo campo, visto che tu steso non sai nulla sugli altri interlocutori, ne da dove derivino le proprie conoscenze (che potrebbero anche essere derivate dal prete dell'oratorio chi lo sa).
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai trovato il nocciolo della questione |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
sicuramente, solo che sarebbe un pistola anche per la maggior parte della gente con corretta capacità elaborativa.
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1, 10 oppure milioni? Concordi con me che io psicologo (ho scelto questa professione), se contatto altre due persone che hanno deciso di fare lo psicologo nella vita, e queste mi danno un'aiuto nella mia opera , andando poi a sopperire anche alle altre mancanze (ma purtroppo ,non essendo il loro lavoro, fanno cio che possono), direi che mi sto cercando solo un modo piu efficiente per portare il mio aiuto a queste? Concordi che in questo caso che l'aiuto che posso dare è un consiglio psicologico e in parte di aiuto umanitario, non perche' non voglia dare aiuto, ma perche non ne ho la capacita'?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-10-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
è POSSIBILE fossero milioni di euro, ma dato che non so quanti erano e come erano ripartiti (90% chirurgia estetica per suore 10% malati o 90% malati 10% sostentamento suore) preferisco non pisciare sul lavoro degli altri, perchè la MIA esperienza sul campo, nella quale ho cmq rilevato degli sprechi, mi conferma che la maggior parte dei soldi sono usati degnamente (ho visto sprechi notevoli solo in Brasile).
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
A proposito, visto che l'hai aperto tu: qual'era lo scopo del 3d, chiedere informazioni o buttare fango? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il caso proprio non si pone. In ogni caso ti rispondono le parole della Suora stessa : . «Per molti che qui arrivano non c'è più nulla da fare, ma se riprendono conoscenza dopo le nostre cure almeno muoiono amati. Spesso mi sono sentita dire - sono parole della Madre "Per tutta la vita ho vissuto come un animale, ora muoio come un essere umano..."».
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-10-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
se c erano i soldi per fare questo:
"Nel febbraio del 1965, concedendo il Diritto Pontificio, papa Paolo VI, accettò la richiesta di Madre Teresa di espandere il suo ordine in altri paesi. Cosí, l'ordine di Teresa cominciò a crescere rapidamente, mentre nuove case si aprivano in tutto il globo. La prima casa dell'ordine fuori dall'India fu in Venezuela, e altre seguirono a Roma, in Tanzania, e di conseguenza in molti altri paesi dell'Asia, dell'Africa e dell'Europa, inclusa l'Albania. Inoltre, la prima casa delle Missionarie della Carità negli Stati Uniti fu fondata nel South Bronx, a New York. Negli anni compresi fra il 1980 ed il 1990, Madre Teresa aprì altre case di missione anche nei paesi comunisti, compresi l'ex Unione Sovietica, l’Albania e Cuba. Dal 1996, Madre Teresa stava controllando 517 missioni in più di 100 paesi. Oggi più di un milione di lavoratori in tutto il mondo sono dipendenti delle Missionarie della Carità." credi che qualche cura medica reale e d efficace non si sarebbe potuta fare?
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
cioè zero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.