|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Se giochiamo con Loria titolare gli obiettivi si adattano.
|
|
|
|
|
#4202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Mai sentito parlà de Cojonella? te lo ripeto: i giornali devono vende e per fortuna (loro) c'è gente come te. E' l'aria che è cambiata: ora perde 1-0 col Chelsea senza fa uno stracazzo di tiro in porta è quasi motivo d'orgoglio. |
|
|
|
|
|
|
#4203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ora è inutile fa sti discorsi, occorre andà a festeggià per le strade che avevmo perso solo 1-0 contro il Chelsea. Magari no 0-0 lo strappamo all'Olimpico. |
|
|
|
|
|
|
#4204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di questa partita eravamo una squadra allo sbando, contro il Chelsea che e' molto, ma molto piu' forte di noi. Io mi aspettavo una sonora mazzata stasera... invece voi speravate in un partitone stile Lione - Roma, meno male che l'ottimista sono io!
|
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella per voi
|
|
|
|
|
#4206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non volevo una Roma stile Lione, so anche io che ora non è possibile (e secondo me non lo sarà più per quest'anno), io volevo giocà a pallone. E sinceramente non l'ho fatto. Ma ho perso comunque. Che affare che ho fatto. Ma come fai a non capire quanto sia terrificante tutto questo? ormai l'obiettivo è perdere con dignità. Come se dignità vuol dire non fare manco un tiro in porta e rinunciare a giocare a pallone. |
|
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Lo sapevo che avrei trovato i detrattori anche stasera, magari condizionati dal golletto su palla inattiva.
Sono con Timewolf tutta la vita. 6 sconfitte su 11, bravi, sapete fare i conti. Proprio in casa del Chelsea volete andà a vince? Io per la prima volta in questa stagione ho visto nà squadra cò le palle. Volevate pure attaccà? Il Chelsea non perde in casa da 74 partite, ha preso 3 gol in 11 partite. Criticare i centrali difensivi stasera poi è da delirio totale, voi state fuori. Sapete che vi dico? Cambiate sport. Senza offesa, provocate voi e provoco pure io.
|
|
|
#4208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque io ho detto più volte che salvo solo un'immenso capitano e la coppia centrale che ha comunque giocato bene. Il gol di Terry è colpa di DDR (purtroppo), si è fatto anticipare. Detto questo, lo ripeto per l'ultima volta: SE POTEVA PURE PERDE, MA VOLEVO FARLO GIOCANDO A PALLONE. OGGI C'E' STATO SOLO CATENACCIO E QUALCHE BARLUME DI CARATTERE. AMMAZZA CHE ROMA!!! |
|
|
|
|
|
|
#4209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, il matto sarò io, ma è come se si fosse resettato tutto: siamo tornati al prima di Sampdoria-Roma di 3 anni fa. Ormai, di fronte a sta situazione è bono tutto, pure perde senza tirà mai in porta. |
|
|
|
|
|
|
#4210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semo andati a provà a giocà pallone, come dici tu, a Siena e abbiamo preso contropiede da Maccarone. Se con la Roma di questo periodo pensi de potè andà a fa gioco a Londra col Chelsea te lo ripeto: cambia sport, altrimenti possiamo parlà de calcio come de olive sott'olio che tanto è la stessa cosa. Io per la prima volta in questa stagione ho visto grinta, concentrazione, palle. Finalmente ho visto qualcosa da cui si può ripartire, ho riacquistato un pò di speranza. Critica, continua a criticà, continua a sognà Lione e Madrid, continua a sbatte la testa al muro.
|
|
|
|
#4211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque io a Siena non ho visto certo la Roma provà a giocà. Quest'anno non lo ha mai fatto se non un pò con il Genoa e 10 min col Palermo. Basta. Oggi, certo, qualcosina in più c'è stata, anche perchè se avessi giocato come domenica ne prendevi 7. Però se vi basta questo per farvi sta sereni e tranquilli state veramente bene così. Ma dove c@@@@@@ eravate due mesi fa quando in pochi cercavamo di far notare come tante erano le cose che non andavano e che lo avremmo pagato a breve? e ora? Già vi siete adattati alla nuova realtà. bah. |
|
|
|
|
|
|
#4212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
questa volta non condivido la tua posizione per me si è rivista una roma almeno accettabile e non quella che prende gol manco fosse un colabrodo,poi apparte l'inter fammi un esempio di squadra in italia che non soffre quando mancano determinati giocatori,è ovvio che totti,mexes e panucci diano qualcosa in più alla squadra!!!
|
|
|
|
#4213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però questa è la situazione di quest'anno, se la confrontiamo con quella di solo pochi mesi fa mi viene da piangere. Allora o critico e basta e aspetto che tutto si sfasci e si ricominici da 0 oppure aspetto e mi auguro che la squadra dia dei segnali di ripresa. Posso essere un pochino più ottimista se vedo un abbozzo di reazione? Siamo andati a giocare in casa di una delle squadre in questo momento più forti d'Europa se non la più forte, forse t'è sfuggito, non perde in casa da 74 partite, porca putt@n@, vorrà dire qualcosa o no secondo te? Hai idea di chi è passato da questo campo e non ha strusciato un pallone? Quest'anno appena abbiamo provato ad attaccare, complice anche la condizione precaria della squadra e le assenze, dietro abbiamo ballato pure col le riserve del Condominio Primavera palazzina C. Cosa ti fa pensare che potevamo fare qualcosa in più di questo senza scoprirci come già è successo? Spiegamelo perchè non ti capisco. Dici che non abbiamo mai tirato in porta ed è vero. Ma perchè il Chelsea ha tirato in porta? Questa era la partita che la Roma doveva e poteva fare in questo momento, prentendere di più non era obiettivo secondo me. Io dico che ho visto dei passi avanti notevoli. E' ovvio che adesso, partendo da questi basi ( attenzione, concentrazione, compattezza e solidità difensiva ), devi fare tutto il resto in partite che consentiranno una fase offensiva diversa da quella di stasera.
|
|
|
|
#4214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Stasera c'è stato un grande cambiamento: non ho visto la partita. Vado a nanna sereno!
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
scusa e gup ma te sei accorto che la Roma ultimamente sta co le pezze ar culo? Ieri sera l'unica cosa da fare era stare concentrati e tentare la ripartenza o il gol su palla inattiva. Tutti dietro la linea del pallone. E questo finalmente è stato fatto. Spalletti ha finalmente azzeccato na mossa.
MO io pure avrei voluto la Roma de Lione, ma obiettivamente NON SE POTEVA FA! A meno che in 3 giorni non sei gesu cristo che rimetti tutte le cose apposto e guarisci gli infortunati... Ieri c'erano due alternative : 1 - brutta legnata peggio che contro l'inter 2 - te la giochi da provinciale e stai in campana a non fa figuracce
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stasera comincia l'eurolega per la Virtus Roma !
Invito i presenti a cominciare a cambiare sport e a dedicarsi a uno in cui almeno non rischiamo la retrocessione ! |
|
|
|
|
|
#4218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbomberì io ho capito perfettamente il vostro discorso e, haimè, lo condivido pure; del resto se, per colpa della crisi economica, da caviale e champagne improvvisamente te ritrovi a magnà rape e pomodori o t'adatti o mori de fame. E fin qui mi sta bene. Però vi rendete conto o no che accettare sto discorso (e io sono il primo a farlo) significa esplicitare che è finita la Roma, intendendo per Roma quella squadra che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti e che, a parte il Man Utd, hanno temuti tutti? Lo capite o no che con ieri si è sancito il netto ridimensionamento del potenziale della Roma? Parole vostre, non mie: se si continua su questa strada (ossia a giocare come col Chelsea) il 3-4 posto e la qualificazione agli ottavi la centriamo. Bene, rispetto al passato mi sembra un salto all'indietro notevole. E non era quello che paventavamo in pochi due mesi fa? Mo sta bene a tutti? |
|
|
|
|
|
|
#4219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
la mia speranza è che si riparta da quanto di buono fatto contro il chelsea. Ragà ieri io ho visto un grandissimo segnale che mi fa ben sperare per le prossime gare soprattutto una volta che comincia a svuotarsi l'infermeria. Spalletti ha letto bene il chelsea ed ha preso le contromisure possibili visti gli 11 e la condizione, fosse la volta bona che ci scrolliamo di dosso la causa di tutte le più grandi legnate...il voler imporre a tutti i costi "il gioco"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.