Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 22:57   #4201
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Pensa un pò, 3-4 posto. Un mese fa si parlava (non certo io o chi la pensava come me) della finale di roma. Qualcosa è cambiato? o è a me che non va bene nulla?
Un mese fa io di certo non mi aspettavo di avere 6-7 infortunati per l'inizio della stagione.

Se giochiamo con Loria titolare gli obiettivi si adattano.
Old 22-10-2008, 22:59   #4202
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
I giallorossi entrano in campo con grinta, gioco e buona organizzazione difensiva. Ma proprio quando sembravano avviati a portare a casa il pareggio, si fanno soprendere su corner da Terry, e non riescono a trovare più la porta
LONDRA, 22 ottobre 2008 - La Roma ritrova la voglia e il cuore, oltre a un bell'ordine tattico. Ma proprio quando dà l'impressione di uscire indenne da Stamford, si fa sorprendere su azione di corner, e a quel punto riemerge il problema di questo avvio di stagione: quello del gol.
SENZA FRETTA - Il Chelsea parte senza fretta di colpire, cercando di tenere palla per poi sorprendere gli avversari. Un atteggiamento che però dà la possibilità alla Roma di fare a sua volta il suo gioco: nelle fasi iniziali la manovra giallorossa è fluida e veloce. Col passare dei minuti, però, il Chelsea prende a pressare più stretto, creando qualche affanno alla squadra di Spalletti, che però regge. Tant'è che l'unica vera occasione per gli inglesi arriva a metà tempo solo su calcio piazzato, quando Lampard colpisce la parte alta dell'incrocio alla destra di Doni con palla che poi finisce fuori. Poi è invece la Roma a riguadagnare campo nella fase finale del tempo, muovendosi con crescente autorevolezza e andando anche alla conclusione con Totti, Aquilani e Vucinic.
LA RIPRESA - La Roma si ripresenta con lo stesso spirito del primo tempo, mentre il Chelsea si fa via via più aggressivo. A dargli una mano è il forfait di Aquilani, che deve uscire al quarto d'ora per problemi muscolari, costringendo Spalletti a inserire un Perrotta a sua volta non al meglio. Il Chelsea così avanza il baricentro ma la Roma dà l'impressione di poter reggere, e a tratti riparte grazie anche alle idee di un Totti particolarmente ispirato. Ma l'uomo simbolo c'è anche dall'altra parte, e si chiama John Terry: è lui che, viste le difficoltà dei suoi a trovare il gol, se lo viene a cercare dalle retrovie, e lo realizza di testa su corner dalla sinistra schiacciando imparabilmente sul secondo palo. La Roma accusa il colpo, Spalletti mette mano ai cambi per inserire forze fresche ma in attacco i giallorossi appaiono spuntati. Così alla fine il cuore e l'ordine in difesa non bastano: è il Chelsea ad andare in fuga nel girone, godendosi anche i suoi ormai 364 minuti di rete inviolata.
Pier Luigi Todisco

Questa e' la gazza, non Corriere dello sport

Mai sentito parlà de Cojonella?
te lo ripeto: i giornali devono vende e per fortuna (loro) c'è gente come te. E' l'aria che è cambiata: ora perde 1-0 col Chelsea senza fa uno stracazzo di tiro in porta è quasi motivo d'orgoglio.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 23:02   #4203
gup133
Senior Member

Quote:
Un mese fa io di certo non mi aspettavo di avere 6-7 infortunati per l'inizio della stagione.

Se giochiamo con Loria titolare gli obiettivi si adattano.
Quindi? i nuovi obiettivi quali sono? pregare di arrivare agli 8i di CL e al 4o posto in campionato? Se, col 2o assicurato so arrivati Menez, Riise, Loria e JB pensa se arrivi 4o senza manco la certezza della CL.
Vabbè ora è inutile fa sti discorsi, occorre andà a festeggià per le strade che avevmo perso solo 1-0 contro il Chelsea. Magari no 0-0 lo strappamo all'Olimpico.
Old 22-10-2008, 23:02   #4204
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Mai sentito parlà de Cojonella?
te lo ripeto: i giornali devono vende e per fortuna (loro) c'è gente come te. E' l'aria che è cambiata: ora perde 1-0 col Chelsea senza fa uno stracazzo di tiro in porta è quasi motivo d'orgoglio.
Devo proprio andarti a pescare gli articoli dopo Roma - Inter?

Prima di questa partita eravamo una squadra allo sbando, contro il Chelsea che e' molto, ma molto piu' forte di noi.

Io mi aspettavo una sonora mazzata stasera... invece voi speravate in un partitone stile Lione - Roma, meno male che l'ottimista sono io!
Old 22-10-2008, 23:02   #4205
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Quindi? i nuovi obiettivi quali sono? pregare di arrivare agli 8i di CL e al 4o posto in campionato? Se, col 2o assicurato so arrivati Menez, Riise, Loria e JB pensa se arrivi 4o senza manco la certezza della CL.
Vabbè ora è inutile fa sti discorsi, occorre andà a festeggià per le strade che avevmo preso solo 1-0 contro il Chelsea. Magari no 0-0 lo strappamo all'Olimpico.
va beh sono stanco di essere preso in giro, ci si rilegge tra un 48 ore.

Bella per voi
Old 22-10-2008, 23:04   #4206
gup133
Senior Member

Quote:
Devo proprio andarti a pescare gli articoli dopo Roma - Inter?

Prima di questa partita eravamo una squadra allo sbando, contro il Chelsea che e' molto, ma molto piu' forte di noi.

Io mi aspettavo una sonora mazzata stasera... invece voi speravate in un partitone stile Lione - Roma, meno male che l'ottimista sono io!
Allora non parlo molto bene l'italiano:
io non volevo una Roma stile Lione, so anche io che ora non è possibile (e secondo me non lo sarà più per quest'anno), io volevo giocà a pallone. E sinceramente non l'ho fatto. Ma ho perso comunque. Che affare che ho fatto.
Ma come fai a non capire quanto sia terrificante tutto questo? ormai l'obiettivo è perdere con dignità. Come se dignità vuol dire non fare manco un tiro in porta e rinunciare a giocare a pallone.
Old 22-10-2008, 23:05   #4207
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Lo sapevo che avrei trovato i detrattori anche stasera, magari condizionati dal golletto su palla inattiva.
Sono con Timewolf tutta la vita. 6 sconfitte su 11, bravi, sapete fare i conti. Proprio in casa del Chelsea volete andà a vince? Io per la prima volta in questa stagione ho visto nà squadra cò le palle. Volevate pure attaccà? Il Chelsea non perde in casa da 74 partite, ha preso 3 gol in 11 partite. Criticare i centrali difensivi stasera poi è da delirio totale, voi state fuori. Sapete che vi dico? Cambiate sport. Senza offesa, provocate voi e provoco pure io.
Old 22-10-2008, 23:09   #4208
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Lo sapevo che avrei trovato i detrattori anche stasera, magari condizionati dal golletto su palla inattiva.
Sono con Timewolf tutta la vita. 6 sconfitte su 11, bravi, sapete fare i conti. Proprio in casa del Chelsea volete andà a vince? Io per la prima volta in questa stagione ho visto nà squadra cò le palle. Volevate pure attaccà? Il Chelsea non perde in casa da 74 partite, ha preso 3 gol in 11 partite. Criticare i centrali difensivi stasera poi è da delirio totale, voi state fuori. Sapete che vi dico? Cambiate sport. Senza offesa, provocate voi e provoco pure io.
Dai domani te metto via na copia del Corriere dello Sport di roma pure per te.
E comunque io ho detto più volte che salvo solo un'immenso capitano e la coppia centrale che ha comunque giocato bene. Il gol di Terry è colpa di DDR (purtroppo), si è fatto anticipare.
Detto questo, lo ripeto per l'ultima volta:

SE POTEVA PURE PERDE, MA VOLEVO FARLO GIOCANDO A PALLONE. OGGI C'E' STATO SOLO CATENACCIO E QUALCHE BARLUME DI CARATTERE. AMMAZZA CHE ROMA!!!
Old 22-10-2008, 23:20   #4209
gup133
Senior Member

Quote:
I giallorossi entrano in campo con grinta, gioco e buona organizzazione difensiva. Ma proprio quando sembravano avviati a portare a casa il pareggio, si fanno soprendere su corner da Terry, e non riescono a trovare più la porta
LONDRA, 22 ottobre 2008 - La Roma ritrova la voglia e il cuore, oltre a un bell'ordine tattico. Ma proprio quando dà l'impressione di uscire indenne da Stamford, si fa sorprendere su azione di corner, e a quel punto riemerge il problema di questo avvio di stagione: quello del gol.
SENZA FRETTA - Il Chelsea parte senza fretta di colpire, cercando di tenere palla per poi sorprendere gli avversari. Un atteggiamento che però dà la possibilità alla Roma di fare a sua volta il suo gioco: nelle fasi iniziali la manovra giallorossa è fluida e veloce. Col passare dei minuti, però, il Chelsea prende a pressare più stretto, creando qualche affanno alla squadra di Spalletti, che però regge. Tant'è che l'unica vera occasione per gli inglesi arriva a metà tempo solo su calcio piazzato, quando Lampard colpisce la parte alta dell'incrocio alla destra di Doni con palla che poi finisce fuori. Poi è invece la Roma a riguadagnare campo nella fase finale del tempo, muovendosi con crescente autorevolezza e andando anche alla conclusione con Totti, Aquilani e Vucinic.
LA RIPRESA - La Roma si ripresenta con lo stesso spirito del primo tempo, mentre il Chelsea si fa via via più aggressivo. A dargli una mano è il forfait di Aquilani, che deve uscire al quarto d'ora per problemi muscolari, costringendo Spalletti a inserire un Perrotta a sua volta non al meglio. Il Chelsea così avanza il baricentro ma la Roma dà l'impressione di poter reggere, e a tratti riparte grazie anche alle idee di un Totti particolarmente ispirato. Ma l'uomo simbolo c'è anche dall'altra parte, e si chiama John Terry: è lui che, viste le difficoltà dei suoi a trovare il gol, se lo viene a cercare dalle retrovie, e lo realizza di testa su corner dalla sinistra schiacciando imparabilmente sul secondo palo. La Roma accusa il colpo, Spalletti mette mano ai cambi per inserire forze fresche ma in attacco i giallorossi appaiono spuntati. Così alla fine il cuore e l'ordine in difesa non bastano: è il Chelsea ad andare in fuga nel girone, godendosi anche i suoi ormai 364 minuti di rete inviolata.
Pier Luigi Todisco

Questa e' la gazza, non Corriere dello sport
A Time con me non lo fa il giornalista del Corriere dello Sport, nell'articolo che hai riportato "te sei dimenticato" una frase piccolissima:DEL RESTO, CONTRO I GIALLOROSSI CECH E' RIMASTO SOSTANZIALMENTE DISOCCUPATO.
Boh, il matto sarò io, ma è come se si fosse resettato tutto: siamo tornati al prima di Sampdoria-Roma di 3 anni fa. Ormai, di fronte a sta situazione è bono tutto, pure perde senza tirà mai in porta.
Old 22-10-2008, 23:24   #4210
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Quote:
Dai domani te metto via na copia del Corriere dello Sport di roma pure per te.
Io il corriere dello sport non lo leggo, io guardo le partite.
Semo andati a provà a giocà pallone, come dici tu, a Siena e abbiamo preso contropiede da Maccarone.
Se con la Roma di questo periodo pensi de potè andà a fa gioco a Londra col Chelsea te lo ripeto: cambia sport, altrimenti possiamo parlà de calcio come de olive sott'olio che tanto è la stessa cosa.
Io per la prima volta in questa stagione ho visto grinta, concentrazione, palle. Finalmente ho visto qualcosa da cui si può ripartire, ho riacquistato un pò di speranza. Critica, continua a criticà, continua a sognà Lione e Madrid, continua a sbatte la testa al muro.
Old 22-10-2008, 23:45   #4211
gup133
Senior Member

Quote:
Io il corriere dello sport non lo leggo, io guardo le partite.
Semo andati a provà a giocà pallone, come dici tu, a Siena e abbiamo preso contropiede da Maccarone.
Se con la Roma di questo periodo pensi de potè andà a fa gioco a Londra col Chelsea te lo ripeto: cambia sport, altrimenti possiamo parlà de calcio come de olive sott'olio che tanto è la stessa cosa.
Io per la prima volta in questa stagione ho visto grinta, concentrazione, palle. Finalmente ho visto qualcosa da cui si può ripartire, ho riacquistato un pò di speranza. Critica, continua a criticà, continua a sognà Lione e Madrid, continua a sbatte la testa al muro.
Appunto, ormai siamo arrivati alla grinta. Ormai la "recessione" ha avuto inizio.
E comunque io a Siena non ho visto certo la Roma provà a giocà. Quest'anno non lo ha mai fatto se non un pò con il Genoa e 10 min col Palermo. Basta.
Oggi, certo, qualcosina in più c'è stata, anche perchè se avessi giocato come domenica ne prendevi 7. Però se vi basta questo per farvi sta sereni e tranquilli state veramente bene così. Ma dove c@@@@@@ eravate due mesi fa quando in pochi cercavamo di far notare come tante erano le cose che non andavano e che lo avremmo pagato a breve?
e ora? Già vi siete adattati alla nuova realtà. bah.
Old 22-10-2008, 23:53   #4212
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
ecco, è proprio questo il punto. Abbiamo retto e basta. Senza la luce del Capitano (assieme alla coppia Mexes e Panucci) cosa salvereste? Io nulla, è stato semplicemtne un catenaccio. Non più una ripartenza, non più una sovrapposizione. Mi dite che siamo malati e quindi bisogna fare convalescenza. Bene. Ma allora dimentichiamoci qualsiasi altro discorso e velleità di competere. Boh, sono scoglionato, ho avuto l'impressione per tutta la partita che non avremmo mai e poi mai segnato, anche se avessimo giocato fino a domani mattina.....
E sono certo che domani la GRANDE STAMPA ROMANA come il Corriere titolerà grande roma etc etc. Se una squadra, lo scorso anno, fosse venuta a Roma a giocare come abbiamo fatto noi oggi avremmo detto di tutto....
quello era catenaccio?preferivi lasciare spazio al chelsea così ne facevano 10?
questa volta non condivido la tua posizione per me si è rivista una roma almeno accettabile e non quella che prende gol manco fosse un colabrodo,poi apparte l'inter fammi un esempio di squadra in italia che non soffre quando mancano determinati giocatori,è ovvio che totti,mexes e panucci diano qualcosa in più alla squadra!!!
Old 23-10-2008, 00:25   #4213
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Quote:
Appunto, ormai siamo arrivati alla grinta. Ormai la "recessione" ha avuto inizio.
Ma no, io non voglio che pensi che sia contento così. Tutt'altro.
Però questa è la situazione di quest'anno, se la confrontiamo con quella di solo pochi mesi fa mi viene da piangere. Allora o critico e basta e aspetto che tutto si sfasci e si ricominici da 0 oppure aspetto e mi auguro che la squadra dia dei segnali di ripresa.
Posso essere un pochino più ottimista se vedo un abbozzo di reazione?
Siamo andati a giocare in casa di una delle squadre in questo momento più forti d'Europa se non la più forte, forse t'è sfuggito, non perde in casa da 74 partite, porca putt@n@, vorrà dire qualcosa o no secondo te? Hai idea di chi è passato da questo campo e non ha strusciato un pallone?
Quest'anno appena abbiamo provato ad attaccare, complice anche la condizione precaria della squadra e le assenze, dietro abbiamo ballato pure col le riserve del Condominio Primavera palazzina C.
Cosa ti fa pensare che potevamo fare qualcosa in più di questo senza scoprirci come già è successo? Spiegamelo perchè non ti capisco. Dici che non abbiamo mai tirato in porta ed è vero. Ma perchè il Chelsea ha tirato in porta?
Questa era la partita che la Roma doveva e poteva fare in questo momento, prentendere di più non era obiettivo secondo me. Io dico che ho visto dei passi avanti notevoli. E' ovvio che adesso, partendo da questi basi ( attenzione, concentrazione, compattezza e solidità difensiva ), devi fare tutto il resto in partite che consentiranno una fase offensiva diversa da quella di stasera.
Old 23-10-2008, 00:34   #4214
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Ma no, io non voglio che pensi che sia contento così. Tutt'altro.
Però questa è la situazione di quest'anno, se la confrontiamo con quella di solo pochi mesi fa mi viene da piangere. Allora o critico e basta e aspetto che tutto si sfasci e si ricominici da 0 oppure aspetto e mi auguro che la squadra dia dei segnali di ripresa.
Posso essere un pochino più ottimista se vedo un abbozzo di reazione?
Siamo andati a giocare in casa di una delle squadre in questo momento più forti d'Europa se non la più forte, forse t'è sfuggito, non perde in casa da 74 partite, porca putt@n@, vorrà dire qualcosa o no secondo te? Hai idea di chi è passato da questo campo e non ha strusciato un pallone?
Quest'anno appena abbiamo provato ad attaccare, complice anche la condizione precaria della squadra e le assenze, dietro abbiamo ballato pure col le riserve del Condominio Primavera palazzina C.
Cosa ti fa pensare che potevamo fare qualcosa in più di questo senza scoprirci come già è successo? Spiegamelo perchè non ti capisco. Dici che non abbiamo mai tirato in porta ed è vero. Ma perchè il Chelsea ha tirato in porta?
Questa era la partita che la Roma doveva e poteva fare in questo momento, prentendere di più non era obiettivo secondo me. Io dico che ho visto dei passi avanti notevoli. E' ovvio che adesso, partendo da questi basi ( attenzione, concentrazione, compattezza e solidità difensiva ), devi fare tutto il resto in partite che consentiranno una fase offensiva diversa da quella di stasera.
davvero un ottima analisi,secondo me i segnali di ripresa rispetto al recente passato ci sono stati ora devono solo aggiungere quel pizzico di convinzione in più per ritornare ad essere la roma!!!
Old 23-10-2008, 02:20   #4215
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Stasera c'è stato un grande cambiamento: non ho visto la partita. Vado a nanna sereno!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 07:25   #4216
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
scusa e gup ma te sei accorto che la Roma ultimamente sta co le pezze ar culo? Ieri sera l'unica cosa da fare era stare concentrati e tentare la ripartenza o il gol su palla inattiva. Tutti dietro la linea del pallone. E questo finalmente è stato fatto. Spalletti ha finalmente azzeccato na mossa.
MO io pure avrei voluto la Roma de Lione, ma obiettivamente NON SE POTEVA FA!
A meno che in 3 giorni non sei gesu cristo che rimetti tutte le cose apposto e guarisci gli infortunati...
Ieri c'erano due alternative :
1 - brutta legnata peggio che contro l'inter
2 - te la giochi da provinciale e stai in campana a non fa figuracce
Old 23-10-2008, 08:15   #4217
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Stasera comincia l'eurolega per la Virtus Roma !

Invito i presenti a cominciare a cambiare sport e a dedicarsi a uno in cui almeno non rischiamo la retrocessione !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 08:25   #4218
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
scusa e gup ma te sei accorto che la Roma ultimamente sta co le pezze ar culo? Ieri sera l'unica cosa da fare era stare concentrati e tentare la ripartenza o il gol su palla inattiva. Tutti dietro la linea del pallone. E questo finalmente è stato fatto. Spalletti ha finalmente azzeccato na mossa.
MO io pure avrei voluto la Roma de Lione, ma obiettivamente NON SE POTEVA FA!
A meno che in 3 giorni non sei gesu cristo che rimetti tutte le cose apposto e guarisci gli infortunati...
Ieri c'erano due alternative :
1 - brutta legnata peggio che contro l'inter
2 - te la giochi da provinciale e stai in campana a non fa figuracce

Sbomberì io ho capito perfettamente il vostro discorso e, haimè, lo condivido pure; del resto se, per colpa della crisi economica, da caviale e champagne improvvisamente te ritrovi a magnà rape e pomodori o t'adatti o mori de fame. E fin qui mi sta bene. Però vi rendete conto o no che accettare sto discorso (e io sono il primo a farlo) significa esplicitare che è finita la Roma, intendendo per Roma quella squadra che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti e che, a parte il Man Utd, hanno temuti tutti?
Lo capite o no che con ieri si è sancito il netto ridimensionamento del potenziale della Roma?
Parole vostre, non mie: se si continua su questa strada (ossia a giocare come col Chelsea) il 3-4 posto e la qualificazione agli ottavi la centriamo. Bene, rispetto al passato mi sembra un salto all'indietro notevole. E non era quello che paventavamo in pochi due mesi fa? Mo sta bene a tutti?
Old 23-10-2008, 08:45   #4219
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Sbomberì io ho capito perfettamente il vostro discorso e, haimè, lo condivido pure; del resto se, per colpa della crisi economica, da caviale e champagne improvvisamente te ritrovi a magnà rape e pomodori o t'adatti o mori de fame. E fin qui mi sta bene. Però vi rendete conto o no che accettare sto discorso (e io sono il primo a farlo) significa esplicitare che è finita la Roma, intendendo per Roma quella squadra che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti e che, a parte il Man Utd, hanno temuti tutti?
Lo capite o no che con ieri si è sancito il netto ridimensionamento del potenziale della Roma?
Parole vostre, non mie: se si continua su questa strada (ossia a giocare come col Chelsea) il 3-4 posto e la qualificazione agli ottavi la centriamo. Bene, rispetto al passato mi sembra un salto all'indietro notevole. E non era quello che paventavamo in pochi due mesi fa? Mo sta bene a tutti?
non è che sta bene a tutti però visto come avevamo iniziato la stagione quella di ieri la dobbiamo prendere come una prestazione d'oro in attesa (e con la speranza) che con quella di ieri si possa ripartire anche perchè il campionato è ancora lungo e c'è tutto il tempo per rimediare!!!
Old 23-10-2008, 09:28   #4220
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Non la vedo cosi, nel senso che non vedo la roma avere gli stessi deficit visti fino a prima di ieri sera per tutto il campionato.
la mia speranza è che si riparta da quanto di buono fatto contro il chelsea.
Ragà ieri io ho visto un grandissimo segnale che mi fa ben sperare per le prossime gare soprattutto una volta che comincia a svuotarsi l'infermeria.
Spalletti ha letto bene il chelsea ed ha preso le contromisure possibili visti gli 11 e la condizione, fosse la volta bona che ci scrolliamo di dosso la causa di tutte le più grandi legnate...il voler imporre a tutti i costi "il gioco"

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian