|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E'un posto come un altro, a chi piace e a chi non piace, giustamente, a chi piace ci andrà, a chi non piace andrà in altri posti ....
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io non ho mai avuto problemi.
Se mi si presenta una situazione di questo tipo, mi volto e me ne vado, non vedo il problema...Anzi meglio, una scusa per non andarci, visto che la disco non mi va tanto giù.
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Mai successo in età della ragione, c'è da dire che ormai, a mio avviso fanno entrare cani e porci...il problema vero è che fanno entrare troppa gente...tutti sudati marci, accalcati, col drink in mano che manca poco che te lo rovescino addosso, ragazzini tamarri che ti palpano la ragazza mentre ti contorci per uscire...oramai non esistono neanche più i privèè di una volta...neache con un tavolo da 1000eur riesci a ritagliartene un pezzetto...direi di fatto che qui a Milano il problema è l'opposto...troppo poca selezione...giusto per far cassa...
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sarò sincera...a me sti posti con selezione all'entrata o dove bisogna entrare per forza in un certo modo mi hanno sempre disgustata e per principio non ci sono mai nemmeno passata davanti Preferisco locali dove puoi essere te stesso e dove c'è gente rilassata... Forse sono anche traviata dal fatto che non ascolto la musica che di solito mettono in quei locali
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ragazze entrano sempre.... a meno che il locale non sia proprio esaurito....la cosa riguarda solo i ragazzi, almeno all'Otel ....
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Per tutti quelli che dicono "Meglio una cena tra amici / giro in centro / trombata con la morosa / varie ed eventuali": magari, dico magari eh [cogliere la dose massiccia di sarcasmo pls].. chi va in discoteca fa anche queste cose
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO Ultima modifica di GByTe87 : 20-10-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() sono ancora più scioccata da sta cosa... e su quale principiosi basa il fatto che x noi non c'è selezione? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Hai presente il vecchio detto? Tira più un pelo di f...
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
la patata è meno ingombrante del pesce
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
La selezione è illegale nei locali aperti al pubblico, solo i club privati, con accesso a tessera, possono farla.
Quindi se siete a posto eppure non vi fanno entrare (per a posto intendo sobri, educati, puliti, insomma esclusi dall'accesso per cazzate) chiamate carabinieri o finanza, se vengono (perchè conoscendoli c'è caso che nemmeno vengano) potrete far valere le vostre ragioni.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ad un mio amico è capitato che un buttafuori albanese non lo fece entrare per i vestiti.
Questo mio amico è di estrema destra, non vi dico cosa è successo....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Città: Parma
|
Quote:
----------------------------- QUA CI METTO UNA FRASE D'EFFETTO Ultima modifica di Baroz6 : 20-10-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel senso di concludere con qualcuna
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.