|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mai successo
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
gliàà, ma dove ve la fate? Jeans firmato e scarpino ortopedico... ma che significa?? Ma uno va' per divertirsi o per sfilare? MAH!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
cmq a me è successo tantissime volte, diciamo che quasi tutti i locali che conosco fanno selezione, o per l'abbigliamento, o per la storia dell'ingresso a coppie, o peggio per entrambi....si sa è così, almeno in italia, e se a uno non stà bene non ci va! una volta mi era successa una cosa simile a bologna, ma io ero uno di quelli dentro, mentre altri miei amici sono rimasti fuori...però in quell'occasione sono uscito e miracolosamente mi hanno risarcito il prezzo del biglietto.un'altra volta invece sempre a bologna sono entrato, dopo un'ora circa sono uscito col timbro per fumare una sigaretta, stavo per ritornare dentro e il buttafuori mi dice che non posso tirando fuori scuse del cavolo...dopo mezz'ora di discussione sono riuscito a rientrare. mentre 2 settimane fa non mi hanno fatto entrare all'italghisa (serata di inaugurazione, miliardi di persone), dopo 1h e 30 sono arrivato davanti alla corda e mi hanno detto che non facevano più entrare nessuno,e poco prima avevano mezzo pestato un tipo perchè aveva alzato la voce, il buttafuori non voleva farlo entrare perchè non aveva le scarpe adatte, mentre dall'ingresso tavoli entrava chiunque. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
*
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E per forza....le ragazze le fanno sempre entrare.... la selezione la fanno agli uomini.....
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma sei di prato , ma vai al Cencio's !
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
devo ancora capire perchè i ragazzi non preferiscano farsi un giro in centro o trovarsi una fanciulla e starsene in casa a trombarsela ogni sera....ogni tanto cinema toh....
Io ho 23 anni,faccio così,e nessuno mi dice come mi devo vestire,anzi
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
c'è chi non ha la sposa e la cerca in discoteca perchè di solito il tasso di topa li è alto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
un mio conoscente a vicenza,precisamente villa bonin per chi conoscesse, li ha chiamati,sono arrivati,ed è entrato.
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Va davvero oltre la mia capacità di comprensione come uno possa desiderare ardentemente di spendere decine di euro per entrare in un posto pieno di sconosciuti, farsi maltrattare e giudicare sulla base di stronzate dal buttafiori, pagare salatissimi dei cocktail pessimi... ah bè ma c'è topa, allora... Magari con la convinzione, una volta passata la "selezione", di far parte di una ristrettissima elite e di essere circondati da "bella gente", elegante e coi vestiti firmati, e chissenefrega se cocainomani o impasticcati -piccola parentesi: un ubriaco è molesto sia se indossa la camicia di armani che la canotiera del mago oronzo, e neanche uno smoking può rendere ubriaco uno che vomita in giro per il locale-. Personalmente sono entrato in una discoteca solo una volta, in occasione del compleanno di un mio amico che ci teneva molto... ne sono uscito dopo meno di mezz'ora, quando seduti al tavolo riservato dal mio amico (al modico prezzo di alcuni biglietti da 100 euro) abbiamo ordinato dei gin lemon e ci hanno portato una bottiglia di gin calda e 4 lattine di lemonsoda... per carità, ambiente di classe (divanetti zebrati come se piovesse |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
tornando alla discussione iniziale: il problema nn è solo localizzato a firenze.
Ricordo che anni fa (ero circa 18enne) mi capitò pure dalle mie parti (salerno),il risultato è che in quella discoteca nn mi vedranno mai più. Nn tollero che in un posto in cui vado a portare soldi si permettano di nn farmi entrare. D'altra parte circa i loro criteri di selezione, sono piuttosto perplesso, giacchè ogni volta che sono andato in discoteca finisce sempre in rissa... Ancora, nn sopporto che in taluni posti per le donne l'entrata sia gratuita... ....è come se io maschio andassi lì a compare un prodotto offerto dalle donne...e se è così allora tanto vale andare direttamente a puttane... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me l'han fatto una volta al befed. il tipo mi fa "ci vuole la prenotazione" chiamo un mio amico dentro e sputtano sto buttafuori davanti a tutta la fila
poi me ne vado in una birreria vera ![]() solo perchè a me piacciono le scarpe color argento e giallo fosforescente
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vabbè adesso non è che bisogna prendere per idioti chi vuole andare in discoteca.... ognuno ha il diritto di divertirsi come vuole.
l'unico problema come detto prima è che alla fine ci si trova a dover accettare di essere selezionati e questo non l'accetterei mai..... ma se a loro va bene (quindi se accettano anche che una tantum possano rimanere fuori) che ci vadano pure, io non lo farei mai ed infatti non ci vado
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
premesso che ci sono dei posts fantastici
![]() per l'autore del 3d: potevi andare a recuperare gli amici che erano entrati ed erano in auto con te, e dire di uscire e farsi ridare i soldi, e dovevano darglieli non mi sembra normale che facciano entrare 2/5 e gli altri 3 che fanno? si grattano le p......
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
mi ricordo il primo anno di uni, mi costrinsero ad andare in disco e io proprio non volevo andarci! così mi misi una maglietta dei sepultura con tanto di stella al contrario come segno di protesta...
mi fecero entrare lo stesso, e all'epoca non sapevo neanche che ci fosse questa selezione (e nelle disco a milano c'è in quasi tutti i posti) ad ogni modo, non vorrei andare troppo ot,ma non sono uno che si veste solitamente così ![]() e aggiungo: non capisco cosa ci sia di diverte in una discoteca dove tutti sono lì come se fossero in vetrina, chi a farsi vedere, chi a provarci, chi ad ubriacarsi od altro! e non venitemi a dire che non è così, una buona maggioranza della gente che è in discoteca è lì proprio per questi motivi!
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io invece non capisco proprio il motivo principale dell'andare in discoteca: ballare
![]() cioè uno sente musica e si sbatte ,oltretutto c'è tanta gente davvero ridicola per come balla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

ma proprietà privata e pertanto chiunque nel proprio locale (e controllato dai buttafuori) è libero di fare ciò che vuole...sempre rispettando la legge
facciamo progressi