Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 19:14   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Non sei obbligato a leggere

ancor meno a intervenire
E tu sei obbligato ad aprire un thread che sai già verrà definito provocatorio nei toni delle prime (scontate) reply?

Contenti voi di dare pane ai vostri avversari.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:16   #22
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Parlano proprio loro... Tra i più arroganti che ci possa essere quando si tratta di contestare qualsiasi cosa che possono in qualsiasi ambito. Poi, i facili guadagni... Beh, Lutero aveva cominciato la riforma per sport? O forse per la storia delle indulgenze a pagamento, che io traduco in "facili guadagni"? Correggetemi se sbaglio

Non dico che sbagli, mi limito a farti notare che le indulgenze gratis si potevano avere come minimo dal 1224, quindi da ben prima di Lutero. Probabilmente non è stato quello il motivo della Riforma.
Old 17-10-2008, 19:16   #23
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
No, quelli che "Ce l'avete sempre su con noi cristiani, cattivi relativisti libertari a senso unico che non siete altro".

I nomi li farei più che volentieri, ma purtroppo il regolamento lo vieta

E tu sei un moderatore e non puoi tentarmi come il serpente
Stai usando a sproposito il termine "libertari"... In questo forum di libertario ce n'è al massimo uno ( e non sono io).

E comunque se mai volesse avere uno scopo questo 3d, è quello di ricordare che è la Chiesa a rinfocolare lo scontro contro tutto e tutti. Proprio il contrario di quello che i vittimisti vogliono far credere.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:17   #24
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Non dico che sbagli, mi limito a farti notare che le indulgenze gratis si potevano avere come minimo dal 1224, quindi da ben prima di Lutero. Probabilmente non è stato quello il motivo della Riforma.
Non solo quello, ovvio, lo so. Io l'ho citato nel contesto del thread E le indulgenze, gratis, andavano benissimo. Lucrarci meno.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:17   #25
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E tu sei obbligato ad aprire un thread che sai già verrà definito provocatorio nei toni delle prime (scontate) reply?

Contenti voi di dare pane ai vostri avversari.....
Allora chiudiamo il forum.

Perchè di cose che non siano "già dette" altrove o in altri luoghi ci saranno si e nò 4 3d su un milione
Old 17-10-2008, 19:17   #26
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Adesso ti faccio una domanda ed attento a quello che dici che io mi offendo per un nonnulla e ti banno a vita: io potrei esserci? Non pensi che in tale ruolo sarei assolutamente ottimo?
Ovvio, tu potresti essere ovunque e comunque! Eccellenza

Specifico che non è tanto l'essere di CL il problema, ma l'essere di CL e in posizioni di potere. Mai incontrato una persona che abbia entrambi i requisiti e che non possa essere più vicina a Satana.
Old 17-10-2008, 19:18   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Stai usando a sproposito il termine "libertari"... In questo forum di libertario ce n'è al massimo uno ( e non sono io).

E comunque se mai volesse avere uno scopo questo 3d, è quello di ricordare che è la Chiesa a rinfocolare lo scontro contro tutto e tutti. Proprio il contrario di quello che i vittimisti vogliono far credere.
Guarda che non sono io ad usarlo, mi limito a scimmiottare le risposte che vi cercate dalla controparte.
Signùr ()......non è che ci voglia tanto ad arrivarci.

Tanto i vittimisti vincono sempre (vedi Silvio), qualsiasi cosa vi inventiate e qualsiasi attacco fortissimo porterete: i muri di gomma sono invincibili.
Old 17-10-2008, 19:20   #28
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Guarda che non sono io ad usarlo, mi limito a scimmiottare le risposte che vi cercate dalla controparte.

Signùr ()......non è che ci voglia tanto ad arrivarci.

Tanto i vittimisti vincono sempre (vedi Silvio), qualsiasi cosa vi inventiate e qualsiasi attacco fortissimo porterete: i muri di gomma sono invincibili.
Ma vincono cosa?

Hai una idea tutta tua di cosa sia un forum

P.S.
Passi per il "relativisti", ma libertari lo hai visto solo tu
Old 17-10-2008, 19:24   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma vincono cosa?

Hai una idea tutta tua di cosa sia un forum
Vincono il confronto a livello di immagine, facendo fare a voi la figura dei dittatori del pensiero, che si riempiono la bocca di parole come "Laicità" ma poi di fatto non la rispettano.
Oltretutto riescono pure a farvi passare come contro-ossessionati

Insomma, imparate a non esporre il fianco se volete ottenere qualche risultato concreto, è consiglio di PURA strategia
Old 17-10-2008, 19:25   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Passi per il "relativisti", ma libertari lo hai visto solo tu
Includici la libertà di esercitare in pubblico - tramite la democrazia - i doveri della propria religione come il proselitismo o le battaglie per i precetti "sociali" (vedi aborto, eutanasia, ecc.) e vedrai che torna tutto.
Old 17-10-2008, 19:28   #31
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Vincono il confronto a livello di immagine, facendo fare a voi la figura dei dittatori del pensiero, che si riempiono la bocca di parole come "Laicità" ma poi di fatto non la rispettano.
Oltretutto riescono pure a farvi passare come contro-ossessionati

Insomma, imparate a non esporre il fianco se volete ottenere qualche risultato concreto, è consiglio di PURA strategia
A me pare che l'ossesionato sia tu...

Ti fai castelli in aria da stratega che gioca il risiko mondiale per il controllo del mondo.

E' solo un forum.
Son solo chiacchere
Non c'è nessun assalto al palazzo del potere
Old 17-10-2008, 19:30   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
A me pare che l'ossesionato sia tu...

Ti fai castelli in aria da stratega che gioca il risiko mondiale per il controllo del mondo.

E' solo un forum.
Son solo chiacchere
Non c'è nessun assalto al palazzo del potere
Grazie per l'ossessionato

Cmq assistiamo allo spettacolo va, quando arriveranno le contro-reply
Sempre che non le abbia inibite io anticipandole, dato che sono sempre quelle
Old 17-10-2008, 19:30   #33
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Includici la libertà di esercitare in pubblico - tramite la democrazia - i doveri della propria religione come il proselitismo o le battaglie per i precetti "sociali" (vedi aborto, eutanasia, ecc.) e vedrai che torna tutto.
Tutto ciò non c'entra un fico secco col concetto di libertari, con Von Mises e von Hayek. Visto che per un libertario c'è solo il privato e non il pubblico.
Old 17-10-2008, 19:31   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Tutto ciò non c'entra un fico secco col concetto di libertari, con Von Mises e von Hayek. Visto che per un libertario c'è solo il privato e non il pubblico.
Scusa ma cosa non è chiaro in:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Quale parte dell'italiano?
Old 17-10-2008, 19:37   #35
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Scusa ma cosa non è chiaro in:

Quale parte dell'italiano?
E' chiaro che la linearizzazione che applichi è approssimativa e si basa su una superficiale schematizzazione.

A mio avviso la tua pretesa di linearizzare i comportamenti altrui ed ergersi al di sopra del meccanicismo a cui obbediscono "gli altri" è un po' stucchevole... poi fai tu.
Old 17-10-2008, 19:39   #36
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E' chiaro che la linearizzazione che applichi è approssimativa e si basa su una superficiale schematizzazione.

A mio avviso la tua pretesa di linearizzare i comportamenti altrui ed ergersi al di sopra del meccanicismo a cui obbediscono "gli altri" è un po' stucchevole... poi fai tu.
Vorresti dirmi che tu immagini che risponda un credente che affermi che il papa sbaglia?

Sentiamo sentiamo, perchè la mia linearizzazione (quella stessa che condanno in altri, causa pruning delle ipotesi) qui ha un'ipotesi MOLTO SOLIDA, ovvero che nessun cattolico devoto (il che implica la devozione per la figura papale) del forum ammetta che il papa esageri con i toni o peggio ancora SBAGLI.

Cmq ripeto, se arriveranno risposte diverse dalle previste dai vari "capoccia" del reparto cattolico sarà il primo ad ammettere di avere cannato il modello.

Però c'è anche il problema che avendolo detto ora, induco questa reazione anche solo per dispetto
Old 17-10-2008, 19:42   #37
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:

Sono assolutamente d'accordo con questo. Detto ciò smettetela e torniamo all'arroganza del Papa che mi pare sia l'argomento della discussione da te avviata.
Old 17-10-2008, 19:43   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Benissimo, passo a spettatore.
Ma credo che difficilmente vedrò qualcosa di diverso o dal nulla o dal rigirare la frittata
Old 17-10-2008, 19:44   #39
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Vorresti dirmi che tu immagini che risponda un credente che affermi che il papa sbaglia?

Sentiamo sentiamo, perchè la mia linearizzazione (quella stessa che condanno in altri, causa pruning delle ipotesi) qui ha un'ipotesi MOLTO SOLIDA, ovvero che nessun cattolico devoto (il che implica la devozione per la figura papale) del forum ammetta che il papa esagera con i toni o peggio ancora SBAGLI.

Cmq ripeto, se arriveranno risposte diverse dalle previste dai vari "capoccia" del reparto cattolico sarà il primo ad ammettere di avere cannato il modello.

Però c'è anche il problema che avendolo detto ora, induco questa reazione anche solo per dispetto
Mi sembri uno scienziato pazzo alla presa con i ratti del suo esperimento di laboratorio.

Se questo è il tuo modo di vivere l'esperienza virtuale del forum, per quanto legittimo, io non lo condivido affatto.

Se partecipo ad un forum, non è per cercare conferme alle mie teorie sociologiche sull'umanità... quindi non mi pongo proprio questi problemi.
Old 17-10-2008, 19:44   #40
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Si questo è ampiamente possibile almeno per la stragrande maggioranza delle questioni. Per pochissime invece hai quasi ragione.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian