|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
personalmente, così per dire, e se non hai esigenze particolari, ti consiglierei di aspettare
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
grazie per il consiglio, ma non conosco professionisti e non ho la minima intenzione di rivolgermi a loro. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
E se la affittassi?
se la vuoi vendere non credo che ci abiti tu... quindi è vuota? o sbaglio? con i soldi dell'affitto paghi la rata del mutuo.. e in tempi "migliori" la vendi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
p.s. attualmente ci abito, ma per un periodo di qualche mese non sarebbe un problema tornare dai miei. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
capisco benissimo questa motivazione...
a questo punto mettila in vendita e vedi un po' come si evolve ...perché in questa situazione economico/finanziaria globale non è detto che tu riesca a venderla subito..ma cmq se la dovessi vendere presto l'importante è non impegnare i soldi in investimenti a rischio.. da quello che continuano a ripetere: i soldi sul conto corrente non li tolgono a nessuno (speriamo in bocca al lupo cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.