|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
|
Quote:
Non è che se la tirano, è che il loro unico scopo è trovare il "chiochiero" che se le sposa. Tieni presente comunque che le napoletane da giovani sono bellissime, per via della loro superiorità genetica, però andando avanti con gli anni si incessiscono parecchio. Per cui devono sfruttare un periodo temporale preciso e limitato per sistemarsi. Oltretutto nella grande maggioranza dei casi sono persone dotate di un livello di autonomia pressochè nullo, per cui hanno necessità del suddetto chiochiero molto più delle altre. Quote:
7 anni sono veramente tanti senza concludere niente, non ha senso. Ti posso raccontare di un mio amico dei tempi delle superiori che stava con una ragazza veramente stupenda, che ovviamente io e gli altri del gruppo gli invidiavamo. Le famiglie si conoscevano e approvavano, i suoi erano di CapVi e avevano casa lì per cui la tizia se ne andava tutte le estati a passare due mesi di vacanze a CapVi, lui studiava era un ragazzo a posto etc. etc. La storia è durata per 5 anni, finite le superiori lui non s'è iscritto all'università ma si è messo a cercare lavoro. Ovviamente non è che l'abbia trovato subito, faceva vari concorsi come tutti. Una bella sera al solito appuntamento, lei si è presentata dicendo che per lui non provava più nulla e l'ha piantato di punto in bianco. Dopo questo si è pure fatta viva con me e siamo usciti un paio di volte, io all'università mi ero iscritto e andavo pure bene, poi non si è più vista. Abbiamo saputo che durante un viaggio in treno aveva conosciuto un medico del nord italia sui 30 (lei ne aveva una ventina) tempo 6 mesi s'è sposata ed è andata a vivere altrove. Questo per dirti che non devi proprio meravigliarti di nulla. Ultima modifica di Trabant : 16-10-2008 alle 14:43. |
||
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quando la storia finisce si resta sgomenti più di altri perchè per chi è anche innamorato dell'amore, la fine della storia con quel partner, rappresenta anche la fine dell'amore, in un certo senso, una morte dell'anima, a livello inconscio.... con tutto ciò che ne consegue.... E'qui che il cerchio va spezzato, ci si deve rendere conto che non è così, che la ragazza dei nostri sogni può essere dietro l'angolo, o anche no, nulla è certo, nulla è scontato, ma che dovremo Amare lei, e non "l'amore" ( nel senso da me spiegato sopra...), che le storie, per quanto importanti, possono finire.... l'importante è voltare pagina e andare avanti, sempre con fiducia, anche se con maggior disincanto. Naturalmente imho...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@Trabant: il fatto che il medico di 30 anni aveva decisamente più €€€ del tipo che ancora non aveva trovato lavoro non ti suggerisce nulla?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
credimi: molto meglio prima che dopo! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
) quindi sei innamorato.Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Mio fratello dice che non c'è niente da fare, tutte le donne sono così, poi c'è chi lo è meno, chi di più o chi finge di non esserlo; ma alla fine il loro scopo ultimo è trovare il miglior "maschio" nella jungla (soldi, potere) e "impadronirsi" di lui...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si chiama "evoluzione", si riproduce chi è più adatto all'ambiente
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però hai ragione, io sono troppo buono (fesso), me lo dicono tutti gli amici (quelli sinceri), che devo diventare più orgoglioso e venerare me stesso invece che un'altra persona, soprattutto una ragazza. Non capivo se era tutto il mondo sbagliato o soltanto io... Sarà che nella vita ho preso ancora troppe poche inculate. Ahhhhhhhhh... ma allora è vero?? Sempre mio fratello è stato a Milano un paio di volte e mi ha raccontato che le ragazze sono tutte allegre e disponibili. Una volta addirittura entrando in un bar la barista sentendo l'accento del sud attaccò bottone e ci provò con lui: "io smonto alle 19, se passi ci andiamo a prendere qualcosa" Cioè roba che in tutta la mia vita non ho visto manco a 1 km di distanza.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium Ultima modifica di Starise : 16-10-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Roba che neanche i milanesi hanno mai visto però...
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Devi, anche qui brutto dirlo, imparare a stare bene da solo. Altrimenti nessuno starà mai del tutto bene con te Quote:
Quote:
E' statisticamente provato che le ragazze di Milano sono quelle che se la tirano di più su tutto il territorio nazionale Infatti, pur vivendoci, non ho mai avuto una ragazza indigena Ah, dimenticavo... il tutto imho eh Ultima modifica di tulnio : 16-10-2008 alle 16:59. |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
![]() Però c'è da dire che a differenza del sud hanno una maggiore spinta all'indipendenza, a lasciare casa presto e cavarsela da sole. Se poi esci dall'Italia e vai in Germania o Austria (paesi che cito per esperienze personali) la cosa è ancora più accentuata. La conseguenza secondo me è la possibilità di costruire un rapporto maturo tra persone svezzate e non tra bamboccioni. Mentre invece a Napoli lasciano la famiglia solo per entrare in un'altra. |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Non è il 100% dei casi... ma nell'80% anche in sicilia non va diversamente.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Ciao key, è da un po' che non ci si sente!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
),a me quest'estate è capitato di fare l'amore con diverse ragazze per iniziativa e desiderio loro(essendo io timido e imbranato come manco fantozzi mi salvo solo per il fisico su cui lavoro da anni),tuttosommato io preferisco questo atteggiamento loro,se gli piaci pochi preamboli e giochetti si passa la notte insieme.ps. posto un video che non è diretto all'autore del topic ne a nessun altro che ha scritto qui ma che potrebbe essere tematico. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=pbX22WH80mY
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, diciamo che è abbastanza in tema. Però posso assicurarti che tutto sono, tranne 'ricchione' (con tutto il rispetto per gli omosessuali)
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ho letto tutti i post di questo 3d e ho deciso di scrivere un pò di cose:
-prima di tutto non è che una persona deve cambiare per forza,ma è quello che ti riserva la vita che ti obbliga a cambiare. -secondo se tutte le ragazze della terra come ha scritto qualcuno sono più propense a dare importanza a chi ha i soldi o una bella macchina non è innamorato della persona ma del suo "conto in banca". -terzo non credo che serva disinnammorarsi,serve solo un pò di lucidità per capire che in fondo la persona che ti sta facendo soffrire in fondo non si merita poi così tanto rispetto
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ps se ti ha fatto ridere dovresti vedere tutto il film si chiama "certi ragazzi o certi bambini",ci sono chicche tipo quella niente male e oserei dire in certe parti è istruttivo.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi. Farò tesoro come sempre di tutti i vostri consigli; anche a questo è utile un forum, non solo a spammare e sparare caZZate.
Valuterò e imparerò come è sempre bene fare nella vita. Poi se c'è chi non lo fa' affaracci suoi. Ognuno vive a modo suo, in modo più o meno intenso. Io pure se ho sofferto, sono felice di essere così nelle mie emozioni, perché poi quando saranno dolci e belle... le assaporerò come pochi fortunati riescono a fare. Grazie anche ai Dream Theater per aver scritto questa splendida canzone: Once I reached for love, and now I reach for life. Another chance to lift my life, free the sensation in my heart to ride the wings of dreams into changing horizons. It brings inner peace within my mind, as I'm lifted from where I've split my life I hear an innocent voice, I hear kindness, beauty and truth... The way your heart sounds makes all the difference its what decides if you'll endure the pain that we all feel The way your heart beats makes all the difference in learning to live Spread before you is your soul, so forever hold the dreams within our hearts Through natures inflexible grace, i'm learning to live... -- traduzione -- Una volta ho compreso l'amore, adesso comprendo la vita. Un'altra occasione per sollevare la mia vita, libero le sensazioni nel mio cuore, per volare con le ali dei sogni verso nuovi orizzonti. Questo porta profonda pace nella mia mente, come sono in alto da dove ho diviso la mia vita. Sento una voce innocente, sento gentilezza, bellezza e verità. Il modo di suonare del tuo cuore, fa tutta la differenza ciò che decide se sopporterai il dolore che tutti noi proviamo Il modo in cui il tuo cuore batte, fa' tutta la differenza nell'imparare a vivere Diffusa, prima di te c'è la tua anima, allora stringiamo sempre i sogni nei nostri cuori. Attraverso l'inflessibile grazia della natura, sto imparando a vivere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

) quindi sei innamorato.