Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 14:35   #21
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Ho 23 anni, studio informatica e vivo con la famiglia! Si ok, hai fatto una buona "lettura", però credimi, è proprio che qui a Napoli la situazione è tragica. Le ragazze sono diffidenti e se la tirano.
Guarda che lo so benissimo, a Napoli ci ho vissuto per 30 anni e conosco bene la mentalità delle napoletane.

Non è che se la tirano, è che il loro unico scopo è trovare il "chiochiero" che se le sposa.
Tieni presente comunque che le napoletane da giovani sono bellissime, per via della loro superiorità genetica, però andando avanti con gli anni si incessiscono parecchio.
Per cui devono sfruttare un periodo temporale preciso e limitato per sistemarsi.
Oltretutto nella grande maggioranza dei casi sono persone dotate di un livello di autonomia pressochè nullo, per cui hanno necessità del suddetto chiochiero molto più delle altre.

Quote:
Possibile che io sia stato così tanto cieco per 7 anni? Cioè, lei non era così, non l'avrebbe mai fatto; in pratica sto male per una persona che non c'è più e non capisco il perché.
Guarda, una cosa del genere non mi è capitata, ho visto però cose accadute ad amici e ogni volta che sento di questi fidanzamenti pluriennali mi viene da sorridere.
7 anni sono veramente tanti senza concludere niente, non ha senso.

Ti posso raccontare di un mio amico dei tempi delle superiori che stava con una ragazza veramente stupenda, che ovviamente io e gli altri del gruppo gli invidiavamo.
Le famiglie si conoscevano e approvavano, i suoi erano di CapVi e avevano casa lì per cui la tizia se ne andava tutte le estati a passare due mesi di vacanze a CapVi, lui studiava era un ragazzo a posto etc. etc.

La storia è durata per 5 anni, finite le superiori lui non s'è iscritto all'università ma si è messo a cercare lavoro.
Ovviamente non è che l'abbia trovato subito, faceva vari concorsi come tutti.
Una bella sera al solito appuntamento, lei si è presentata dicendo che per lui non provava più nulla e l'ha piantato di punto in bianco.
Dopo questo si è pure fatta viva con me e siamo usciti un paio di volte, io all'università mi ero iscritto e andavo pure bene, poi non si è più vista.
Abbiamo saputo che durante un viaggio in treno aveva conosciuto un medico del nord italia sui 30 (lei ne aveva una ventina) tempo 6 mesi s'è sposata ed è andata a vivere altrove.

Questo per dirti che non devi proprio meravigliarti di nulla.

Ultima modifica di Trabant : 16-10-2008 alle 14:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:44   #22
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Mio fratello e tutti i miei amici mi hanno detto la stessa identica cosa. Ma il problema è che c'è qualcosa che non mi torna. Possibile che io sia stato così tanto cieco per 7 anni? Cioè, lei non era così, non l'avrebbe mai fatto; in pratica sto male per una persona che non c'è più e non capisco il perché.
E'tipico, caro amico, tipico, perchè dopo attenta riflessione mi sto rendendo conto che nei casi più traumatici, ( e ciò riguarda anche me.... ) e quelli dove dopo voltare pagina è più difficile, c'è spesso oltre all'innamoramento per il partner, il cosidetto "innamoramento dell'amore" ... ossia si tende a iper valorizzare, sublimare, idolatrare, il fatto di essere innamorati, di per sè, con la conseguenza che si tende a perdere di vista la concretezza del rapporto, tale condizione diventa quasi una "droga" .... che ci fa diventare ciechi e sordi alla realtà.... ci si perde in questa auto-sublimazione che è quasi egoistica, non rendendosi conto che così facendo ci si allontana dal partner, spesso.... è un concetto particolare, non so se ho reso bene l'idea....

Quando la storia finisce si resta sgomenti più di altri perchè per chi è anche innamorato dell'amore, la fine della storia con quel partner, rappresenta anche la fine dell'amore, in un certo senso, una morte dell'anima, a livello inconscio.... con tutto ciò che ne consegue....

E'qui che il cerchio va spezzato, ci si deve rendere conto che non è così, che la ragazza dei nostri sogni può essere dietro l'angolo, o anche no, nulla è certo, nulla è scontato, ma che dovremo Amare lei, e non "l'amore" ( nel senso da me spiegato sopra...), che le storie, per quanto importanti, possono finire.... l'importante è voltare pagina e andare avanti, sempre con fiducia, anche se con maggior disincanto.

Naturalmente imho...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:46   #23
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
@Trabant: il fatto che il medico di 30 anni aveva decisamente più €€€ del tipo che ancora non aveva trovato lavoro non ti suggerisce nulla?
Old 16-10-2008, 15:56   #24
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
... Possibile che io sia stato così tanto cieco per 7 anni? Cioè, lei non era così, non l'avrebbe mai fatto; in pratica sto male per una persona che non c'è più e non capisco il perché.
se ti può consolare, io lo sono stato per 8 anni di fidanzamento + quasi 2 di matrimonio, ed ora ho una bella rottura per via dei passi che occorre fare per il divorzio: nonostanto tutto, passati i primi mesi infernali, le cose poi vanno meglio, se sai volerti bene e ti dai una scrollata.

credimi: molto meglio prima che dopo!
Old 16-10-2008, 15:58   #25
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
@Trabant: il fatto che il medico di 30 anni aveva decisamente più €€€ del tipo che ancora non aveva trovato lavoro non ti suggerisce nulla?
Come non mi suggerisce nulla, è stata una grande lezione di vita
Old 16-10-2008, 16:23   #26
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
"non stare con lui... torna con me... io ti amo"

Nessuna risposta naturalmente. Come si chiama questo? Amore? Zerbinaggio? A voi le conclusioni.
E' amore. Magari ancora fresco perchè l'inculata è recente, ma è amore. Nessun uomo non innamorato e sano di mente scriverebbe una cosa del genere. Pazzo non sei (almeno, non sembri ) quindi sei innamorato.

Quote:
Stavolta è proprio la volta giusta che cambio... e divento ciò che non avrei mai voluto essere....
Bruttino da dire e in controndenza eh, ma fallo. Quelli troppo buoni come te sono sempre a rischio inculata. Non aspettare di trovare un'altra ragazza che ti farà perdere la testa come la tua ex (perchè la troverai, sicuro che la troverai ), cambia prima e relazionati con gli altri nella tua versione 2.0. Parlo per parere personale eh

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
imho ti ci va una bella sei mesi di SOLO SESSO CON CHIUNQUE CAPITA...

quel tanto per sordirti e sfogarti.

e poi pian pianino ti riguardi attorno,
senza aver affanni nè di cuore nè di pistillo.
Quotone incondizionato. Senza bisogno di aggiungere altro

Quote:
qui a Napoli la situazione è tragica. Le ragazze sono diffidenti e se la tirano.
Azz, mi sa che non ci hai mai provato con una di Milano

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
... ossia si tende a iper valorizzare, sublimare, idolatrare, il fatto di essere innamorati, di per sè, con la conseguenza che si tende a perdere di vista la concretezza del rapporto, tale condizione diventa quasi una "droga" .... che ci fa diventare ciechi e sordi alla realtà....

CUT

Quando la storia finisce si resta sgomenti più di altri perchè per chi è anche innamorato dell'amore, la fine della storia con quel partner, rappresenta anche la fine dell'amore, in un certo senso, una morte dell'anima, a livello inconscio.... con tutto ciò che ne consegue....

E' qui che il cerchio va spezzato, ci si deve rendere conto che non è così, che la ragazza dei nostri sogni può essere dietro l'angolo, o anche no, nulla è certo, nulla è scontato, ma che dovremo Amare lei, e non "l'amore" ( nel senso da me spiegato sopra...), che le storie, per quanto importanti, possono finire.... l'importante è voltare pagina e andare avanti, sempre con fiducia, anche se con maggior disincanto.
Anche qui quoto in toto, soprattutto la parte in grassetto
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:24   #27
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Oltretutto nella grande maggioranza dei casi sono persone dotate di un livello di autonomia pressochè nullo, per cui hanno necessità del suddetto chiochiero molto più delle altre.
...
7 anni sono veramente tanti senza concludere niente, non ha senso.
...
non devi proprio meravigliarti di nulla.
Allora capisci benissimo quello che voglio dire. Siamo d'accordo su tutto, però diavolo a volte proprio non capisco come si faccia ed essere così bacati nel cervello, ecco perché mi meraviglio delle cose che succedono.

Mio fratello dice che non c'è niente da fare, tutte le donne sono così, poi c'è chi lo è meno, chi di più o chi finge di non esserlo; ma alla fine il loro scopo ultimo è trovare il miglior "maschio" nella jungla (soldi, potere) e "impadronirsi" di lui...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:30   #28
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Si chiama "evoluzione", si riproduce chi è più adatto all'ambiente
Old 16-10-2008, 16:36   #29
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Nessun uomo non innamorato e sano di mente scriverebbe una cosa del genere. Pazzo non sei (almeno, non sembri ) quindi sei innamorato.

Bruttino da dire e in controndenza eh, ma fallo. Quelli troppo buoni come te sono sempre a rischio inculata.
...
cambia prima e [b]relazionati con gli altri nella tua versione 2.0.[/B
LOL. Chissà forse sono pazzo, ci ho pensato... davvero non scherzo. Sono davvero impazzito per quella ragazza.

Però hai ragione, io sono troppo buono (fesso), me lo dicono tutti gli amici (quelli sinceri), che devo diventare più orgoglioso e venerare me stesso invece che un'altra persona, soprattutto una ragazza.
Non capivo se era tutto il mondo sbagliato o soltanto io...

Sarà che nella vita ho preso ancora troppe poche inculate.
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Azz, mi sa che non ci hai mai provato con una di Milano
Ahhhhhhhhh... ma allora è vero??
Sempre mio fratello è stato a Milano un paio di volte e mi ha raccontato che le ragazze sono tutte allegre e disponibili. Una volta addirittura entrando in un bar la barista sentendo l'accento del sud attaccò bottone e ci provò con lui: "io smonto alle 19, se passi ci andiamo a prendere qualcosa"

Cioè roba che in tutta la mia vita non ho visto manco a 1 km di distanza.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium

Ultima modifica di Starise : 16-10-2008 alle 16:38.
Old 16-10-2008, 16:40   #30
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Roba che neanche i milanesi hanno mai visto però...
Old 16-10-2008, 16:54   #31
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
che devo diventare più orgoglioso e venerare me stesso invece che un'altra persona, soprattutto una ragazza.
Bingo. Mai e poi mai far diventare un'altra persona più importante di te. Devi essere il centro e l'apice del tuo mondo. Devi essere il tuo migliore amico.

Devi, anche qui brutto dirlo, imparare a stare bene da solo. Altrimenti nessuno starà mai del tutto bene con te

Quote:
Sarà che nella vita ho preso ancora troppe poche inculate.
Non ne servono mille di inculate, ne basta una sola. Guarda un pò, il tuo caso

Quote:
Ahhhhhhhhh... ma allora è vero??
Sempre mio fratello è stato a Milano un paio di volte e mi ha raccontato che le ragazze sono tutte allegre e disponibili. Una volta addirittura entrando in un bar la barista sentendo l'accento del sud attaccò bottone e ci provò con lui: "io smonto alle 19, se passi ci andiamo a prendere qualcosa"
Ehm... io veramente affermo il contrario E' statisticamente provato che le ragazze di Milano sono quelle che se la tirano di più su tutto il territorio nazionale
Infatti, pur vivendoci, non ho mai avuto una ragazza indigena

Ah, dimenticavo... il tutto imho eh

Ultima modifica di tulnio : 16-10-2008 alle 16:59.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:54   #32
Trabant

Quote:

Però c'è da dire che a differenza del sud hanno una maggiore spinta all'indipendenza, a lasciare casa presto e cavarsela da sole.

Se poi esci dall'Italia e vai in Germania o Austria (paesi che cito per esperienze personali) la cosa è ancora più accentuata.

La conseguenza secondo me è la possibilità di costruire un rapporto maturo tra persone svezzate e non tra bamboccioni.

Mentre invece a Napoli lasciano la famiglia solo per entrare in un'altra.
Old 16-10-2008, 17:20   #33
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Non è il 100% dei casi... ma nell'80% anche in sicilia non va diversamente.
Old 16-10-2008, 17:33   #34
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Non è il 100% dei casi... ma nell'80% anche in sicilia non va diversamente.
Beh, credo che sia un po' tutto il sud così.

P.S.: Ciao key, è da un po' che non ci si sente!
Old 16-10-2008, 21:04   #35
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Old 16-10-2008, 23:39   #36
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Però c'è da dire che a differenza del sud hanno una maggiore spinta all'indipendenza, a lasciare casa presto e cavarsela da sole.

Se poi esci dall'Italia e vai in Germania o Austria (paesi che cito per esperienze personali) la cosa è ancora più accentuata.

La conseguenza secondo me è la possibilità di costruire un rapporto maturo tra persone svezzate e non tra bamboccioni.

Hai proprio ragione,io abito in campagna nel lazio vicino ad un agriturismo e beauty farm(credo si chiami cosi ora) dove vengono un sacco di persone da quei paesi,tutt'altra cosa che con le ragazze indigene(che comunque essendo campagnole e non cittadine se la tirano immensamente meno e chiedono cose piu umane ),a me quest'estate è capitato di fare l'amore con diverse ragazze per iniziativa e desiderio loro(essendo io timido e imbranato come manco fantozzi mi salvo solo per il fisico su cui lavoro da anni),tuttosommato io preferisco questo atteggiamento loro,se gli piaci pochi preamboli e giochetti si passa la notte insieme.

ps. posto un video che non è diretto all'autore del topic ne a nessun altro che ha scritto qui ma che potrebbe essere tematico.
http://www.youtube.com/watch?v=pbX22WH80mY
Old 17-10-2008, 00:09   #37
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
ps. posto un video che non è diretto all'autore del topic ne a nessun altro che ha scritto qui ma che potrebbe essere tematico.
http://www.youtube.com/watch?v=pbX22WH80mY
MA STRAROTFL.
Beh, diciamo che è abbastanza in tema. Però posso assicurarti che tutto sono, tranne 'ricchione' (con tutto il rispetto per gli omosessuali)
Old 17-10-2008, 00:11   #38
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
ho letto tutti i post di questo 3d e ho deciso di scrivere un pò di cose:

-prima di tutto non è che una persona deve cambiare per forza,ma è quello che ti riserva la vita che ti obbliga a cambiare.

-secondo se tutte le ragazze della terra come ha scritto qualcuno sono più propense a dare importanza a chi ha i soldi o una bella macchina non è innamorato della persona ma del suo "conto in banca".

-terzo non credo che serva disinnammorarsi,serve solo un pò di lucidità per capire che in fondo la persona che ti sta facendo soffrire in fondo non si merita poi così tanto rispetto
Old 17-10-2008, 00:15   #39
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
MA STRAROTFL.
Beh, diciamo che è abbastanza in tema. Però posso assicurarti che tutto sono, tranne 'ricchione' (con tutto il rispetto per gli omosessuali)
Per carità non era minimamente rivolto a te e quando l'ho detto lo intendevo sul serio(non era una misura anti ban insomma),poi c'entra comunque poco con il caso tuo.
Ps se ti ha fatto ridere dovresti vedere tutto il film si chiama "certi ragazzi o certi bambini",ci sono chicche tipo quella niente male e oserei dire in certe parti è istruttivo.
Old 17-10-2008, 02:59   #40
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Beh ragazzi. Farò tesoro come sempre di tutti i vostri consigli; anche a questo è utile un forum, non solo a spammare e sparare caZZate.

Valuterò e imparerò come è sempre bene fare nella vita. Poi se c'è chi non lo fa' affaracci suoi. Ognuno vive a modo suo, in modo più o meno intenso. Io pure se ho sofferto, sono felice di essere così nelle mie emozioni, perché poi quando saranno dolci e belle... le assaporerò come pochi fortunati riescono a fare.

Grazie anche ai Dream Theater per aver scritto questa splendida canzone:

Once I reached for love, and now I reach for life.

Another chance to lift my life, free the sensation in my heart
to ride the wings of dreams into changing horizons.

It brings inner peace within my mind,
as I'm lifted from where I've split my life
I hear an innocent voice, I hear kindness, beauty and truth...

The way your heart sounds makes all the difference
its what decides if you'll endure the pain that we all feel
The way your heart beats makes all the difference in learning to live
Spread before you is your soul, so forever hold the dreams within our hearts
Through natures inflexible grace, i'm learning to live...

-- traduzione --

Una volta ho compreso l'amore, adesso comprendo la vita.

Un'altra occasione per sollevare la mia vita, libero le sensazioni nel mio cuore,
per volare con le ali dei sogni verso nuovi orizzonti.

Questo porta profonda pace nella mia mente,
come sono in alto da dove ho diviso la mia vita.
Sento una voce innocente, sento gentilezza, bellezza e verità.

Il modo di suonare del tuo cuore, fa tutta la differenza
ciò che decide se sopporterai il dolore che tutti noi proviamo
Il modo in cui il tuo cuore batte, fa' tutta la differenza nell'imparare a vivere
Diffusa, prima di te c'è la tua anima, allora stringiamo sempre i sogni nei nostri cuori.
Attraverso l'inflessibile grazia della natura, sto imparando a vivere.

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian