|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ragazzi ho bisogno di consigliare qualcosa che abbia un bel rapporto qualità prezzo e sopratutto debba pesare poco,la persona in questione per questi motivi sta pensando di prendere un eeepc perchè costa intorno ai 400 e pesa un chilo circa.
In tutta onestà non mi sento di consigliare un eeepc così a cuor leggero(domani se posso vado a vederlo però per rendermi conto). Qualche alternativa valida? il toshiba era strabello ma non è disponibile. Forza,so che non mi deluderete
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#3391 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, per non aprire nuovi post faccio qui la richiesta. Ora,sperando di poter vendere il fisso perchè mi serve il portatile chiedo qua.. Principalmente il portatile mi servirebbe per la creazione di siti web con supporto Dreamweaver e/o flash,vedere qualche film, chattare e navigare..ora conoscendo molto bene l'ambiente dei desktop (come caratteristiche) ma non conoscendo per nulla quello dei notebook chiedo... ho la possibilità di farmi un portatile decente per questi utilizzi con solo 450 euro?
Grazie per l'info |
|
|
|
|
|
#3392 | ||
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Sottocosto Euronics, 23/24/25 Ottobre.
Compaq CQ 50-105EL € 459 AMD SI-40 3 GB di ram Hd 250 GB Nvidia GF 8200 15,4 masterizzatore, webcam, 4 usb, ecc.... Bella configurazione se non fosse per il procio. Potevano risparmiare su hd e vga mettendo un 160GB ed una X3100 ma presentandoci un procio più decente. Comunque...a voi i commenti. Bye. P.s. Preciso che la cpu è da 2 ghz e la tastiera è quella economica che si flette. Ultima modifica di ErodeGrigo : 16-10-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#3394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Caspita che offerta quella dell'euronics (xché a me non arrivano mai i volantini delle promozioni?) e altri portatili ce ne sono anche a prezzi superiori? Invece da mediaworld quando iniziano le nuove offerte? (magari in pm qualche anima pia mi può scrivere anche i modelli messi in offerta di qualunque fascia di prezzo sia da mediaworld che da euronics, mi basta ovviamente solo la sigla dei notebook)
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi vedi un pò tu se ti sembra una buona offerta! secondo me no! |
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
|
Si decisamente hai ragione. E invece da mediaworld sapete quando partono le nuove offerte?
|
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Cmq, sono arrivato alla conclusione, devo scegliere tra: Acer Aspire 5720Z-3A2616MI €479 (Unieuxx) T2370 (1,7) / 2GB / 160GB / HDMI / X3100 / 15.4 / 4 usb / 5 in 1 / webcam, lan, modem / VISTA Home basic (mi pare) Sony Vaio NR38M/s €550 (Unieuxx) T2390 (1,86) / 2GB/ 250 GB / x3100 / 15.4 / 4 usb/ firewire/ 5 in 1 / lan, modem/ Vista Home Prem. PRESARIO C773 €499 (Euronixx) T5250 (1,5) / 3GB / 160GB / X3100 / 15.4 / 3 usb / webcam, lan, modem / Vista Home Prem. Sarebbe carino il Vaio, ma il comparto memoria non è aggiornabile, nasce e muore con 2 GB di ram. L'acer è molto bombato, occupa più spazio rispetto agli altri notebook, diciamo che ha quasi le dimensioni di un 17° inoltre dovrebbe avere Vista Basic, e poi ha la tastiera che flette. Il compaq mi convince di più, appare solido, la tastiera non flette e ha 3 GB di ram e vista premium. Consigli e suggerimenti? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se vi interessa è tornato disponibile a 499 Euro
Toshiba Satellite L300-1AY http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...ame=TOSL3001AY L'ho appena comprato, spero di aver scelto bene. Viva la notifica disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
se vedi il titolo del thread, c'è scritto "portatili max 500€", o mi sbaglio? Ci sono altri threads per consigli acquisti, configurazione hardware etc. Giusto?
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
|
Si infatti ho chiesto di mandarmi le info via pm e molto gentilmente..e cmq lo chiedevo qui x rivolgermi direttamente a chi ha ricevuto il volantino e non volevo aprire un altro trhead. Scusatemi cmq forse avrei dovuto inviare un pm ma sono senza pc e navigare con questo cell è massacrante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.