Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 09:45   #181
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
Ma un pregiudicato è degno di consigliarci chi votare?

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma un pregiudicato è degno di essere votato ?

Ma uno che viene votato dà consigli su chi votare (se stesso)?
Old 16-10-2008, 09:46   #182
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Se si candiderà, valuterò.
Per intanto fa propaganda.
quindi è peggio un pregiudicato (quando lo sarà) che ti consiglia chi votare (quando l'avrebbe fatto?) piuttosto che un pregiudicato (vero, però) che si candida e viene votato?
Old 16-10-2008, 09:56   #183
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Un pregiudicato probabilmente no, ma fortunatamente non è questo il caso
Old 16-10-2008, 10:02   #184
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Facci sul 5

Mi viene solo da dire ridicolo
Old 16-10-2008, 10:10   #185
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Se si candiderà, valuterò.
E nelle scorse votazioni hai valutato ?
Old 16-10-2008, 10:11   #186
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
Perchè sostieni che questa frase sia giusta? Montanelli riteneva Travaglio molto capace di conseguenza non puo' rivoltarsi nella tomba nel caso in cui uno affermi che Travaglio sia bravo.
si, messa così hai ragione...

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
accidenti a te la superiorità morale della sinistra ti fa un baffo...
comunque son curioso dove ti scrivevano in pubblico :
mi son preso del mafioso, complice della mafia, persona che guadagna coi traffici loschi, ecc, ecc......
le persone equilibrate e anche lui (travaglio) dicono che sbaglia guai a prenderlo solo come un messia...ma fa soridere il tuo "lo dicevo" , qualunquista solo per sparare contro qualcuno che ti fa rosicare...
me lo scriveva un tuo compagno di merende qui sul forum......fai una ricerchina che così ti diverti?

Travaglio mi fa rosicare? ma ste uscite ti vengono da un'ispirazione divina o hai un gusto particolare alle figure di guano?
Old 16-10-2008, 10:14   #187
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
perchè il titolo de il giornale?
"A Travaglio 8 mesi di carcere: lo salva l'indulto" LOL
Old 16-10-2008, 10:22   #188
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
A Travaglio 8 mesi di carcere: lo salva l'indulto

Roma - Il presunto collega Marco Travaglio è stato condannato a 8 mesi di prigione e 100 euro di multa perché diffamò Cesare Previti, al quale andrà anche un risarcimento di 20mila euro che sarà probabilmente sborsato dall’Espresso. Il settimanale, infatti, il 3 ottobre 2002 ospitò un articolo diffamatorio sicché la direttrice Daniela Hamaui, a ruota, è stata condannata a 5 mesi e 75 euro che è una pena piuttosto elevata, se rapportata al di lei cosiddetto «omesso controllo». Ma siamo solo al primo grado, e la pena in ogni caso è stata sospesa per entrambi.

La diffamazione è il reato a mezzo stampa per eccellenza, spesso fisiologico a chi scrive di cose giudiziarie: nel caso di Travaglio, tuttavia, la condanna lo trasforma in un classico bersaglio del suo stesso metodo. Il reato è del 2002, ma giudicato nel 2008, dunque è presumibile che andrà in prescrizione prima del giudicato; il reato, inoltre, ricade tra quelli coperti dall’indulto approvato nel 2006; il reato, infine, stando al suo gergo da film con Thomas Milian, trasforma Travaglio in un «pregiudicato» poiché in precedenza era stato condannato sì come diffamatore, ma solo in sede civile. Condannato, oltretutto, sempre per azione di Previti: nel 2000, per un suo articolo pubblicato sull’Indipendente nel 1995, il tribunale l’aveva già condannato al pagamento di 79 milioni che gli furono progressivamente decurtati dal reddito mensile.

Nel febbraio scorso, poi, nella sua Torino, Travaglio è stato condannato a risarcire Mediaset e Fedele Confalonieri per alcune ingiurie pubblicate sull’Unità del 16 luglio 2006; la notizia di questa condanna registrò tra l’altro un curioso episodio: un collaboratore dell’Espresso, Daniele Mastellarini, scrisse sul suo blog che «Travaglio, che è sempre molto preciso sulle condanne altrui, scrive che “dovrò pagare 10mila euro più le spese al dottor Fedele Confalonieri”, mentre in realtà sono 12.000 e dimentica la pubblicazione dell’estratto sul Corriere della Sera, che ha un costo non indifferente. Travaglio non riporta anche la condanna a risarcire Mediaset per 14.000 euro, e soprattutto non dice che davanti al giudice ha definito la propria rubrica “di carattere satirico”». Questo scrisse Mastellarini prima che il suo rapporto con l’Espresso, senza nessuna spiegazione, avesse a interrompersi. Altre querele, come una di Antonio Socci, Travaglio le ha scansate chiedendo pubblicamente scusa.

Ma torniamo a ciò che in una botta sola trasformerebbe Travaglio in pregiudicato o prescritto o indultato. L’articolo del 2002 era sottotitolato così: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia. Un uomo d’onore parla a un colonnello dei rapporti di Cosa Nostra e politica. E viene ucciso prima di pentirsi». E già qui il cosiddetto «sottinteso sapiente» pare chiaro. Lo sviluppo, poi, è ignobile: classico copia & incolla a tesi dove un pentito mafioso spiega che Forza Italia fu regista di varie stragi e fece un patto elettorale con Cosa Nostra. Il pezzo di Travaglio farebbe schifo già così, ma la sua disonestà intellettuale deve ancora dare il meglio. Vediamo. Il pentito del caso, Luigi Ilardo, raccontò queste cose che finirono in un rapporto redatto nel 1993. Ma Ilardo venne freddato da due killer nel 1996, talché «quello che avrebbe potuto diventare un altro Buscetta non parlerà più. Una fuga di notizie, quasi certamente di provenienza “istituzionale”, ha avvertito Cosa Nostra del pericolo incombente». Chi ha raccolto le confidenze del pentito, si legge, è il colonnello dei carabinieri Michele Riccio, in seguito coinvolto in un processo su presunti blitz antidroga pilotati. Riccio, nel 2001, viene convocato nello studio del suo avvocato Carlo Taormina assieme a Marcello Dell’Utri e al tenente Carmelo Canale, entrambi imputati per concorso esterno in associazione mafiosa. Taormina negherà, ma secondo Riccio in quello studio si predisposero cose losche: aggiustare deposizioni, scagionare Dell’Utri, cose del genere. Poi l’infamia. Travaglio cita un verbale reso da Riccio, sempre nel 2001: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti». E praticamente finisce l’articolo: l’ombra di Previti si allunga dunque su traffici giudiziari, patti con Cosa Nostra, regie superiori e occulte.

Il dettaglio, l’infamia, è che Travaglio non mette il seguito della frase. Eccola per intero: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri». Questo è il presunto collega che questa sera arringherà le folle ad Annozero. Questo è Travaglio.

Filippo Facci
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298321
Old 16-10-2008, 10:22   #189
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Peccato non l'abbia mai fatto... al massimo ha consigliato chi NON votare

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Facci sul 5

Mi viene solo da dire ridicolo
Ma il contradditorio c'era?

oppure questo vale solo per il nano di arcore?
Old 16-10-2008, 10:24   #190
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E nelle scorse votazioni hai valutato ?
Certo.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38.
bart_simpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:26   #191
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Peccato non l'abbia mai fatto... al massimo ha consigliato chi NON votare

Ma il contradditorio c'era?

oppure questo vale solo per il nano di arcore?
Non ho l'audio su questo pc, mi fido del titolo, e comunque non è l'unico video in cui dà consigli su chi votare.

Elezioni 2008, Marco Travaglio: perchè voterò per Di Pietro

http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38.
bart_simpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:27   #192
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Tantissimi, ma la cosa sminuisce la colpa di Travaglio?
Lo rende meno colpevole?

se permetti IO vedo un enorme differenza tra la diffamazione e il concorso esterno per associazione mafiosa.
Se per te sono allo stesso livello, beh, non è altro che l'ennesima spiegazione del motivo per cui il nostro paese sia allo sfascio.
Old 16-10-2008, 10:30   #193
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
lo stesso travaglio su jannuzzi non faceva distinzioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1538498

COme mai? Come mai la condanna per diffamazione di Jannuzzi ha un valore e quella di travaglio ne ha un'altra? Che ha da dire Travaglio ora? Rimetterebbe Jannuzzi in quell'elenco? si considera in qualche modo diverso? Moralmente superiore?
jannuzzi è stato condannato in maniera definitiva, e comunque IO il reato di diffamazione non l'ho mai considerato grave da precludere la candidatura dato che è solo un reato di opinione.
Puoi averne prova di ciò nelle varie discussioni su Orlando.
Tu invece che ne pensi di Orlando?
Lo riterresti candidabile o no viste le considerazioni che fai in merito a Jannuzzi?

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-10-2008 alle 10:43.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:31   #194
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
'giorno a tutti, ho letto tutto ...

Quote:
Per il resto Travaglio è umano(che ne pensino i suoi adulatori) quindi può sbagliare anche lui.
Quoto, ed è proprio qui che sta la differenza. L'uomo onesto riconosce di aver sbagliato e paga per i propri errori. Vediamo come si evolve la vicenda e trarremo le conseguenze

Quote:
beh, per una persona che per anni ha messo la gogna condannati di ogni tipo il giusto contrappasso è fare la stessa fine. Ora che un tribunale ha emesso la sua sentenza, che anche lui è un pregiudicato, applicherà lo stesso metro di giudizio anche verso sè stesso?
In primis, non è pregiudicato fino alla sentenza di 3° grado (che cazzo di iter). In secondo luogo, spero di applicherà lo stesso metro di giudizio anche verso sè stesso; dimostrerebbe COERENZA.

Quote:
Personalmente anzi, trattandosi di un (odioso) reato d'opinione, gli va tutto il mio appoggio. Ciò non toglie che un tribunale ha dato ragione a Previti, riconoscendogli di essere stato diffamato. Quindi non è proprio vero che Travaglio riporta solo verità processuali. O i tribunali hanno ragione solo quando danno ragione a Travaglio?
Una precisazione: viene attaccato il titolo del suddetto articolo, in quanto accosta FI alla Mafia. Non viene menzionato in alcun modo il contenuto dell'articolo (e non vedo come potrebbe, contiene interamente dei riporti virgolettati); una distrazione che gli è costata cara.

Quote:
direi più per la parte che ha omesso
Quote:
«In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Teormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri».
Siate sinceri. Cambia "leggermente" il senso del discorso?
Si e no. Concordo che l'omissione vizia il contesto, ma nello stesso tempo bisogna riconoscere che non è stato detto il falso, cioè millantanto per iscritto eventuali altre motivazione della presenza di Previti da Taormina.

Quote:
Certo che cambia, ma a questo punto non me ne frega niente della sentenza, io mi domando quante omissioni ci sono nei libri di travaglio.
Effettivamente questo interrogativo me lo sono posto anche io, se riesco a reperire un indirizzo mail contatterò direttamente Marco per chiedere lumi

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
io mi chiedo quante criminali ci siano al governo invece.
Le omissioni di Travaglio non fanno MORTI come il connubio tra mafia e politica.
E se per voi Travaglio è colpevole di diffamazione, allo stesso modo per me Dell'Utri è colpevole di concorso esterno in associazione mafiosa.
Per favore non usciamo dal seminato: stiamo parlando di Travaglio, continuiamo su questa linea. Chi veramente ama la giustizia non distoglie l'argomento in questione puntando il dito contro il suo avversario, bensì argomenta le sue ragioni.

Quote:
lo stesso travaglio su jannuzzi non faceva distinzioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1538498
Come mai?
Si chiama COERENZA

Quote:
Come mai la condanna per diffamazione di Jannuzzi ha un valore e quella di travaglio ne ha un'altra? Che ha da dire Travaglio ora? Rimetterebbe Jannuzzi in quell'elenco? si considera in qualche modo diverso? Moralmente superiore?
Noi non possiamo stabilire a priori cosa farebbe Travaglio, attendiamo la sua risposta prima di sparare a zero.
Io fossi in lui procederei sulla stessa linea in quanto se io mi sono macchiato di una colpa non vuol dire che devo giustificare e/o redimere coloro che si sono macchiati del mio stesso peccato, in quanto sempre di peccato trattasi
Concludo precisando che: Jannuzzi è stato condannato in via definitiva (quindi non ci sono ca**i) Travaglio è solo al primo step)

Quote:
Il problema è il distinguo. Va detto a chiare lettere che nelle campagne giustizialiste di Grillo e Travaglio sono stati fatti nomi e cognomi di persone che avevano a loro carico solo condanne per diffamazione.
FALSO (e mi soprende che sia proprio tu a dire questo). Come (proprio da te) riportato ...
Quote:
... i reati sono molti di più (e ben più gravi IMHO): favoreggiamento, evasione fiscale, corruzione, bancarotta, falsa testimonianza, finanziamento illecito, false fatture, falso in bilancio e frode fiscale

Quote:
Voglio capire, dai giustizialisti a senso alternato che continuano a trincerarsi dietro frasi di circostanza di difesa al loro leader come conciliano le due cose. Solo perché la condanna non è definitiva? Prendete posizione. Distinzioni sul tipo di reato però non hanno alcun senso...
Io personalmente ho sempre avuto un metro solo: fino a sentenza definitiva in cassazione (secondo la vigente legge italiana) io non taccio una personadel reato contestatole (Altrimenti mi sarei già tatuato sul braccio "Dell'Utri MAFIOSO" e il numero della sentenza di 1° grado).

Io personalmente non condivido questo sistema giuridico, ma tale è e mi adeguo.

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
»Quando condannano Dell’Utri i telegiornali non lo dicono. Quando condannano me lo dicono. Evidentemente mi ritengono più importante di questi signori.»
Dai, sotto sotto, gli vogliono un bene dell'anima.

Quote:
Se parliamo di diffamazione il punto non è l'errore o meno, ma l'intento di voler danneggiare la reputazione di una persona.
Concordo, anche se in questo caso non c'è molto da diffamare. Una persona mediamente informata sa chi è Previti e cosa c'è dietro, così come sa chi è Travaglio e che cosa c'è dietro.

Quote:
Come ci si può immaginare, su argomenti del genere c'è sempre un'ampia discrezionalità del giudice nel valutare i fatti...
In questo caso è stato giudicato colpevole (allora non ci sono solo toghe rosse )

Quote:
Vista la sentenza ritienete che sarebbe profondamente immorale farci rappresentare da una persona come lui in parlamento?
Mia personale opinione: PROFONDAMENTE IMMORALE no, ma non mi piacerebbe. Preferirei un "cavaliere senza macchie".

Quote:
! LoL !
Old 16-10-2008, 10:32   #195
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
jannuzzi è stato condannato in maniera definitiva, e comunque IO il reato di diffamazione non l'ho mai considerato grave da precludere la candidatura dato che è solo un reato di opinione.
Puoi averne prova di ciò nelle varie discussioni sul suddetto.
Tu invece che ne pensi di Orlando?
Lo riterresti candidabile o no viste le considerazioni che fai in merito a Jannuzzi?
Orlando e' l'esempio che mi fa pensare che il reato di opinione andrebbe depenalizzato e ridotto alla sola sanzione pecuniaria, ed amnistiato automaticamente nel caso in cui dopo la sentenza la presunta "diffamazione" si dimostrasse fondata, come nel caso di Orlando.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:34   #196
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Un giornalista serio gli avrebbe fatot ben altre domande...
tipo?
Old 16-10-2008, 10:38   #197
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
chi sarebbe questo pregiudicato?
Parli forse dei vari elementi che tu e quelli che la pensano come te hanno mandato a governarci?
Qua si sta discutendo di Travaglio che NON è pregiudicato.
Old 16-10-2008, 10:42   #198
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Cmq mi pare ingiusto screditare il lavoro di Travaglio o cercare "vendette trasversali" alla luce di questa condanna. Ha sbagliato e se alla fine dei gradi di giudizio verrà condannato allora ne pagherà le conseguenze, ma non era un idolo prima e non è un caprone adesso.
Old 16-10-2008, 10:42   #199
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ecco, questo titolo sarebbe anche da condannare per diffamazione usando lo stesso metro di giudizio dato che l'indulto non ha salvato proprio un bel niente dato che ancora non si è arrivati alla sentenza DEFINITIVA e quindi l'indulto non può intervenire.
Da cui si deduce che sta affermando che Travaglio sia stato condannato in maniera definitiva, cosa assolutamente non vera e dunque diffamante.
Mi pare veramente assurdo che il rotolo gioisca per questa condanna dato che i suoi titoli sono ESTREMAMENTE diffamatori
Old 16-10-2008, 10:44   #200
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Elezioni 2008, Marco Travaglio: perchè voterò per Di Pietro

http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8
Ha per caso detto vota di pietro?

No ha detto perchè LUI voterà di pietro... e c'è ne di differenza.... Se non la sai cogliere beh, peggio per te...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian