|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Ci sono i campi di addestramento in afganistan
vogliono conquistare il mondo! oltre che a spillarci tonnellate di euri e qualche vaffanculo quando suonano al campanello Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e si sa che se strangoli un animale il sangue rimane nel corpo. erano leggi anche date a Noè una volta uscito dall'arca. cioè che bisognava sgozzare l'animale perchè altrimenti veniva considerato impuro. Ultima modifica di paditora : 15-10-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
anche il pesce il venerdi è nato dallignoranza dei preti che pensavano che il pesce nn avesse sesso quindi nn soggetto alle colpe dellla "carne" |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ricevuta proprio oggi la visita di due Testimoni, amiche di mie madre, ebbene ancora una volta il suo pragmatismo ha fatto centro..
"Se siete qui come amiche siete le benvenute e ci prendiamo un bel caffè, ma se siete qui per parlarmi di religione perdete il vostro tempo, vedete se mi pagate un tanto ad uscita? Manco in quel caso me ne andrei a fare la propaganda per voi..." ![]() Amiche zittite e caffè sorbito parlando del più e del meno...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è una linea di pensiero derivata da dei passi biblici... è così e si rispetta
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ad esempio la circoncisione era utilizzata perchè diminuiva i rischi di infezioni a causa della scarsa igiene personale.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
alla fine anche la non trasflusione ti protegge da potenziali malattie.. o meglio.. ti poteva proteggere... ora teoricamente ci sono i controlli...
però a livello di "spirito" o di "mente".. è diverso
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono malattie che ti obbligano alla trasfusione dalla nascita come unica soluzione o condizioni cliniche in cui lunica è trasfusione.... la nn trasfusione in quel caso vuol dire solo r.i.p. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
2 Timoteo 2:22 Ma fuggi gli appetiti giovanili e procaccia giustizia, fede, amore, pace con quelli che di cuor puro invocano il Signore Non capisco cosa intendi con associazione religiosa parallela. Quote:
Per quanto riguarda le trasfusioni ti ha risposto bene paditora. Non ti so dire però fino a che punto sono puri... Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma non di certo perchè se lo facevi, commettevi un peccato mortale. Almeno credo. Su questo argomento cmq è contraria anche la Chiesa. Secondo me bisognerebbe riscrivere una Bibba valida per i giorni nostri, perchè non viviamo più come vivevano 2000 o più anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i TDg hanno un cartellino nel portafoglio, perche in caso di incidenti gravi, lì c'è scritto che per propria volontà non si accetta nessun tipo di trasfusione...
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
In questi passi la Scrittura si riferisce a ciò che i Gentili (ovvero i non Ebrei) che si convertivano al cristianesimo dovevano evitare di mangiare. Come spiegato bene sia da Gesù stesso che dall'apostolo Paolo, non è quello che si mangia che contamina l'uomo ma ciò che viene dal cuore. In particolare i divieti citati vennero introdotti per aver riguardo alle altre persone; mi spiego meglio: l'apostolo Paolo scrive che si può mangiare di tutto senza farsi problemi purchè si ringrazi il Signore; il ringraziamento fa sì che il cibo diventi puro per chi lo consuma. Nel caso invece in cui sia noto che il cibo provenga da sacrifici o da animali soffocati o contenga sangue il credente se ne deve astenere per mantenersi puro ma soprattutto per non scandalizzare le altre persone che lo bollerebbero subito come un ipocrita.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

///
/// Sehnsucht