|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunqeu i piccini son esteticamente più riusciti dei pro imho. --- quanto mi rode ceh manca l'illuminazione sulla tastiera ---
|
|
|
|
#1762 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
dai, parliamone con pacatezza, sono "OK", per cosa?
vorrei un parere sul display solo glossy vorrei un parere sulla 9600 come scheda video per il 2009 vorrei un parere sulla cpu da 2.8 a 270 euro in più del costo già incluso di quella da 2.53 vorrei un parere sulle uscite video in relazione all'attuale parco schermi poi, ora che sono uguali anche esteticamente, vorrei sapere per chi è il pro e per chi è il macbook (tipologia di utenza intendo) |
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma non c'è speranza che prima o poi calino i prezzi???
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
per tua fortuna... le scimmi eson brutte bestie... da domare o killare al volo...
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lol il video sullo store è da malati
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi vorrei acquistare un macbook ma avrei un dubbio...
Fino ad ora ho utilizzato il mio pc collegando ad una tv lcd samsung da 2 come monitor... tramite il cavo vga. Il macbook potrei collegarlo lo stesso? Se sì con quale collegamento? |
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La giustificazione che mi davo (e davo agli altri) è proprio quella: basta girarsi di qualche grado e il problema dei riflessi di solito scompare (non viaggio in treno). Inoltre gli schermi sono molto luminosi e questo anche compensa. Un mio collega ha quello con schermo opaco. In effetti la differenza in quanto a riflessi è netta. Ma alla fine... i colori sono più PIACEVOLI (non dico "corretti", non saprei) sul mio. E quindi non sono pentito della scelta. |
|
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dopo il tempo avuto a disposizione, sono riusciti a partorire solamente questi scempi? La storia dello "stile" preferito alla dotazione hardware, nel nostro settore è quantomeno anacronistica (se non addirittura ridicola). I MBP non sono assolutamente rivolti all'utenza business, mentre i MB sono stati concepiti con il chiaro intento di "fottere" gli utenti consumer. Quanto fumo negli occhi!! P.S. Sono un Mac user... che nessuno si agiti, per favore
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma...
sembra stare meglio il macbook con questa nuova veste che il grande pro... chi sa poi il 17".. cmq.. qualche parere sulle schede grafiche?? Ultima modifica di H@rdy : 14-10-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quasi MAI!! Di solito aumentano le specifiche.
Magari puoi trovare i vecchi in offerta da qualche parte. Il mio MBP l'ho pagato 200 Eur di meno perchè era appena uscito il modello nuovo (che per me non valeva 200 Eur in più!). E' facile anche che mettano un bel po' di vecchi modelli "ricondizionati" (che spesso sono semplicemente nuovi, ma avanzi di magazzino) sullo store. Certo se vuoi l'ultimo modello PAGHI. |
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma i mb hanno avuto dei vantaggi mentre i mbp non vedo tutta questa rivoluzione. Però di una cosa sono "preoccupato" avendo un mb, che snow leopard avrà dei problemi con i mb con x3100..
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
belli sono belli... mi gustava il macbook base.. ma ca.. la tastiera non è retroilluminata... bhu... tristezza...
|
|
|
#1774 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
unica differenza tra il Firewire ed Usb 2 e' che il FW nn inficia sulla CPU nemmeno all'1%..ma il transfer rate e' sempre strozzato.. ci voleva E-sata 300MB/sec per nn avere colli sul Bus di trasferimento avendo ad es. un Hard disk esterno da 60-70MB/sec di transfer rate effettivi/reali ..esattamente lo stesso Bus degli HD interni Ultima modifica di Visron : 14-10-2008 alle 23:48. |
||||
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io sto facendo il passaggio da Win a MAC... comunque io ti sto dicendo che loro hanno preferito quella linea, non che quella sia la migliore per me! Loro hanno messo solo quelle porte perchè lo spazio quello era... hanno preso questa decisione! Io che non ho videocamera non risento del problema FireWire, che posso parzialmente risolvere comperando un addattore, so che non sarà la stessa cosa ma così è. Ovvio che questo Mac va bene per le mie esigenze, per le tue o per gli altri non andrà bene... io parlo per me. Il discorso generale non mi va di scriverlo ora, forse dirò domani quello che penso, di sicuro non sono tutte rose e fiori... anzi condivido parte delle tue idee. A buon rendere amico. |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh praticamente x uno che il portatile lo userebbe x scrivere x l'uni e navigare tanto vale si prenda il mac in policarbonato.....no? costa 300euro in meno ed è buono comunque
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
edit: c'è il keynote online.
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 14-10-2008 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
per quanto riguarda i colori, in ufficio ho un imac (glossy, ovviamente, perchè anche lì hanno deciso che era meglio così (edit: lavoro nel campo della grafica quindi parlo con cognizione di causa) per i riflessi poi: anche l'imac, secondo come hai messo la scrivania, non è che lo puoi spostare più di tanto... e la luminosità al massimo io non riesco a tenerla, mi acceca! insomma, la smettano un po' di prenderci per i fondelli: vendono solo i glossy perché puntano ai consumer, ai bei colori d'effetto, e perché costa meno fare un solo tipo di schermo invece che sbattersi un po' e farne due, tanto venderanno a caterve come al solito... ok fine sfogo
Sono una NERD! | ... Ultima modifica di angel2k : 14-10-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dopo aver visto le foto, sono rimasto un po' deluso dal nuovo design...ma dopo aver visto il video, ragazzi...inizio a cambiare idea, il nuovo design mi piace molto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

)