|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ma perchè non hanno aggiornato il modello da 17??? volevo comprarmi quello!! Adesso dovrò ripiegare sul 15 pollici
come stiamo a prestazioni tra il nuovo pro da 2.53 vs il pro da 17"??
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Ma avete visto il filmato del mb sullo store?
Qualcosa di fantastico, bellissimo, peccato veramente per la firewire, una mancanza incredibile. Un po caruccio? Si, come l'iMac quando lo comprai, non mi sono mai pentito dei soldi spesi. p.s. confrontate il mb al sony, acer, hp? Dio vi perdoni... p.p.s dettagli sulla batteria?
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non è una novità.
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
raga vi richiedo la stessa cosa:
la promozione sulla stampante e sull'ipod coi nuovi macbook è fattibile INSIEME? cioè mi danno sia il rimborso per la stampante che x ipod? quindi 90+125??? è impo!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
parlando del macbook da 2,4 voi ritenete che ci sia stato un salto prestazionale rispetto al precendete (oltre che dal punto di vista grafico)?
inoltre, è possibile che 4gb di ram sul sito crucial costino sui 200$ ???
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 14-10-2008 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi ma mi sbaglio io oppure da queste specifiche si legge che solo il macbook da 2,4ghz ha la tastiera retroilluminata???!!! che costava troppo metterla anche nella configurazione da 2,0ghz!!! mha....
http://www.apple.com/it/macbook/specs.html |
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si, purtroppo è così.
|
|
|
#1729 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Stradeluso dai nuovi portatili..... mi tengo stretto il mio MBP 3.1!
Quello nuovo tutto è tranne che pro! cassio ma Steve si vuole mettere la cornice nera anche nel didietro?
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Interessante il nuovo processo di produzione dei case.....
Sicuramente i costi saranno altissimi, almeno in fase iniziale, progettazione, strutture, personale.....anche per i dati che hanno mostrato, sbaglio o la Apple punta seriamente ad aumentare la propria quota di mercato ?
|
|
|
|
#1732 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se compro una Porsche, e la pago come una Porsche, ho la pretesa che funzioni come ci si aspetta da una Porsche. COME facciano i costruttori a farla funzionare da Porsche a me non interessa. Se ci mettono dentro il motore di un Ciao, ma il tutto rende da Porsche, a me va bene. Io pago il risultato, come lo ottengano poco mi importa. Se usano hw più vecchi dei concorrenti e me lo fanno andare veloce e stabile uguale, a me va bene, perchè quel di più che pago è nella competenza messa a far andare hw vecchio alla velocità del nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
cmq il nuovo design a me piace molto. Ripeto che secondo me i prezzi sono giusti, ovviamente tenendo conto del prodotto nel complesso e non solo hw. Il nuovo processo produttivo ha comportato costi fissi maggiori.... quindi per non far lievitare il prezzo eccessivamente hanno risparmiato sul hw. Per chi come me non ha urgenza, conviene aspettare.... i costi fissi saranno spalmati su una produzione maggiore, e a quel punto al prezzo offerto oggi avremo anche un hw + performante.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
appena ordinato il MBP 15" da 2.4 GHZ con 4 GB di ram
1.783 € con sconto studenti aggiungo una cosa: il processore a 2.4 ha 3MB di cache L2, mentre quello a 2.53 ha 6MB di cache L2 ah si, ci ho appeso pure un nano rosso da 8gb in occasione della back to school |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia
|
Qualcuno per cortesia mi sa dire se prendo un MB nuovo come acquisisco i filmati dalla mia videocamera miniDV? Chiaro mi mettono iMovie, serve per fare del videoediting questo programma no?
|
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono rimasto un pò deluso da questa nuova uscita.
|
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Se Apple vuole veramente ampliare quote di mercato deve avere un prodotto a basso prezzo, non c'è storia.
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la batteria del pro è opassata da 60wattora a 50 watt ora, ma l'autonomia non sembra averne risentito...
o sono sbagliati i dati relativi alla stessa oppure l'autonomia è calata... fra l'altro non si può più nemmeno togliere dalla sua posizione per usare il macbook pro senza.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.