|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20130
|
sui programmi tv e riviste preferiti dagli italiani ha pienamente ragione.
C,òaò,za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
|
Quote:
e costei da che pulpito parla soprattutto ? quali personalità di vasta e riconosciuta caratura culturale ha prodotto la Somalia per ora ? e se quello che ha detto dell'italia e degli italiani lo pensa veramente, bè nessuno la costringe a stare qui o no? quanto sono contento che rifondazione non abbia passato lo sbarramento ...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 13-10-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
|
Io mi vergogno per i commenti di certa gente sul suo blog.
Per il resto lei è uguale a quelli che commentano in maniera tanto decelebrata il suo pensiero. Quindi tutta spazzatura, tirare lo sciaquone e passare ad altro (possibilmente più intelligente e degno di perderci tempo).
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498 nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
|
Quote:
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1384
|
Probabilmente se la gente si facesse meno pippe mentali su questa questione, questi imbecilli smetterebbero di farsi notare così sperando di finire su un qualche giornale perchè fa figo. cit.
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
|
Quote:
Vorrei proprio vedere cosa diresti tu se t'avessero ucciso un fratello con una "motivazione" simile. Azzo credi, che la calma la si compri al supermarket? Ovviamente quel che ha scritto è incommentabile, ma soprattutto chi ha mandato al governo la cricca di calderoli si risparmi di fargli la morale sul "razzismo al contrario"... Che ne abbiamo le palle piene. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
|
Quote:
Quoto
__________________
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 469
|
Quote:
Voti Lega, vero? No perchè l'atteggiamento è esattamente lo stesso...
__________________
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 442
|
Quote:
Ultima modifica di John Cage : 14-10-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4443
|
Che se ne torni in Somalia se in Italia non sta bene
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4443
|
Quote:
Praticamente credono che sia colpa degli altri se loro sono cosi'...e se ne lamentano. Capisci adesso perche' non se ne vanno?Perche' altrove non riuscirebbero a sopravvivere. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Sono davvero desolata.
Davvero, come ho potuto farlo? Ho scritto in questo post che gli italiani sono ignoranti, stupidi, pavidi e vigliacchi (i commenti sono imperdibili). Avevo dimenticato di dire che una parte di questi sono anche dei cretini senza speranza. Per esempio questo, che pare sia (o si spacci come) il presidente di Azione Giovani e membro del direttivo nazionale di Alleanza Nazionale. Dopo la rapina del portafogli della polacca, articolo per cui Il Giornale farebbe bene a seguire attentamente il processo visto che una volta finito mi comprerà casa a Campo de' Fiori, la raccolta di firme, l'appello a Napolitano e la querela di Azione Giovani ci sta tutta. Comunque meglio questo che - magari - avere a che fare con una dipendente pubblica col culo basso e in avanti con gli anni, che si sbarba ogni mattina con le pinzette, il cui attore preferito è Lino Banfi. Questo si che sarebbe grave... Santa pazienza, un paese di pici... Dacia Valent http://verbavalent.com/ Attacco diretto ad Azione Giovani. ![]() Quote:
Iscritto ai feed del blog, è interessante quello che dice. Più lo leggo e più sono d'accordo con lei, generalizzazioni sugli italiani a parte (sì, dice altro). Ultima modifica di GianoM : 14-10-2008 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
|
BOOOOOOOOOOOOOM, thread dell'anno mi sa
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
|
Quote:
Quote:
Guarda lo sfogo della vergogna di essere italiano va molto + in là del governo attuale, questo paese va avanti a raccomandazioni e favori di amici, non esiste meritocrazia, e ultimamente mi sembra che si stia perdendo anche la ragione. In compenso non faremo mai ameno di camorra, mafia e 'ndragheta, le vere colonne del sistema italia!!! Quote:
Quote:
Il mio è l'atteggiamento di chi si è stufato ad avere una nazione sempre più collusa con la malavita, dove non esiste meritocrazia e dove non si fa ricerca, dove nonsi fanno infrastrutture, dove non si fa un caxxo di niente se non delinquere in un modo o nell'altro!!! Quote:
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte |
|||||
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
|
Quote:
Quote:
Per quanto sia comprensibile la collera di chi non ha una casa popolare anche se la vorrebbe, non ha senso prendersela con chi ha avuto la casa: è la solita guerra fra poveri che non risolve niente. Sarebbe meglio chiedere più case popolari e prendersela con chi specula sul mattone. Così come Dacia Valent farebbe bene a prendersela solo con l'assassino e non insultare tutti i bianchi a prescindere. In entrambi i casi, un po' di razionalità sconfigge l'odio e il razzismo.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola |
||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
|
Direi piuttosto che la razionalità nasconde l'odio e il razzismo.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
|
Quote:
ANdate a spulciarvi i bandi di assegnazione delle case popolari e vedrete che nessun italiano che abbia un lavoro può avere accesso, spesso i redditi devono esere inferiori ai 15mila euro (lordi annui), MA MOLTO SPESSO SONO TRA I 10 E 13 MILA dipende da comune a comune, ora ditemi voi chi ha redditi del genere????? E' inutile prendersela come fa Ileana con gli extracomunitari, il problema è la legge italiana!!
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.










FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!














