|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e comunque chi li rivuole indietro quel celti cagoni? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Ribellione e odio non ho mai scritto che sono sinonimi e MAI lo scriverò, se ti vuoi confrontare con me attieniti a ciò che scrivo, non al tuo libero pensiero. Cos'è vuoi far credere che spaccare la vetrina di un nero è sintono di intolleranza mentre spaccare quella di una banca è sintomo di ribellione? Ma fammi il piacere, và! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
a mè sembra che lo stato è allo sfascio piu' completo,
da una parte leggi massimamente intransigenti e cavillose, dall' altra nessun controllo e gente che fa quello che piu' caxxo gli pare.. che disastro... meno leggi e piu' controlli.. Qui sembra che devono criminalizzare tutti gli italiani e lasciare impuniti solo chi la fa piu' grossa..
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Città: MILANO
|
Direi anche che sarebbe ora di introdurre in tutte le squole, dalle elementari alle superiori,
un corso di buona educazione x tutti... Altrimenti, la societa' diventa una Jungla selaggia, a cominciare dalle strade... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...8320girata.asp adesso sono curioso di leggere i commenti degli anarchici (dopo quella là, i "naziskin", 9957 e altri coglioni di varia natura e genere tra cui il sindaco, sono la vergogna della città) ormai l'italia è uno stato anarchico dove chiunque può fare quello che cazzo vuole |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
dunque per tutti voi non è assolutamente razzismo questa situazione: Quote:
Era dai tempi di Marthin Luther King che non accadevano fatti del genere. E avete anche il coraggio di negare che sia un'aggressione razzista.. Mah... Mi chiedo come si possano minimizzare avvenimenti GRAVISSIMI del genere e sempre + dilaganti in italia negando il sempre + crescente odio razziale che si sta diffondendo. Leggere certe cose, tendenti a sminuire questo GRAVISSIMO problema, sinceramente mi causa conati di vomito.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
La ribellione (intesa come protesta civile e non violenta) verso un sistema economico o politico è un qualcosa che ha a che fare con la consapevolezza che c'è qualcosa che non va e che qualcosa bisogna fare per sensibilizzare chi non se ne rende conto e contemporaneamente avvertire chi detiene il potere che non tutti sono disposti a subire passivamente un determinato stato di cose. Più l'oppressione aumenta più l'eventuale ribellione sarà forte e potrà (purtroppo) anche sconfinare nella violenza e nell'odio. E' quasi una reazione fisica. Se nella storia non si fosse mai ribellato nessuno (anche con violenza) ci sarebbero ancora gli schiavi, l'apartheid, certi regimi e così via... Come ho già detto prima la violenza va condannata (e punita) sempre e comunque ma l'intolleranza verso le "minoranze" è un qualcosa di legato alla paura delle diversità e dunque dall'ignoranza. In questo caso l'odio è ottuso perchè alla base non ci sono ragioni reali per cui debba manifestarsi. Estremizzando equipareresti chi ruba con chi uccide o chi ruba per fame a chi lo fa per arricchirsi ai danni dello stato? Non credo. Allo stesso modo pestare un nero e spaccare la vetrina di una banca sono comportamenti sbagliati che vanno puniti ma a mio parere non possono essere minimamente paragonabili ne come gravità del fatto in se, ne per le ragioni che li provocano. Se ci limitiamo alle distruzioni di locali e/o vetrine rompere la vetrina ad un nero o ad una banca apparentemente è la stessa cosa ma quello che probabilmente cambia profondamente sono le ragioni per cui si verificano. Questo inteso in linea generale e di principio, poi di stupidi e di violenti che fanno danni solo per "divertirsi" o solo perchè il capobranco glielo dice purtroppo ce ne sono tanti (sempre di più, basti pensare agli stadi), in qualsiasi categoria sociale. Ma la violenza alle persone, che reputo un tantino più grave della violenza alle cose è innegabilmente molto più legata ai gruppi di estrema destra che non a quelli di sinistra. Negarlo sarebbe patetico. Comunque sia resta il mio pensiero, io non voglio farti credere proprio niente. L'importante è mettere in moto il cervello e cercare di non fare di tutt'erba un fascio.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Città: n/a
|
quoto.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
accendi il cervello |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma dai, non erano razzisti, erano giocherelloni che hanno usato certi epiteti solo per fare amicizia
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Si peccato che la xenofobia è sempre più radicata per cui anche indirittamente si tende a discriminare il "diverso". Alla fine il bullismo stesso è xenofobia |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ringraziamo i nostri governanti passati e presenti, di destra e di sinistra, che hanno permesso che si creasse questa situazione.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Nel primo caso aizzano la gente che non sa ragionare in maniera obiettiva,nel secondo caso suggeriscono idee ai facinorosi ed emulatori su come passare il tempo.
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
In entrambi i casi presi a caso assistiamo a persone che non sono cattive di per sè o in mala fede ma semplicemente non hanno avuto modo di avere una cultura di fondo che gli permetta di valutare le cose obiettivamente.
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Città: n/a
|
E se si fosse trattato di compagne di classe ? la ragazzina straniera è notoriamente la più brava della classe, ma viene aggredita a suon di "secchiona di m...." .... razzismo anche qui ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcuno attacca con quel pretesto è in mala fede tanto quanto i fascisti dell'ultima ora,anche se purtroppo so che è frequente.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Non è il bullismo degli adolescenti (che notoriamente sono "spugne" della realtà che li circonda) il problema.
E' l'indifferenza dei passanti. Atroce |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che bello, se non sei razzista può menare che ti pare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.